PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un multiplayer in prima persona con i movimenti di RE VII non lo vedrei bene e speriamo non sarà qualcosa alla Operation Raccoon City

Attenzione però, dice che a seconda del momento dell’acquisto potrebbe poi non essere più incluso con RE8 o venduto tramite canali diversi

Incluso con la D1 Edition di RE8 per un tempo limitato e poi venduto separatamente a prezzo budget?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora non si prende al d1 di proposito :sard:

Attenzione però, dice che a seconda del momento dell’acquisto potrebbe poi non essere più incluso con RE8 o venduto tramite canali diversi

Incluso con la D1 Edition di RE8 per un tempo limitato e poi venduto separatamente a prezzo budget?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno non ci saranno trofei sul multi legati al platino :asd:

Perché nessuno ha ancora detto:
Se il multiplayer è incluso nel gioco, è perché dura poco
?
:draper:

Be oddio il 6 durava parecchio mi pare, ma attraverso stratagemmi x allungare il brodo e si è visto il risultato
bè il 6 era pure quattro campagne e diversi stili di gioco, qui è un po' diversa la questione

Se dovesse essere vero quanto detto da Dusk allora mi aspetto 15 ore di gioco almeno

Spero che il multy non sia una cosa in stile Dead By Daylight :unsisi:
In ogni caso credo che mi interesserà poco, l'importante è che non abbiano rimosso le feature "da next gen", le voglio anche a costo di vederle su old a 24 FPS e res dimezzata.

bè il 6 era pure quattro campagne e diversi stili di gioco, qui è un po' diversa la questione

Se dovesse essere vero quanto detto da Dusk allora mi aspetto 15 ore di gioco almeno
Si, ma non è tanto x quello che era longevo, ma perché ogni cosa era evidentissimo allungata x durare di più, portando l'effetto contrario, cioè noia e fastidio.
Qui basta fare una storia decente e lunga, non per forza devi inventarti l'impossibile

Massì ragazzi, si intravede già da ora che questo è un titolo longevo :asd:
E la Foresta di Cappuccetto Rosso, e il Villaggio dei Licantropi, e il Castello di Dracula
Si vede che è un gioco piuttosto grosso.

AH ma oggi c'è una presentazione?

AH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro