PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo intendesse che sapremo questo agosto se ci sarà il supporto alla VR e la data d'uscita. 
Può anche essere in effetti, è un pò vaga come frase.

Magari, mi piacerebbe tantissimo una struttura di questo tipo

Magari, mi piacerebbe tantissimo una struttura di questo tipo
Concordo, è un gioco con molte potenzialità anche se la questione licantropi/streghe unita al povero Chris continua a farmi ridere ed impazzire allo stesso momento  :ahsisi:

Ora però nasce spontaneo un dubbio: bene che ci sia qualche puzzle ambientale e "addirittura" un enigma qua e là ma vorrei davvero non vedere mai più sezioni in cui girovagare alla ricerca di una chiave per aprire una porta di legno che potrebbe essere semplicemente sfondata o tirata giù con un singolo colpo di fucile  :asd:

Non cerco il realismo a tutti i costi, sia chiaro, rimango convinto che "dettagli" del genere a 2021 sarebbero davvero il minimo sindacabile indipendentemente dal genere di appartenenza. Quindi ben venga l'esplorazione ma che sia intelligente.

but they're taking a bit of an almost Souls-like approach where some areas are accessible early in, if you're skilled or equipped enough to handle them, otherwise you'll get your ass kicked. See more what I mean later
Adoro questo tipo di cose! Insieme alle atmosfere si aggiunge agli aspetti che mi hyppano un sacco di questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo il resto dei tweet, cosa peraltro già accennata in precedenza, pare che ci sia maggior focus sull'esplorazione con aree più ampie, come Villa Baker, più ramificate. Quindi sezioni lineari, unite ad altre più ampie.

Interessante il gameplay tipo souls-like, potrebbe essere azzeccato per un gioco di questo tipo.

more risk/reward opportunities.
:ivan:

Cosa? Non ho letto i tweet, che dicono? Che è sta storia dei soul-like? O.o
Li ho letti alla veloce, ma in pratica il focus sull'esplorazione sarà molto accentuato, più che in qualsiasi altro titolo della saga, con un approccio simile ai "souls-like".

Alcune aree saranno accessibili fin da subito, se sarai skillato e con il giusto equip potrai superarle, altrimenti verrai sconfitto subito.

Aree più ampie e ramificate, alternate anche da sezioni più lineari con set-pieces, cutscenes ecc. Si parla anche di momenti più dedicati all'esplorazione con multi obiettivi da portara a termine.

Poi si parla di una longevità superiore a RE 7 e RE 2 R.

Li ho letti alla veloce, ma in pratica il focus sull'esplorazione sarà molto accentuato, molto più che in qualsiasi altro titolo della saga, con un approccio simile ai "souls-like".

Alcune aree saranno accessibili fin da subito, se sarai skillato e con il giusto equip potrai superarle, altrimenti verrai sconfitto subito.

Aree più ampie e ramificate, alternate anche da sezioni più lineari con set-pieces, cutscenes ecc. Si parla anche di momenti più dedicati all'esplorazione con multi obiettivi da portara a termine.

Ahaaaaaaaaa, vabbè ma dire "gamplay alla souls-like" si pensa ad altro XD  Non aveva senso visto che è in prima persona e non è un action XD  

Ma un potenziale supporto VR potrebbe migliorare la resa visiva su ps5 rispetto al re7? 

le lenti vanno in hd ready giusto?

Li ho letti alla veloce, ma in pratica il focus sull'esplorazione sarà molto accentuato, più che in qualsiasi altro titolo della saga, con un approccio simile ai "souls-like".

Vabbè, ma è uno standard dei RE classici. Alcuni son più lineari di altri nella progressione rispetto ad altri, ma la struttura è sempre stata simil-metroidvania.

Vabbè, ma è uno standard dei RE classici. Alcuni son più lineari di altri nella progressione rispetto ad altri, ma la struttura è sempre stata simil-metroidvania.
Si, ma non RE 4, 5, 6, e rispetto al 7 questa volta pare stiano pensando ancora più in grande, potendo contare su maggiore potenza hardware.

Secondo me, benchè Dusk abbia detto il contrario, stanno puntando ad una struttura sand box free roam stile TEW 2.

Perchè si parla di multi obiettivi.

Basta prima persona, ecco il mio feedback  :miagi:

A me va bene la prima persona,tanto ci saranno i remake a seguire il filone “classico”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro