Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh Resistance era una roba a parte del 3 Remake quindi a meno che non sono rincoglioniti ci si augura continuino a essere robe separate.Speriamo si possa escludere dall'installazione![]()
Allora non si prende al d1 di propositoAttenzione però, dice che a seconda del momento dell’acquisto potrebbe poi non essere più incluso con RE8 o venduto tramite canali diversi
Incluso con la D1 Edition di RE8 per un tempo limitato e poi venduto separatamente a prezzo budget?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno non ci saranno trofei sul multi legati al platinoAttenzione però, dice che a seconda del momento dell’acquisto potrebbe poi non essere più incluso con RE8 o venduto tramite canali diversi
Incluso con la D1 Edition di RE8 per un tempo limitato e poi venduto separatamente a prezzo budget?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perchè erano due giorni diversi appiccicati , qua magari il multi sfrutta l'8.Beh Resistance era una roba a parte del 3 Remake quindi a meno che non sono rincoglioniti ci si augura continuino a essere robe separate.
dusk disse che sarà il re piu lungo di quelli usciti di recentePerché nessuno ha ancora detto:
Se il multiplayer è incluso nel gioco, è perché dura poco
?
![]()
Intendeva le 4 ore di Main + le infinite ore di Mutliplayer.dusk disse che sarà il re piu lungo di quelli usciti di recente![]()
Io ricordo l'RE più grande a livello di ambientazionidusk disse che sarà il re piu lungo di quelli usciti di recente![]()
Io ricordo l'RE più grande a livello di ambientazioni
Lui come poteva sapere la longevità
Be oddio il 6 durava parecchio mi pare, ma attraverso stratagemmi x allungare il brodo e si è visto il risultatodusk disse che sarà il re piu lungo di quelli usciti di recente![]()
bè il 6 era pure quattro campagne e diversi stili di gioco, qui è un po' diversa la questioneBe oddio il 6 durava parecchio mi pare, ma attraverso stratagemmi x allungare il brodo e si è visto il risultato
Si, ma non è tanto x quello che era longevo, ma perché ogni cosa era evidentissimo allungata x durare di più, portando l'effetto contrario, cioè noia e fastidio.bè il 6 era pure quattro campagne e diversi stili di gioco, qui è un po' diversa la questione
Se dovesse essere vero quanto detto da Dusk allora mi aspetto 15 ore di gioco almeno
23:00AH ma oggi c'è una presentazione?
AH
Gli hai appena consigliato di guardare La Pupa e il Secchione23:00
Italia 1
All according to planGli hai appena consigliato di guardare La Pupa e il Secchione![]()