PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parto a estremo allora
Post automatically merged:

Ellamadonna :woo:

Ora la mia domanda è: se proprio questo gioco non ti convince perché insistere a comprarlo al dayone. Magari è un momento in cui i videogiochi ti coinvolgono meno, ma partire completamente sfiduciato da un gioco che comunque sembra davvero un lavoro onesto è strano. Dovresti almeno avere la voglia di giocarlo anche solo per toglierti la curiosità e scoprire se effettivamente è bello o la peggior meddata.
In questo momento ci sono giochi recenti che apprezzi? Se la risposta è no, allora qualsiasi cosa non andrebbe bene.
Giocare fin dall'inizio un gioco controvoglia significa buttare via l'esperienza, meglio accantonarlo e lasciarlo a quando ci sarà nuovamente gusto per ciò che propone.

Perché non gioco solo capolavori ma anche solo bei giochi, avrei preferito che re8 fosse una bomba di re ma pazienza, sono sicuro che mi piacerà lo stesso.
Ci sono utenti che si entusiasmano con poco e buon per loro, io desidero avere sempre giochi di livello artistico eccelso, e purtroppo re non riesce a fare il salto decisivo, ci vuole un grande art director per certe cose.

Sembra tosto :sisi:
Poi c'è un tipo di run che proprio non mi divertirà quindi mi sa che passo :asd: Ma vedrò.

Comunque il trofeo della speedrun è sempre di 3 ore anche se è il RE più lungo XD Evidentemente tirando dritti dura come al solito.

io ho platinato il 7 e mi pare che era da finire in meno di 4 ore, questo è lungo come il 7 non ho letto da nessuna parte che è il re più lungo

Ultima modifica:
Sembra tosto :sisi:
Poi c'è un tipo di run che proprio non mi divertirà quindi mi sa che passo :asd: Ma vedrò.

Comunque il trofeo della speedrun è sempre di 3 ore anche se è il RE più lungo XD Evidentemente tirando dritti dura come al solito.

a naso la cosa che temo mi annoierà di più è la modalità mercenari, speriamo perlomeno non sia troppo difficile da fare con dei random sennò mi sà passso anche io :sisi:

a naso la cosa che temo mi annoierà di più è la modalità mercenari, speriamo perlomeno non sia troppo difficile da fare con dei random sennò mi sà passso anche io :sisi:
Sinceramente ho inteso che si è da soli XD E' multiplayer?

Io lì son negato :asd: Però magari il pg migliora via via (c'è il negozio infondo) e quindi poi diventa più facile. Vedremo.
Mi preoccupa a me il trofeo a fortuna (mi sa) quello di
Trovare esattamente 777 monete, o 7777, o 77777 ma forse ho capito male. Forse vuole che addosso hai quella cifra, il che forse è facile da fare comprando una munizione alla volta...ma mi pare na stronzat* :sard:
E quello di finire il gioco spendendo massimo 10.000 monete. Mi puzza...cioè se hanno messo il mercante serve no? Se invece pure a facile puoi finire il gioco senza quello allora è solo un optional? :asd:

A me tocca aspettare :dsax:... insomma, pareri no spoilerosi?

p.s quale difficoltà avete scelto? Quale consigliate?

p.p.s chiedo scusa se magari ne avete già parlato, ma al momento non ho proprio il tempo materiale per leggere quasi 20 pagine

Sinceramente ho inteso che si è da soli XD E' multiplayer?

Io lì son negato :asd: Però magari il pg migliora via via (c'è il negozio infondo) e quindi poi diventa più facile. Vedremo.
Mi preoccupa a me il trofeo a fortuna (mi sa) quello di
Trovare esattamente 777 monete, o 7777, o 77777 ma forse ho capito male. Forse vuole che addosso hai quella cifra, il che forse è facile da fare comprando una munizione alla volta...ma mi pare na stronzat* :sard:
E quello di finire il gioco spendendo massimo 10.000 monete. Mi puzza...cioè se hanno messo il mercante serve no? Se invece pure a facile puoi finire il gioco senza quello allora è solo un optional? :asd:

per quanto riguarda il finirlo con determiante condizioni credo sia facilissimo se fatto a facile ( probabilmente insieme alla speed run, se il trofeo dice "in meno di 3 ore" credo sarà anche abbondante quindi dubito ci sarà una qualche difficoltà nel non usare il mercante ), per i mercenari sinceramente non lo sò, io ho dato per scontato che fosse anche coop ma potresti avere ragione tu :morristenda:

