Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche il multiplayer?Tutto bellissimo
Lo spero, perché non mi è mai piaciuto lottare a mani nude in RE.Sembra una counter, magari potremo farlo solo con i nemici minori.
Credo vogliano fare esattamente come per il remake del 3, due installazioni separate e tutti contentiSparo che ci sia una opzione per scaricare solo il single player
Sent from Tapatalk
prova a prendere a calci le tipe moscheSembra una counter, magari potremo farlo solo con i nemici minori.
Per quelle ci vuole un lanciafiamme, non ci sono altri modi credibili per ferire chi ha il devil fruit logia delle mosche.prova a prendere a calci le tipe mosche![]()
Al massimo accetterei una cosa alla Melee di Silent Hill in salsa più survival e strategica, però quando Capcom lo fa sento sempre puzza di action.Lo spero, perché non mi è mai piaciuto lottare a mani nude in RE.
Magari sarà la prima cosa che proverò a fare e verrò ownato malamente, lo speroprova a prendere a calci le tipe mosche![]()
Solo un po' di sano delirioChe succede qua dentro![]()
In fucking downloadDEMO disponibile ora