Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A confronto del 6 lo è però . Il punto più basso della saga. Un gioco che rasenta la sufficienzaChe il remake del 3 era un capolavoro
Non così tanto in realtà, è tipo al 80% del giocoTanto
Ah quello sicuramenteA confronto del 6 lo è però . Il punto più basso della saga. Un gioco che rasenta la sufficienza
Ogni tanto devo ribardilo , é stato il d1 di cui mi sono più pentito di tutta la mia carriera videoludicaAh quello sicuramente

70%Non così tanto in realtà, è tipo al 80% del gioco

Ashley subito dietro

Hanno buon gusto
non avevo dubbi lo avresti dettoHanno buon gusto

No, quello è Revelation 2A confronto del 6 lo è però . Il punto più basso della saga. Un gioco che rasenta la sufficienza

Quello è uno spin off . Un capitolo main fatto in quel modo ha un peso ben diverso . Ricordo mapaan che mi chiedeva di fare la run di jake insieme ed io “l’ho già fatta, non ci penso manco morto a rifarla “No, quello è Revelation 2
ed io in coop mi gioco veramente la peggio monnezza pur di fare due chiacchiere e cazzeggiare .Domani diro che Operation Raccoon City non era così orribile.ieri hai detto che re7 per capcom è stata una mezza delusione , oggi che che re6 non era male , domani?![]()
Io preferisco i due Revelations al 6, pensa teQuello è uno spin off . Un capitolo main fatto in quel modo ha un peso ben diverso . Ricordo mapaan che mi chiedeva di fare la run di jake insieme ed io “l’ho già fatta, non ci penso manco morto a rifarla “ed io in coop mi gioco veramente la peggio monnezza pur di fare due chiacchiere e cazzeggiare .
Il 5 a confronto è un capolavoro totale proprio

Il Remake del 3 a me è piaciuto, ma siete sicuri che RE vi piaccia?Che il remake del 3 era un capolavoro

Anche il secondo, un gran bel RE, ha pure il minigame survival.Il primo revelations non era male dai "may day! may day! Queen zenobia"![]()