Può anche essere in effetti, è un pò vaga come frase.Credo intendesse che sapremo questo agosto se ci sarà il supporto alla VR e la data d'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può anche essere in effetti, è un pò vaga come frase.Credo intendesse che sapremo questo agosto se ci sarà il supporto alla VR e la data d'uscita.
Concordo, è un gioco con molte potenzialità anche se la questione licantropi/streghe unita al povero Chris continua a farmi ridere ed impazzire allo stesso momentoMagari, mi piacerebbe tantissimo una struttura di questo tipo
Adoro questo tipo di cose! Insieme alle atmosfere si aggiunge agli aspetti che mi hyppano un sacco di questo titolo.but they're taking a bit of an almost Souls-like approach where some areas are accessible early in, if you're skilled or equipped enough to handle them, otherwise you'll get your ass kicked. See more what I mean later
more risk/reward opportunities.
Cosa? Non ho letto i tweet, che dicono? Che è sta storia dei soul-like? O.oInteressante il gameplay tipo souls-like, potrebbe essere azzeccato per un gioco di questo tipo.
Li ho letti alla veloce, ma in pratica il focus sull'esplorazione sarà molto accentuato, più che in qualsiasi altro titolo della saga, con un approccio simile ai "souls-like".Cosa? Non ho letto i tweet, che dicono? Che è sta storia dei soul-like? O.o
Ahaaaaaaaaa, vabbè ma dire "gamplay alla souls-like" si pensa ad altro XD Non aveva senso visto che è in prima persona e non è un action XDLi ho letti alla veloce, ma in pratica il focus sull'esplorazione sarà molto accentuato, molto più che in qualsiasi altro titolo della saga, con un approccio simile ai "souls-like".
Alcune aree saranno accessibili fin da subito, se sarai skillato e con il giusto equip potrai superarle, altrimenti verrai sconfitto subito.
Aree più ampie e ramificate, alternate anche da sezioni più lineari con set-pieces, cutscenes ecc. Si parla anche di momenti più dedicati all'esplorazione con multi obiettivi da portara a termine.
Poi si parla di una longevità superiore a RE 7 e RE 2 R.
Vabbè, ma è uno standard dei RE classici. Alcuni son più lineari di altri nella progressione rispetto ad altri, ma la struttura è sempre stata simil-metroidvania.Li ho letti alla veloce, ma in pratica il focus sull'esplorazione sarà molto accentuato, più che in qualsiasi altro titolo della saga, con un approccio simile ai "souls-like".
Alcune aree saranno accessibili fin da subito, se sarai skillato e con il giusto equip potrai superarle, altrimenti verrai sconfitto subito.
Aree più ampie e ramificate, alternate anche da sezioni più lineari con set-pieces, cutscenes ecc. Si parla anche di momenti più dedicati all'esplorazione con multi obiettivi da portara a termine.
Poi si parla di una longevità superiore a RE 7 e RE 2 R.
Si, ma non RE 4, 5, 6, e rispetto al 7 questa volta pare stiano pensando ancora più in grande, potendo contare su maggiore potenza hardware.Vabbè, ma è uno standard dei RE classici. Alcuni son più lineari di altri nella progressione rispetto ad altri, ma la struttura è sempre stata simil-metroidvania.
ho fatto il sondaggio anche io, e stessa cosa,basta prima persona ,oppure se proprio ,darei la possibilita' di switch tra una e l'altraBasta prima persona, ecco il mio feedback :miagi:
Ability to play as Ethan WintersBasta prima persona, ecco il mio feedback :miagi: