PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La demo si troverà in nottata. Ritorno su No Man's Sky, per ora :asd: comunque a me gli esterni sembrano eccezionali, come colpo d'occhio. Più nel dettaglio si notano alcune imperfezioni ma la volevate la Old gen? Vi attaccate

Sparo che ci sia una opzione per scaricare solo il single player :asd:

Sent from Tapatalk

si si certo sto parando, la prima cosa che faccio davanti a tutti quei nemici è girarmi e correre :sard:

Ho notato un leggero aumento delle fasi action, come sospettavo. Ma era prevedibile, non potevano creare un altro capitolo esattamente come il VII.

Il film è in computer grafica, quello che s'è visto oggi, la serie è con attori veri e sono uscite già delle immagine abbastanza fighe :sisi:

Lo spero, perché non mi è mai piaciuto lottare a mani nude in RE.
Al massimo accetterei una cosa alla Melee di Silent Hill in salsa più survival e strategica, però quando Capcom lo fa sento sempre puzza di action.
prova a prendere a calci le tipe mosche :trollface:
Magari sarà la prima cosa che proverò a fare e verrò ownato malamente, lo spero :rickds:

Bello,atmosfera malata(che non guasta)una volta tanto una cattiva attraente,luogo affascinante con un misto lovecraftiano\stokeriano che ti attanaglia la gola.Insomma l'ideale seguito del sanguigno 7.Dayone forzato.

Mi correggo:
Demo disponibile ora, per quei 4 utenti che hanno una PS5
:sard:

Dai commenti sotto il trailer sembra che l'online non sia piaciuto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro