Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io girando con calma l'ho finita in 20 minuti circaQuanto dura la demo ?
Dieci minuti, un quarto d'ora massimo.Quanto dura la demo ?
Dieci minuti, un quarto d'ora massimo.
Dagli screen noto migliorie rispetto a ciò che ho visto io nelle luci/ombre,Un po' di screen, la qualità non è eccelsa perchè li ho passati da Twitter, but still tanta tanta roba
Lo hanno specificato nell'evento, non hanno parlato diNon avendo la play5 ho dovuto guardare un video sul web. Non l'ho perciò provato in prima persona ma
poi vedremo!secondo me il protagonista della demo non è Ethan, ma una delle sfortunate cameriere della magione. Un po' come nel 7 che c'era quel pezzo di video in cui si impersonavamo il cameraman
Non necessariamente.Dagli screen noto migliorie rispetto a ciò che ho visto io nelle luci/ombre,
Lo hanno specificato nell'evento, non hanno parlato di
cameriera ma la demo si chiama MAIDen per cui...
Infatti sarebbe impossibile altrimenti il vero gioco durerebbe 20 minuti praticamente.E' ovvio che il protagonista della demo non sia Ethan, l'hanno già detto che è ambientata diverso tempo prima rispetto al gioco![]()
Una fanciulla si risveglia prigioniera in una cella sotterranea fredda e scura. Il suo primo pensiero è: "Devo fuggire!".
Vesti i panni della fanciulla in questa prima esperienza con il mondo di Resident Evil Village.
Affronta le tue paure e fatti strada tra gli orrori del castello, fino a ritrovare la luce.
La grafica in ray tracing e l'audio 3D immergono il giocatore in una coinvolgente esperienza horror di straordinaria qualità.
Porcavacca è stupendoUn po' di screen, la qualità non è eccelsa perchè li ho passati da Twitter, but still tanta tanta roba
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Click day la settimana prossimaPorcavacca è stupendo
Ho bisogno di una PS5
I soldi sulla carta ci sono.Click day la settimana prossima![]()
I soldi sulla carta ci sono.
Non risponderò delle mie azioni
SeguoQui per registrarvi alla beta di RE VERSE
![]()
La beta privata - Resident Evil Re:Verse | CAPCOM
Sito ufficiale di Resident Evil Re:Verse, gioco dove i personaggi della serie di Resident Evil si affrontano in scontri mortali.www.residentevil.com
Se non vi interessa fatelo che poi se vi arriva il codice me lo passate![]()