Io penso che adesso sia "conclusa"No, la nave ha il suo perché, comunque è interessante giocare nei panni di uno dei responsabili e assistere al disastro in diretta
Son le miniere di sale la parte brutta, ma almeno durano poco
[automerge]1772929602[/automerge]
Comunque se continuiamo con questa escalation narrativa
Il prossimo laboratorio, ancora più in profondità dell'Ark, è il nucleo del pianeta e con la sequenza di autodistruzione esplode direttamente la terra
la faccenda Umbrella. Il prossimo, sarà quasi certamente qualcosa di "final showdown" con il Collettivo.
Questo celebrava e concludeva la storia vecchia, e rispondeva indirettamente alla domanda "ma da dove cazzo le prendono tutte ste BOW i cattivi?" Carina anche l'idea di far trovare i prezzi a Grace e Leon, alla fin fine Umbrella è come Glovo.
Questo celebrava e concludeva la storia vecchia, e rispondeva indirettamente alla domanda "ma da dove cazzo le prendono tutte ste BOW i cattivi?" Carina anche l'idea di far trovare i prezzi a Grace e Leon, alla fin fine Umbrella è come Glovo.
Ci ritroveremo (forse) qui tra qualche anno, quando anche "REX" seguirà questo successo di pubblico, non ne ho alcun dubbio.
[automerge]1772933912[/automerge]
Ce l'hai anche in firma, RE6 non è mai stato una merda come viene dipinta "imbarazzante" "penoso" "trash"Per mia curiosità sono andato a pescare i dati di vendita dei RE al 31/12/2025 nella pagina dei loro platinum titles. Volevo sapere come andavano sommando le varie riedizioni dato che è stato accennato qualche pagina fa.
- Resident Evil 2 Remake: 16,8milioni (PS4, PS5, Xbox One, XSX, NSW, PC) - TOTALE: 16,8milioni
- Resident Evil 7: 16,4milioni (PS4, PS5, Xbox One, XSX, NSW, PC) - TOTALE: 16,4milioni
- Resident Evil 5: 10milioni (PS3, Xbox 360) + 3,9milioni (PS4, Xbox One) + 2,4milioni (Gold Edition) - TOTALE: >16,3milioni
- Resident Evil 6: 10,1milioni (PS3, Xbox 360) + 4,3milioni (PS4, Xbox One) + 1,2milioni (NSW) - TOTALE: >15,6milioni
- Resident Evil 4: 3,5milioni (PS4, Xbox One) + 3,3milioni (PC) + 2,3milioni (PS2) + 2milioni (Wii) +1,6milioni (GC) + 1,3milioni (PS3, Xbox 360) + 1,1milioni (NSW) - TOTALE: 15,1milioni
- Resident Evil Village: 13,5milioni (PS4, PS5, Xbox One, XSX, NSW, PC) - TOTALE: 13,5milioni
- Resident Evil 4 Remake: 12,2milioni (PS4, PS5, XSX, PC) - TOTALE: 12,2milioni
- Resident Evil 3 Remake: 10,9milioni (PS4, PS5, Xbox One, XSX, NSW, PC) - TOTALE: 10,9milioni
- Resident Evil Rebirth: 5,1milioni (PS3) + 1,35milioni (GC) - TOTALE: >6,45milioni
- Resident Evil 0: 4,9milioni (PS3, PS4, Xbox One, PC) + 1,25milioni (GC) - TOTALE: >6,15milioni
- Resident Evil Revelations: 2,9milioni (PS3, Xbox 360, Wii U, PC) + 1,6milioni (Collection) + 1,4milioni (PS4, Xbox One) - TOTALE: >5,9milioni
- Resident Evil Revelations 2: 4milioni (PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC) + 1,6milioni (Collection) - TOTALE: >5,6milioni
- Resident Evil: 2,75milioni (PS) + 2,33milioni (Director's Cut) - TOTALE: >5,08milioni
- Resident Evil 2: 4,96milioni (PS) - TOTALE: >4,96milioni
- Resident Evil 3 Nemesis: 3,5milioni (PS) - TOTALE: >3,5milioni
- Resident Evil Operation Raccoon City: 2,8milioni (PS3, Xbox 360) - TOTALE: >2,8milioni
- Resident Evil Code Veronica: 1,4milioni (X) + 1,14milioni (DC) - TOTALE: >2,54milioni
- Resident Evil Outbreak: 1,45milioni (PS2) - TOTALE: 1,45milioni
- Resident Evil The Umbrella Chronicles: 1,3milioni (Wii) - TOTALE: >1,3milioni
Eppure, alla gente è piaciuto <3

altrimenti davvero farei fatica. Vedremo se questo nono capitolo nel tempo si costruirà il suo olimpo o se scemerà l'entusiasmo attorno a lui. Sono abbastanza sicuro che quello che luccica sia oro e anche tra anni lo reputerò uno dei migliori. Voto 9.
(io sono di Savona)
sia perché non lo meritano, sia perché li avrei su PS3.