PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quindi non c'è supporto al VR questa volta? non leggo da nessuna parte che se ne parla:bruniii:
ReVII in VR era qualcosa di spettacolare. questo non oso immaginare cosa sarebbe.
La versione VR se non sbaglio fu finanziata da Sony stessa. A questo giro pare che non sia uscito un dollaro da Sony.
Nulla vieta che venga implementata in seguito, comunque.

Il problema sta, immagino, anche nel fatto che non esiste un visore nativo per la PS5.
Vedasi Hitman 3, che per giocarlo in VR bisogna andare di retrocompatibilità nonostante uno possieda una PS5.

ma quindi non c'è supporto al VR questa volta? non leggo da nessuna parte che se ne parla:bruniii:
ReVII in VR era qualcosa di spettacolare. questo non oso immaginare cosa sarebbe.
Credo che il supporto al VR inizialmente non fosse considerato da Capcom visto che secondo i piani re8 sarebbe dovuto uscire solo su next-gen (almeno pare) e una versione nativa ps5 non prevede il supporto alla periferica.
Peró non mi sento di escludere che potrebbero aggiungerlo in seguito.

L'uomo col martello è praticamente Morel di Hunter x Hunter.

Buone sensazioni dal trailer comunque.

Comunque il fatto che peschi così tanto dal prototipo di RE4 (quello con la roba soprannaturale) mi fa sperare che il remake di 4 sia verso quella direzione
Penso sia la cosa più probabile, anche per le varie affinità che già si percepiscono tra la presenza della valigiona, il castello e la scelta stessa del titolo. Pure il 4 se si giocano bene le loro carte potrebbe essere molto interessante, a quel punto chissà se tenteranno di sistemare pure il 5 o il 6 o vireranno sul Code Veronica o, ancora, si prenderanno una "pausa" riesumando Outbreak (ho iniziato ad evocarlo spesso, magari funziona :asd:).
Di carne sul fuoco ce n'è in abbondanza, perfino un altro Revelation di cui però non sento la necessità. Vedremo a tempo debito.

Risoluzione dinamica tutta la vita o 1800p e poi upscalata a favore di un boost in fps o qualità generale...con il mio tv oled 65 non noto alcune differenze lato risoluzione

Provata la demo. Confermo quanto già detto, realizzazione degli interni incredibile :asd: detto questo, non ci giocherò mai. Questi giochi mi mettono troppa ansia :asd: Peccato perchè il setting è fighissimo :sisi:

Giocata la demo, parto subito col dire che graficamente non mi è sembrato niente di che, buon lavoro e nulla più (Call of Duty: Cold War l’ho trovato molto più pulito e “curato”, sia per il dettaglio generale che per i modelli dei personaggi, ma non voglio paragonare una demo vecchia di mesi con un gioco già uscito, quindi giudizio rimandato), per il resto che dire, atmosfera bellissima, 15 minuti e mi sono già innamorato del contesto, poi l’audio con le 3D pulse è semplicemente ECCEZIONALE.

Hype alle stelle

Se abbassano un po' la risoluzione si evitano i cali e magari riescono anche a togliere qualche texture a bassa risoluzione di troppo. Dopo FF VII anche qui le porte sono inguardabili. Comincio a pensare che ai giapponesi stanno sul cazzo le porte in generale :sard:

Se abbassano un po' la risoluzione si evitano i cali e magari riescono anche a togliere qualche texture a bassa risoluzione di troppo. Dopo FF VII anche qui le porte sono inguardabili. Comincio a pensare che ai giapponesi stanno sul cazzo le porte in generale :sard:
Fossero solo le texture delle porte il problema di FFVII :rickds:

Siete solo invidiosi, perché avreste voluto avere voi un'idea così geniale.
Solo se un giorno Capcom dovesse fare un multiplayer serio e survival. Solo in quel caso probabilmente le darò una chance.

:rickds: :rickds: :rickds:

intanto su era :sard:

We have seen multiple posts discussing and questioning the appropriateness of these types of threads both in and out of this thread so we wanted to clarify some points.

Please be considerate of a diverse audience, as outlined in our FAQ. When a thread centers around the sexualization of female characters, even if it's all in "good fun", it is particularly necessary for us to be considerate of our women posters. Of course, women are not a monolith, as seen in this very thread, but we should always be cognizant of the fact that many women deal with sexual objectification in almost every aspect of our lives. It can be tiring, uncomfortable, and upsetting to see it in a place we otherwise consider a welcoming space. Shutting down or dismissing such reactions and concerns will not be tolerated.

This thread has been kept open because most of the posts have not been explicit or demeaning and there is a discussion to be had, this goes for those who are criticizing and voicing their concerns over the character in question.

We will be monitoring this thread closely and anyone who chooses to make objectifying, dismissive and or reductive posts will be moderated accordingly

Pubblicità
Pubblicità
Indietro