Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anno prossimoMa usciranno davvero sti dlc?![]()
Esce tutto l'anno prossimoanno prossimo
Adesso ha superato le 10 milioni di copie.Re7 è stato un diesel. Mi sembra sia anche il re più venduto di tutti.
Ci sta dopotutto era un'ip in declino, a livello di ricezione, ed inoltre il passaggio alla prima persona sicuramente avevano portato un calo di interesse al lancio.Adesso ha superato le 10 milioni di copie.![]()
il tempo fa spesso rivalutare la qualità a volte pure eccessivamente visto che per molti è pure molto meglio di villageCi sta dopotutto era un'ip in declino, a livello di ricezione, ed inoltre il passaggio alla prima persona sicuramente avevano portato un calo di interesse al lancio.
Poi l'ottima ricezione del titolo, ed in generale il rilancio del franchise, hanno sicuramente spinto le vendite nel tempo.
A Difficile diciamo che ci sono problemi in una delle sezioni iniziali, non molto calibrata, poi si va lisci con le dovute precauzioni, poi forse qualche manciata di situazioni sono da andare cauti, ma diciamo che da quello che so il problema è l'inizio.Finalmente posso iniziarlo! È stato un periodaccio con davvero poco tempo libero, inoltre ho voluto prima ri-spolparmi RE7
Ripropongo la domanda, ora che l'avrete finito quasi tutti. È consigliabile partire direttamente ad hard? È una difficoltà onesta, ben bilanciata, oppure risulta frustrante e non pensata per essere giocata in blind? Grazie![]()
Io l'ho giocato a normale ed è filato parecchio liscio, non hai mai la sensazione di trovarti di fronte ad un survival. A difficile c'è una sezione proprio all'inizio calibrata male ma per il resto, soprattuto se sei pratico con altri re, non dovresti avere problemi di sortaFinalmente posso iniziarlo! È stato un periodaccio con davvero poco tempo libero, inoltre ho voluto prima ri-spolparmi RE7
Ripropongo la domanda, ora che l'avrete finito quasi tutti. È consigliabile partire direttamente ad hard? È una difficoltà onesta, ben bilanciata, oppure risulta frustrante e non pensata per essere giocata in blind? Grazie![]()
A Difficile diciamo che ci sono problemi in una delle sezioni iniziali, non molto calibrata, poi si va lisci con le dovute precauzioni, poi forse qualche manciata di situazioni sono da andare cauti, ma diciamo che da quello che so il problema è l'inizio.
Grazie!Io l'ho giocato a normale ed è filato parecchio liscio, non hai mai la sensazione di trovarti di fronte ad un survival. A difficile c'è una sezione proprio all'inizio calibrata male ma per il resto, soprattuto se sei pratico con altri re, non dovresti avere problemi di sorta
SpettaMi consigliate di potenziare le armi iniziali? Oppure meglio aspettare quelle più forti?
Però ho scoperto un trucchetto... esattamente com'era su RE4, se aumenti la capienza di un'arma, ti dà anche le ammo. Contando che una singola cartuccia del pompa costa 1000, e son passato da 0 a 7 cartucce in canna, in pratica la modifica è stata gratuita.Spetta
Ad estremo, secondo voi, conviene uccidereil tizio gigante che spawna alla tomba di Claudia Beneviento? Io l'ho ucciso, però 30k di ascia cristallizzata di certo non mi hanno ripagano di tutte le ammo consumate e quindi ho ricaricato il save; mi sembra uno scambio non conveniente... quindi voi che dite, non converrebbe aprire la tomba, prendere il calice, e poi fuggire via? Oppure al tizio è legato qualche trofeo? Che ne so, magari il suo drop è necessario per qualche collezionabile ecc ecc