Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Provata anche io la demo, facendo una run abbastanza veloce, poi domani me la rigioco meglio e con calma per vedere tutto nel dettaglio. Fantastico!
Giocarla al buio e con le cuffie è una bella strizza, atmosfera stupenda
Graficamente regala ottimi scorci, ma si vede che è un gioco cross-gen, non lo metterei neanche nella top 5 dei giochi provati su PS5 al momento, MA servirà il gioco completo per dare un giudizio sensato
L’audio invece è stupendo, con le pulse il 3D audio regala grosse soddisfazioni: eccellente spazialità dei suoni e ogni singolo rumore si sente pulitissimo e distinto. Boosta l’esperienza in maniera netta
Ma graficamente è fotorealismo, dai. Non capisco come fate a dire che non è nulla di che cioè davvero o abbiamo i TV tarati diversamente o no so. Devo mettere qualche foto poi
Ma graficamente è fotorealismo, dai. Non capisco come fate a dire che non è nulla di che cioè davvero o abbiamo i TV tarati diversamente o no so. Devo mettere qualche foto poi
Appena si arriva al salone principale col grosso lampadario il framerate si dimezza. Cioè ma dai.....
Esagerazione a parte quella sezione non è fluidissima.
Va bene che mancano 3 mesi e questa è una demo staccata ma sta location principale nel gioco c'è e l'hanno fatta vede mille volte.
Possibile che ancora incespichi...
Sì be' da fermo, conta relativamente, visto che l'immagine non si destruttura.
Come sempre un gioco va visto in movimento
Non è un gioco brutto (ci mancherebbe è pur sempre iL RE Engine), ma prova a confrontarlo a giochi con illuminazione dinamica, o texture molto più high res.
Così come pure lato performance non sembra solido come una roccia.
Dio bono se c'è.
In tutte le altre parti andav bene ma una arrivati al salone specie se si guarda il lampadario la visuale perde completamente la fluidità, il frame time sbarella e quindi arriva lo stutter.
Dio bono se c'è.
In tutte le altre parti va bene ma arrivati li appena guardi il lampadario la visuale perde completamente la fluidità e c'è pure dello stutter.
Provata anche io la demo, facendo una run abbastanza veloce, poi domani me la rigioco meglio e con calma per vedere tutto nel dettaglio. Fantastico!
Giocarla al buio e con le cuffie è una bella strizza, atmosfera stupenda
Graficamente regala ottimi scorci, ma si vede che è un gioco cross-gen, non lo metterei neanche nella top 5 dei giochi provati su PS5 al momento, MA servirà il gioco completo per dare un giudizio sensato
L’audio invece è stupendo, con le pulse il 3D audio regala grosse soddisfazioni: eccellente spazialità dei suoni e ogni singolo rumore si sente pulitissimo e distinto. Boosta l’esperienza in maniera netta
ecco io ho delle cuffie cinesissime in attesa delle pulse che mi arriveranno a fine Febbraio e già così l'audio mi sembra di altissimo livello. Graficamente invece non sono pienamente d'accordo con te, per me fa la sua porca figura soprattutto una volta superati i sotterranei, l'illuminazione è splendida.
Giocata la demo (o meglio “dimostrazione visiva”, come viene definita alla fine) annunciata ieri sera, e confermo anche io la soddisfazione e l’hype altissimo!
anche io giocata con cuffie pulse 3d ma con luce soffusa (non buio, ahahaha), l’audio in cuffia è davvero ottimo. Cigolii, rumori strani, lamenti rotti, passi in lontananza, spifferi di vento, sgocciolamenti, ....tutto limpidissimo e credibile. Ovvio che il coinvolgimento raddoppia come minimo!
Non parlo della grafica perchè non ci capisco un brazzzz, per me ottima con Hdr attivo, ma so che si tratta pur sempre di una dimostrazione!
L’ho giocata lentamente, esplorando bene le ambientazioni come é giusto che sia.
Qualcuno vedendo il castello/villa ha citato Rebirth. Sì ci puó stare, ma io non andrei cosí lontano. Devo dire che come atmosfera mi ha ricordato subito Re7.....cambiano gli interpreti, ma l’ambiente malato è lo stesso. Sotterranei....Re7; villa/castello......Re7; Non è “zombie”, è terrore da pelle d’oca nel sentire una voce inaspettata, è tensione continua con tutti sti brazz di rumori, e come non farsi venire in mente la bella famigliola di Re7 quando vedi i tavoli non sparecchiati con avanzi sopra..
La tensione si avverte SEMPRE! Non siamo Chris, armati di pompa e magnum, siamo una brazz di domestica indifesa che sta fuggendo da un sotterraneo a dir poco terrificante....
Leggere se avete finito la demo:
ovvio che è tutto nuovo e puó anche non sapere di Resident Evil.......una specie di fantasma assetato di sangue che ti insegue....boh. Poi finisci tra le grinfie della padrona, più “umana” a prima vista......ma neanche il tempo e ti tira fuori dei grossi artigli, e sei subito riportato al Tyrant in pratica!! Sì, è Resident Evil!!!!
pienamente soddisfatto della demo.
Ah per la cronaca, poco dopo l’inizio, ad un certo punto, e chi ha giocato la demo lo sa, mi son beccato il primo mezzo urlo di caga.....scare jump giá testato cazzzen!!
confermo quanto detto in precedenza sull’audio 3d delle pulse: non basta selezionare “cuffie” nelle impostazioni obbligatorie. Prima di iniziare andate su Opzioni e attivate l’audio surround!
Edit::::aggiorno il post integrando qualche chicca. Ho deciso di rigiocare la demo prima di andare a nanna, troppa la curiositá assaggiare ancora questo piatto succulento!
Ragazzi sono molto attento ai cali di frame rate e non ho notato nulla, anzi, a me sembrava tutto a 60fps lisci lisci, solo sulla risoluzione e sul ray tracing sono curioso.
Comunque non è una demo giocabile quanto un playable teaser alla PT, ma devo dire che graficamente è davvero molto bello, fa la sua porca figura! Il gioco sembra continuare sull'onda del VII che a me era piaciuto, io questo l'ho giocato completamente al buio(ad un certo punto si è spento lo schermo del monitor e stavo pensando "oh porca perfetto per l'atmosfera) ed è stato abbastanza angosciante. In particolare, io sfido chi l'ha giocato a non aver reagito in nessun modo quando , io ho messo pausa e sebbene non abbia urlato pensavo di aver già visto abbastanza del gioco e di chiudere lì