PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lista trofei se a qualcuno interessa :sisi: così a una prima occhiata veloce niente di che per quanto riguarda gli spoiler

"Suggeriamo in ogni caso di alzare la difficoltà fin dalla prima partita, non solo nella speranza di estendere un po' la durata dell'avventura, ma anche perché il munizionamento è abbondante e a livello intermedio raramente ci si trova sotto pressione (una sensazione che invece è importante in qualsiasi horror)."

Da una recensione..

"Suggeriamo in ogni caso di alzare la difficoltà fin dalla prima partita, non solo nella speranza di estendere un po' la durata dell'avventura, ma anche perché il munizionamento è abbondante e a livello intermedio raramente ci si trova sotto pressione (una sensazione che invece è importante in qualsiasi horror)."

Da una recensione..
su re 4 non valeva però :asd:

Da una recensione..

anche a me è capitato di leggere qualcosa di simile, pare che la difficoltà normale sia veramente a prova di ebete :sisi: a sto punto quasi quasi inizio a villaggio delle ombre anche se ho paura di trovarmi una difficoltà sbilanciata ( penso l`ideale sarà "estremo" )

Io non sottovaluterei l'agente col casco che si vede con Chris nell'ultimo trailer, e soprattutto non sottovaluterei madre miranda che non si è mai vista ed è mascherata. :ahsisi:
In realtà sappiamo già chi c’è sotto il casco, anzi da noi ha fatto parecchio scalpore lo scoprire chi c’era.
Lo scrivo in spoiler per chi non volesse rovinarsi la scoperta:
“So Lillo”
EEE0B3FC-F46B-434D-AD14-61AE38F73C33.jpeg

Consiglio di partire al massimo grado di sfida

Sperando non sia il normale di RE 2 R

Lo dice la storia dei videogiochi
Post automatically merged:

Che livelli ci sono all'inizio?

facile, normale, estremo e se hai comprato la deluxe/collector/non sò che altro puoi scegliere anche villaggio delle ombre, l`equivalente di madhouse di REVII

Resident evil 4 è un tps action capolavoro, che ha gettato le basi dei tps moderni.
Questo re8 non lascerà nulla
Ellamadonna :woo:

Ora la mia domanda è: se proprio questo gioco non ti convince perché insistere a comprarlo al dayone. Magari è un momento in cui i videogiochi ti coinvolgono meno, ma partire completamente sfiduciato da un gioco che comunque sembra davvero un lavoro onesto è strano. Dovresti almeno avere la voglia di giocarlo anche solo per toglierti la curiosità e scoprire se effettivamente è bello o la peggior meddata.
In questo momento ci sono giochi recenti che apprezzi? Se la risposta è no, allora qualsiasi cosa non andrebbe bene.
Giocare fin dall'inizio un gioco controvoglia significa buttare via l'esperienza, meglio accantonarlo e lasciarlo a quando ci sarà nuovamente gusto per ciò che propone.

Lista trofei se a qualcuno interessa :sisi: così a una prima occhiata veloce niente di che per quanto riguarda gli spoiler
Sembra tosto :sisi:
Poi c'è un tipo di run che proprio non mi divertirà quindi mi sa che passo :asd: Ma vedrò.

Comunque il trofeo della speedrun è sempre di 3 ore anche se è il RE più lungo XD Evidentemente tirando dritti dura come al solito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro