Parto a estremo allora
Perché non gioco solo capolavori ma anche solo bei giochi, avrei preferito che re8 fosse una bomba di re ma pazienza, sono sicuro che mi piacerà lo stesso.
Ci sono utenti che si entusiasmano con poco e buon per loro, io desidero avere sempre giochi di livello artistico eccelso, e purtroppo re non riesce a fare il salto decisivo, ci vuole un grande art director per certe cose.
io ho platinato il 7 e mi pare che era da finire in meno di 4 ore, questo è lungo come il 7 non ho letto da nessuna parte che è il re più lungo
Post automatically merged:
Ellamadonna
Ora la mia domanda è: se proprio questo gioco non ti convince perché insistere a comprarlo al dayone. Magari è un momento in cui i videogiochi ti coinvolgono meno, ma partire completamente sfiduciato da un gioco che comunque sembra davvero un lavoro onesto è strano. Dovresti almeno avere la voglia di giocarlo anche solo per toglierti la curiosità e scoprire se effettivamente è bello o la peggior meddata.
In questo momento ci sono giochi recenti che apprezzi? Se la risposta è no, allora qualsiasi cosa non andrebbe bene.
Giocare fin dall'inizio un gioco controvoglia significa buttare via l'esperienza, meglio accantonarlo e lasciarlo a quando ci sarà nuovamente gusto per ciò che propone.
Perché non gioco solo capolavori ma anche solo bei giochi, avrei preferito che re8 fosse una bomba di re ma pazienza, sono sicuro che mi piacerà lo stesso.
Ci sono utenti che si entusiasmano con poco e buon per loro, io desidero avere sempre giochi di livello artistico eccelso, e purtroppo re non riesce a fare il salto decisivo, ci vuole un grande art director per certe cose.
Post automatically merged:
Sembra tosto![]()
Poi c'è un tipo di run che proprio non mi divertirà quindi mi sa che passoMa vedrò.
Comunque il trofeo della speedrun è sempre di 3 ore anche se è il RE più lungo XD Evidentemente tirando dritti dura come al solito.
io ho platinato il 7 e mi pare che era da finire in meno di 4 ore, questo è lungo come il 7 non ho letto da nessuna parte che è il re più lungo
Ultima modifica: