Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io sono abbastanza convinto che molte persone non sono abituate a giochi con passaggi come quelli. Per me se avevamo prima Leon e poi Grace dicevano che "bella la prima parte, ma poi cambia troppo". Fosse un problema di qualità lo capirei, avesse avuto Leon un gameplay e situazioni alla Code Violet sarebbe stato diverso. Ma bho...a parte critiche soggettive a scelte di trama o parti precise di gioco, gli si può dire ben poco a questo gioco O comunque cose nella norma.
secondo me è stato l'effetto sorpresa , quella parte non è mai stata mostrata e chi lo ha recensito è rimasto tipo stunnato e l'ha presa male giocandolo controvoglia .
Invece noi l'abbiamo giocato con in testa " la seconda parte è brutta "
Gli influencer sono arrivati dopo e sono ripartiti i 9, persino Ryden che ha il braccino. Quel "la seconda parte è brutta" deriva anche da una valutazione che in un videogioco è iper errata, ovvero rendere la trama più importante del gameplay. Il gameplay è talmente di alto livello che non indicizzare la cosa è da ritiro del patentino giornalistico. Mettiamoci anche che i filmati sono fatti benissimo registicamente e si inseriscono nei momenti perfetti. Semplicemente alcune rivelazioni uno può schifarle, è legittimo. Ma puoi prendere quel "retcon" e metterlo al primo posto in un videogioco che è un regalo ai fan? Praticamente riesce a toccare tutti i RE e coordinarli tra i diversi richiami e lo fa in modo diegetico, senza forzare praticamente niente.
Eh ma la seconda parte è brutta sì sì... talmente una cazzata da leggere sinceramente che io non l'ho giocato in testa con questi deliri, l'ho giocato in testa col meta, che vuoi o non vuoi fa quasi sempre il suo dovere, nascondendo quei pochi che vogliono fare i fenomeni, i sommelier della trama(è persino il più scritto questo) o quelli che infartano appena vedono un'oretta di Raccoon aperta e magari sì un po' sterile ma comunque interno al racconto.
Ormai mi avete "spoilerato" anche a me sta cosa dell'anello.
Per me è Ada, cioè mi farebbe strano vedere Leon con una delle altre donne o addirittura una sconosciuta.
Sherry poi, sarebbe la scelta più strana e imprevedibile. Semplicemente lavorano a stretto contatto perché hanno lo stesso problema.
Tutte le donne vogliono Leon, ma Leon solo una(che gli fa il tira e molla) vuole! Un classico!
La cosa strana è che di Ada, Jill e Claire manco l'ombra(dico sto fatto di essere probabilmete infette).
Per me non è Sherry la moglie, io sinceramente ho visto un rapporto amichevole e professionale allo stesso tempo. Vuoi o non vuoi se sei sposato scappa qualche parola più privata, qui nemmeno l'ombra.
Gli influencer sono arrivati dopo e sono ripartiti i 9, persino Ryden che ha il braccino. Quel "la seconda parte è brutta" deriva anche da una valutazione che in un videogioco è iper errata, ovvero rendere la trama più importante del gameplay. Il gameplay è talmente di alto livello che non indicizzare la cosa è da ritiro del patentino giornalistico. Mettiamoci anche che i filmati sono fatti benissimo registicamente e si inseriscono nei momenti perfetti. Semplicemente alcune rivelazioni uno può schifarle, è legittimo. Ma puoi prendere quel "retcon" e metterlo al primo posto in un videogioco che è un regalo ai fan? Praticamente riesce a toccare tutti i RE e coordinarli tra i diversi richiami e lo fa in modo diegetico, senza forzare praticamente niente.
Eh ma la seconda parte è brutta sì sì... talmente una cazzata da leggere sinceramente che io non l'ho giocato in testa con questi deliri, l'ho giocato in testa col meta, che vuoi o non vuoi fa quasi sempre il suo dovere, nascondendo quei pochi che vogliono fare i fenomeni, i sommelier della trama(è persino il più scritto questo) o quelli che infartano appena vedono un'oretta di Raccoon aperta e magari sì un po' sterile ma comunque interno al racconto.
secondo me non è solo questione di trama che è sicuramente una parte della delusione che porta ai 7 e 7,5 . Ma è proprio non aver digerito quelle parti e quel mood . Chi lo ha giocato dopo infatti non lo ha percepito come tale .
E ripeto, cosa non digerisci, un'ora di open map? Perché quello è. Ma anche lì, le parti nelle fogne o nelle stazioni sotterranee non puoi indicarmele come melense. Sono citazioni sia ai treni di 0 che a Io sono leggenda in un punto preciso. Ma non è quel fanservice da "mettiamolo e 'sti cazzi", è perfettamente coerente e incastrato.
Per me non è Sherry la moglie, io sinceramente ho visto un rapporto amichevole e professionale allo stesso tempo. Vuoi o non vuoi se sei sposato scappa qualche parola più privata, qui nemmeno l'ombra.
la faccenda Umbrella. Il prossimo, sarà quasi certamente qualcosa di "final showdown" con il Collettivo.
Questo celebrava e concludeva la storia vecchia, e rispondeva indirettamente alla domanda "ma da dove cazzo le prendono tutte ste BOW i cattivi?" Carina anche l'idea di far trovare i prezzi a Grace e Leon, alla fin fine Umbrella è come Glovo.
Ci ritroveremo (forse) qui tra qualche anno, quando anche "REX" seguirà questo successo di pubblico, non ne ho alcun dubbio.
[automerge]1772933912[/automerge]
Ce l'hai anche in firma, RE6 non è mai stato una merda come viene dipinta "imbarazzante" "penoso" "trash"
Eppure, alla gente è piaciuto <3
Quella domanda trova risposta con "c'hanno il grano". Sono turbocapitalisti e lobbysti e possono aggirare leggi come vogliono, anche spingere per l'approvazione di leggi a loro favorevoli
Magari sono l'unico a pensarla così, ma RE funzionava meglio prima che decidessero di associare l'Umbrella a volti specifici e il nemico costante era l'idea del profitto a scapito delle persone e serviva sopravvivere ai disastri generati da tale idea. Quando hanno iniziato a tirare fuori gente con motivazioni idealistiche c'è stata una deriva eccessivamente cartoonesca. Per questo dico che Nicholai come villain funziona meglio di Wesker post-RE1, Alexia Ashford, Marcus, Simmons e tutta 'sta gente qui: ha una motivazione semplice ma spietata e realistica che incarna perfettamente quel concetto. E il fatto che lo sciacallo al servizio dei capitalisti sia uno che faceva parte dell'Unione Sovietica è la ciliegina sulla torta
Un po' bruttina. Cioè ho capito che voleva fare il verso ad Uncharted ma non é valsa mezza unghia, sia ludicamente che cinematograficamente parlando. Tolto questo penso di essere alle battute finali e per me al netto di sta bruttura il gioco é da 9 pieno. Mi ha divertito tanto dall'inizio alla fine.
Un po' bruttina. Cioè ho capito che voleva fare il verso ad Uncharted ma non é valsa mezza unghia, sia ludicamente che cinematograficamente parlando. Tolto questo penso di essere alle battute finali e per me al netto di sta bruttura il gioco é da 9 pieno. Mi ha divertito tanto dall'inizio alla fine.