EDIT però si, mi pare di aver capito che ci sono vari potenziamenti sia del pg che delle armi :sisi:

per quanto riguarda il finirlo con determiante condizioni credo sia facilissimo se fatto a facile ( probabilmente insieme alla speed run, se il trofeo dice "in meno di 3 ore" credo sarà anche abbondante quindi dubito ci sarà una qualche difficoltà nel non usare il mercante ), per i mercenari sinceramente non lo sò, io ho dato per scontato che fosse anche coop ma potresti avere ragione tu :morristenda:
Io invece ho dato per scontato non fosse coop perchè in primis hanno fatto apposta il Verse, mettere altre modalità online poi ammazza l'altro, ma soprattutto nella presentazione dei mercenari non lo hanno detto, e sappiamo bene al giorno d'oggi come piaccia agli sviluppatori dire "coop" o "anche con un amico!" :asd:
Però non so, non sono sicurissimo ecco :sard:

Io invece ho dato per scontato non fosse coop perchè in primis hanno fatto apposta il Verse, mettere altre modalità online poi ammazza l'altro, ma soprattutto nella presentazione dei mercenari non lo hanno detto, e sappiamo bene al giorno d'oggi come piaccia agli sviluppatori dire "coop" o "anche con un amico!" :asd:
Però non so, non sono sicurissimo ecco :sard:

già mi preoccupava in coop ma da solo deve essere una palla clamorosa, se sarà fattibile senza troppo impegno allora ok altrimenti skippo a piedi pari :asd: sta roba non mi garba proprio, perfino in RE2 dopo i Tofu non ho ancora trovato la voglia di completare ghost survivors

A me non sembra invece (se parli del platino)
In tutti i RE di recente uscita, ogni modalità si può affrontare usando gli sbloccabili ottenuti a qualsiasi difficoltà/negozio (cosa che non era nei vecchi RE, dove potevi usarle solo nelle difficoltà che avevi giocato). Quindi qualsiasi sfida proposta può diventare una passeggiata di salute.

BTW quelli che fanno la localizzazione dei RE, dovrebbero smetterla di tradurre Hardcore con Estremo, dà proprio un senso totalmente differente al grado di difficoltà :asd:

Ultima modifica:
Mediaworld ha cambiato due volte il numero dell'ordine ed ora non ha neanche una data limite , buon o cattivo segno?:azz:

Raga io alla fine ho annullato l'ordine della copia fisica(tempi di spedizione e consegna ignoti) e l'ho preordinato in Digital stamattina...finito di scaricare poco fa (Pesa circa 30GB il gioco, poco meno), ma il sussulto al cuore è stato un altro, il timer....mi da circa 5 ore, il che significa che alle 14:00 posso avviarlo...Ero convinto di dover aspettare la mezzanotte, invece con ENORME piacere sembra sbloccarsi molto prima...spero sia utile a qualcuno questa info ;)
Ho messo la PS5 a riposare perchè penso che dal primo pomeriggio avrà del lavoro da fare :asd:

Come volevasi dimostrare... il mio esperimento coi due ordini su Amazon ha portato questo risultato.
Ordine nuovo sulla versione liscia PS5, consegna prevista il 7 maggio, addebito effettuato in nottata.
Ordine vecchio sulla versione steel PS5, consegna slittata all'11 maggio, addebito tentato in nottata diverso tempo dopo la versione liscia.

Morale dalla favola, ennesima riprova che non tengono conto dell'ordine cronologico degli ordini.

quindi posso già scaricare la versione ps5 per il gioco ? Dopo provo

Niente trofei che tengono il conto delle cose. Che palle sta funzione ancora non è definitiva :facepalm:

Io modificata la spedizione sulla steelbook ps5, addebbito in nottata e arrivo domani, annullato l'altra steelbook da 75 :asd:

Riguardo la longevità... quelle dichiarate potrebbero non essere accurate.

Pare che il contatore interno di Village funzioni come quello dei remake ovvero torni indietro all'ultimo checkpoint in caso di morte e forse non includa i filmati.
Ieri esempio qualcuno ha giocato a estremo morendo diverse volte dalle 21:30 a mezzanotte ma il gioco internamente segnava 1 ora e 6 minuti.

Quindi forse dura qualcosa di più di quanto dichiarato nelle recensioni.

Ultima modifica:
Ma è vero questa storia che gira che Re8 sarà meno "spaventoso" di Re7 perché ci furono lamentele in tal senso?

O è la solita idiozia di Internet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro