Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Bari lo vendono già da due giorniÈ disponibile già oggi, il mio negozio di fiducia ha detto di passarlo a prendere![]()
1 giornoMediaworld ha spedito, di solito in quanto arriva?
Io vorrei lo mandi anche dicendo che da domani si può ritirare, altrimenti rischio in mattinata domani di andare a vuotoVediamo se GS manda l'sms alle 18![]()
ci siamoooAppena arrivato sms per il ritiro da GS, copia disponibile per il ritiro![]()
Ma è assurdo lol
Powerpyx dice che c'è il NG+ e che i trofei della difficoltà massima e speedrun si possono fare lì rendendo tutto semplice perchè è un NG+ con tutto quello che avevi a fine partita con tanto anche di munizioni infinite. Ha dato 7/10 la difficoltà del platino per colpa dei mercenari, lo sapevo![]()
Stessa vaccata fatta con il 3R (e mi pare anche il 2R), fare il livello più difficile partendo potenziati non ha senso...io proprio in queste ore in attesa di Paolo mi sto facendo una run al 3R a nightmare senza potenziamenti ed è bellissima, tensione a mille! La feci tempo fa con le monete e ricordo fu una minchiata.Ma è assurdo lol
Powerpyx dice che c'è il NG+ e che i trofei della difficoltà massima e speedrun si possono fare lì rendendo tutto semplice perchè è un NG+ con tutto quello che avevi a fine partita con tanto anche di munizioni infinite. Ha dato 7/10 la difficoltà del platino per colpa dei mercenari, lo sapevo![]()
Vabbè ma mica devi farla per forza in NG+ se vuoi farla normalmente. Da vedere però se è una difficoltà fatta sapendo che si è in NG+, magari è così difficile che devi stare con le armi al massimo, questo non lo so. Comunque è opzionale come cosa.Stessa vaccata fatta con il 3R (e mi pare anche il 2R), fare il livello più difficile partendo potenziati non ha senso...io proprio in queste ore in attesa di Paolo mi sto facendo una run al 3R a nightmare senza potenziamenti ed è bellissima, tensione a mille! La feci tempo fa con le monete e ricordo fu una minchiata.
Rank S in tutti i livelli, pare che siano difficili le ultime fasi del castello. Ma non vedrò mai un video per capire di che parla finchè non vedo le location in gameCloud-Loku Come non detto
Comunque non ho visto: per i mercenari che dovresti fare di così difficile?![]()