Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione VR se non sbaglio fu finanziata da Sony stessa. A questo giro pare che non sia uscito un dollaro da Sony.ma quindi non c'è supporto al VR questa volta? non leggo da nessuna parte che se ne parla
ReVII in VR era qualcosa di spettacolare. questo non oso immaginare cosa sarebbe.
Credo che il supporto al VR inizialmente non fosse considerato da Capcom visto che secondo i piani re8 sarebbe dovuto uscire solo su next-gen (almeno pare) e una versione nativa ps5 non prevede il supporto alla periferica.ma quindi non c'è supporto al VR questa volta? non leggo da nessuna parte che se ne parla
ReVII in VR era qualcosa di spettacolare. questo non oso immaginare cosa sarebbe.
Sì, l'upgrade è incluso sia nelle versioni digitali che nella versione PS4 su disco.L'upgrade next gen lo si ha se si ha RE8 su disco?
Penso sia la cosa più probabile, anche per le varie affinità che già si percepiscono tra la presenza della valigiona, il castello e la scelta stessa del titolo. Pure il 4 se si giocano bene le loro carte potrebbe essere molto interessante, a quel punto chissà se tenteranno di sistemare pure il 5 o il 6 o vireranno sul Code Veronica o, ancora, si prenderanno una "pausa" riesumando Outbreak (ho iniziato ad evocarlo spesso, magari funzionaComunque il fatto che peschi così tanto dal prototipo di RE4 (quello con la roba soprannaturale) mi fa sperare che il remake di 4 sia verso quella direzione
Fossero solo le texture delle porte il problema di FFVIISe abbassano un po' la risoluzione si evitano i cali e magari riescono anche a togliere qualche texture a bassa risoluzione di troppo. Dopo FF VII anche qui le porte sono inguardabili. Comincio a pensare che ai giapponesi stanno sul cazzo le porte in generale![]()
A me per fortuna non è arrivatoComunque mi è arrivato il codice della beta per quel giocone di re verse....HYPE![]()
Comunque mi è arrivato il codice della beta per quel giocone di re verse....HYPE![]()
Siete solo invidiosi, perché avreste voluto avere voi un'idea così geniale.A me per fortuna non è arrivato![]()
Solo se un giorno Capcom dovesse fare un multiplayer serio e survival. Solo in quel caso probabilmente le darò una chance.Siete solo invidiosi, perché avreste voluto avere voi un'idea così geniale.