the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,007
Sì ma
mi sembra di ricordare che nel dlc Not A Hero facesse capire di non fidarsi più dell'ombrello blu
non si mai fidato dal principio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma
mi sembra di ricordare che nel dlc Not A Hero facesse capire di non fidarsi più dell'ombrello blu
non si mai fidato dal principio
su re 4 non valeva però"Suggeriamo in ogni caso di alzare la difficoltà fin dalla prima partita, non solo nella speranza di estendere un po' la durata dell'avventura, ma anche perché il munizionamento è abbondante e a livello intermedio raramente ci si trova sotto pressione (una sensazione che invece è importante in qualsiasi horror)."
Da una recensione..
Lista trofei se a qualcuno interessacosì a una prima occhiata veloce niente di che per quanto riguarda gli spoiler
"Suggeriamo in ogni caso di alzare la difficoltà fin dalla prima partita, non solo nella speranza di estendere un po' la durata dell'avventura, ma anche perché il munizionamento è abbondante e a livello intermedio raramente ci si trova sotto pressione (una sensazione che invece è importante in qualsiasi horror)."
Da una recensione..
In realtà sappiamo già chi c’è sotto il casco, anzi da noi ha fatto parecchio scalpore lo scoprire chi c’era.Io non sottovaluterei l'agente col casco che si vede con Chris nell'ultimo trailer, e soprattutto non sottovaluterei madre miranda che non si è mai vista ed è mascherata.![]()
Resident evil 4 è un tps action capolavoro, che ha gettato le basi dei tps moderni.su re 4 non valeva però![]()
se lo dici teResident evil 4 è un tps action capolavoro, che ha gettato le basi dei tps moderni.
Questo re8 non lascerà nulla
Lo dice la storia dei videogiochise lo dici te
Che livelli ci sono all'inizio?Consiglio di partire al massimo grado di sfida
Sperando non sia il normale di RE 2 R
la storia dei videogiochi dice che re8 non lascerà nulla?Lo dice la storia dei videogiochi
Post automatically merged:
Che livelli ci sono all'inizio?
No parlo di re4, ma che re8 non lascerà nulla mi pare abbastanza ovviola storia dei videogiochi dice che re8 non lascerà nulla?
Come é il normale di Re2?Consiglio di partire al massimo grado di sfida
Sperando non sia il normale di RE 2 R
Come é il normale di Re2?
Più di quella normal del 7?Facile
Lo dice la storia dei videogiochi
Post automatically merged:
Che livelli ci sono all'inizio?
EllamadonnaResident evil 4 è un tps action capolavoro, che ha gettato le basi dei tps moderni.
Questo re8 non lascerà nulla
Sembra tostoLista trofei se a qualcuno interessacosì a una prima occhiata veloce niente di che per quanto riguarda gli spoiler