PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga io alla fine ho annullato l'ordine della copia fisica(tempi di spedizione e consegna ignoti) e l'ho preordinato in Digital stamattina...finito di scaricare poco fa (Pesa circa 30GB il gioco, poco meno), ma il sussulto al cuore è stato un altro, il timer....mi da circa 5 ore, il che significa che alle 14:00 posso avviarlo...Ero convinto di dover aspettare la mezzanotte, invece con ENORME piacere sembra sbloccarsi molto prima...spero sia utile a qualcuno questa info ;)
Ho messo la PS5 a riposare perchè penso che dal primo pomeriggio avrà del lavoro da fare :asd:
Mi spiace deluderti, ma quello è il timer per il primissimo sblocco mondiale (penso Nuova Zelanda). Una volta scaduto quello, il timer si resetta in base alla mezzanotte locale :dsax:
Post automatically merged:

Ma il 7 quanto durava?
A me la prima run è durata una decina di ore scarse :asd:

Mi spiace deluderti, ma quello è il timer per il primissimo sblocco mondiale (penso Nuova Zelanda). Una volta scaduto quello, il timer si resetta in base alla mezzanotte locale :dsax:

A me la prima run è durata una decina di ore scarse :asd:
Nooooooo :dsax::dsax::dsax:
Mi sembrava troppo bello per essere vero :eee:

Nooooooo :dsax::dsax::dsax:
Mi sembrava troppo bello per essere vero :eee:
Beh dai, comunque questa sera a mezzanotte potrai avviarlo, ci sta pure bene una sessione notturna vista la tipologia di gioco :uhmsisi:

Ma è vero questa storia che gira che Re8 sarà meno "spaventoso" di Re7 perché ci furono lamentele in tal senso?

O è la solita idiozia di Internet?
Il tempo che lo giochiamo e ti sapremo dire :pff:

Raga io alla fine ho annullato l'ordine della copia fisica(tempi di spedizione e consegna ignoti) e l'ho preordinato in Digital stamattina...finito di scaricare poco fa (Pesa circa 30GB il gioco, poco meno), ma il sussulto al cuore è stato un altro, il timer....mi da circa 5 ore, il che significa che alle 14:00 posso avviarlo...Ero convinto di dover aspettare la mezzanotte, invece con ENORME piacere sembra sbloccarsi molto prima...spero sia utile a qualcuno questa info ;)
Ho messo la PS5 a riposare perchè penso che dal primo pomeriggio avrà del lavoro da fare :asd:
Mi spiace deluderti ma è un bug :asd: ripartirà il countdown normale scattate le 14. Già successo con un sacco di giochi.

Ma è vero questa storia che gira che Re8 sarà meno "spaventoso" di Re7 perché ci furono lamentele in tal senso?

O è la solita idiozia di Internet?
Lo ha detto il producer mi sa in una intervista, ma dalle recensioni molti hanno sottolineato come alcune parti mettano parecchia tensione soprattutto grazie all'audio se giocato con le cuffie.

Comunque il 7 non faceva paura nel complesso, ma a me da navigato di film horror tutta la parte iniziale con Mia ha messo i brividi, non me l'aspettavo proprio un inizio così, quasi alla pari di quello di RE4 (anche se lì era più tensione a livelli altissimi che paura vera e propria).

Lo devo ritirare domani da Gamestop (versione Lenticular con 25 euro di conguaglio), ho giocato solo alla demo Maiden e mi era piaciuta abbastanza.

Purtroppo durando così poche ore non so se giocarlo subito o venderlo e riacquistarlo tra un annetto a 20€ :unsisi:

Lo devo ritirare domani da Gamestop (versione Lenticular con 25 euro di conguaglio), ho giocato solo alla demo Maiden e mi era piaciuta abbastanza.

Purtroppo durando così poche ore non so se giocarlo subito o venderlo e riacquistarlo tra un annetto a 20€ :unsisi:
Tolto il discorso longevità, bisogna anche valutare la rigiocabilità

Sicuramente si sbloccheranno determinate armi finendolo in particolari condizioni come speedrun

Voi che dite, a giocarlo su PS4 me lo "brucio" ? :hmm:

So che dopo essermi giocato Cyberpunk in versione PS4 dovrei accettare di tutto, però in questo caso non ho fretta e potrei tranquillamente aspettare il tempo necessario per recuperare la versione PS5 :asd:

So che dopo essermi giocato Cyberpunk in versione PS4 dovrei accettare di tutto, però in questo caso non ho fretta e potrei tranquillamente aspettare il tempo necessario per recuperare la versione PS5 :asd:
Avevo lo stesso dubbio, ma mi hanno rassicurato in molti, la versione ps4 è davvero ottima

Tolto il discorso longevità, bisogna anche valutare la rigiocabilità

Sicuramente si sbloccheranno determinate armi finendolo in particolari condizioni come speedrun
Se si sono ispirati in toto a re4, anche da quel punto di vista sono parecchio fiducioso

Io non ho l'occhio abituato alla next gen o master race e la demo su PS4 mi ha proprio soddisfatto. Soprattutto il sistema di chiaro-scuri che spesso sulla mia TV non riesco a settare bene. Oltretutto vedere una console così vecchia ancora sfruttata a dovere mi piace :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro