PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non me l'aspettavo. Magari vogliono iniziare un nuovo ciclo già col 9.

Non me l'aspettavo. Magari vogliono iniziare un nuovo ciclo già col 9.
Mi sa che i remake sono andati così bene (rapporto spesa/venduto) che si torna alla terza persona, per la gioia di moltissimi :asd:

Io ancora aspetto il resident evil con protagonisti Sherry e Jake, con quest'ultimo completamente diverso dal sesto, o anche no :sard:

Resident Evil Village's Shadows of Rose DLC Will 'Conclude the Winters Family Saga'

Qui c'è da esultare.
Dai, che si ritorna con Ada che fa la super spy, Leon che la insegue(da una vita), Claire sull'ennesima ricerca di Chris, quest'ultimo non si capisce che deve fare, Jill versione milf sarà gnocca... :saske:

Basta che non proseguono con Jake Wesker e siamo a posto! :sard:

Proseguiranno con Chris, la BSAA gli tirato il pacco in Village

Quindi dovrà indagare

Volevano fare un dlc su chris depresso incazzato coi sensi di colpa ma hanno cambiato idea e puntare tutto su questo

Io mi sa che finirà che al primo video su youtube di qualche italiano, me lo vedo lì :asd: Ho la netta sensazione che durerà due orette.

Village ha venduto molto comunque.
Sì, ma se non danno il merito alla prima persona, ma al semplice nome col numero, e i remake fanno quei numeri per la terza persona, il tentativo di "accoppiare" le cose non facendoli OVVIAMENTE diventare shooter alla RE6 lo fanno sicuro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro