PS4 Resonance of Fate HD

ps4 retail
Pubblicità
La cosa che più odio in questo gioco sono i nemici veloci che ti interrompono SEMPRE il caricamento. Se hai un gruppo di ciccioni/troll/umanoidi random devi per forza far la corsa, PER FORZA, altrimenti ti interrompono qualsiasi attacco.

La cosa che più odio in questo gioco sono i nemici veloci che ti interrompono SEMPRE il caricamento. Se hai un gruppo di ciccioni/troll/umanoidi random devi per forza far la corsa, PER FORZA, altrimenti ti interrompono qualsiasi attacco.
Ma gli attacchi normali sono praticamente inutili.

In tutto il gioco il 99,99% dei miei attacchi erano in corsa. Il problema ovviamente era più ad inizio gioco ma più fintanto che non si ha 4/5 cristalli.

Ma gli attacchi normali sono praticamente inutili.In tutto il gioco il 99,99% dei miei attacchi erano in corsa. Il problema ovviamente era più ad inizio gioco ma più fintanto che non si ha 4/5 cristalli.
Si infatti, gli attacchi normali non servono ad un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa davvero importante è avere un buon equipaggiamento potenziato...Con quasi tutte le armi avevo sfruttato praticamente tutti i quadrati disponibili nei potenziamenti, e con gittata, velocità di carica, rateo ecc ecc alti, non si hanno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

livello 73 75 con i mitra e le pistole piene di gadget(si va dagli 8 del mitra ai 13 delle pistole.)

livello 73 75 con i mitra e le pistole piene di gadget(si va dagli 8 del mitra ai 13 delle pistole.)
Intendevo i livelli per ciascuna categoria: mitra-pistole-granate

e per mitragliatrici non gli accessori in se ma i parametri tipo la velocità e l'accelerazione.

livello pistole + livello mitra + livello granate = livello personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il massimo di ognuno è 100, quindi il livello massimo totale è 300.

Conta poco avere il mitra a 70-80 se gli altri 2 livelli sono bassi, cerca di mantenere un equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per essere al cap 11, avere un liv totale di 73-75 è basso, livella nell'arena

Ultima modifica da un moderatore:
livello pistole + livello mitra + livello granate = livello personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl massimo di ognuno è 100, quindi il livello massimo totale è 300.

Conta poco avere il mitra a 70-80 se gli altri 2 livelli sono bassi, cerca di mantenere un equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basso? io li ho al 77 75 75 (ora non ricordo esattamente) e sono al boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perchè non riesco a batterlo :rickds::rickds:

Basso? io li ho al 77 75 75 (ora non ricordo esattamente) e sono al boss finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco perchè non riesco a batterlo :rickds::rickds:
Con quei livelli lì, se vai a Neverland perdi in 0,1 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

livello pistole + livello mitra + livello granate = livello personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl massimo di ognuno è 100, quindi il livello massimo totale è 300.

Io sono al 13 e ho i PG al 50 :morristend:

bo ma chi vi capisce e' bravo io non posso livellare nel colosseo perche' non mi fa uscire o perche' non mi fa accedere alle singole competizioni.....e non so i parametri cmq.....e manco mi interessa dirlo. se sapete come sbloccare il colosseo se ho fatto qualcosa che non dovevo......senno' vedo se riesco a passare oltre e senno' lo gia' pronto per appiopparlo su ebay a uno.

un du righe: non c'hai capito una mazza delle caratteristiche delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non e' che ci voglia tanto per capirle eh!!!!! fidati sto gioco va molto sul ****.....infatti io 3 boss oli li ho battuti con i bug e una volta so salito di livello incredibilmente con i suddetti bug.........ho fatto una ricerca su "gongolo" e d igente che ha notato bug ne ho visti almeno 11!

e per le armi basta che attacchi l oggettop iu costoso di tutti e ce ne metti piu' possibile........non e' che sia chissa' che genialata....un mirino che costa 5500 cristalli di sicuro vale piu' di 1 che ne costa 250 no? e cmq qui tutti a lamnetarsi del soldi.........quella e' l unica cosa prorpio che non e' mai mancata ma stiamo tutti giocando giochi diversi? qui tutti dicono cose diverse.............ma lunico che ha ragione e' solo la divinita'(che purtoppo non sono io:predicatore:) mo ci riprovo e vediamo se riparte.

Con quei livelli lì, se vai a Neverland perdi in 0,1 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neverland è caso a parte.

Io sono al 13 e ho i PG al 50 :morristend:
Vabbé ma il livello in questo titolo è importante fino ad un certo punto.

Fintanto che non ti ritrovi spesso o anche solo qualche volta con nemici che ti mandano facilmente in panico vuol dire che o hai abbastanza HP o che hai una buona strategia e buon equipaggiamento, due aspetti molto più importanti.

bo ma chi vi capisce e' bravo io non posso livellare nel colosseo perche' non mi fa uscire o perche' non mi fa accedere alle singole competizioni.....e non so i parametri cmq.....e manco mi interessa dirlo. se sapete come sbloccare il colosseo se ho fatto qualcosa che non dovevo......senno' vedo se riesco a passare oltre e senno' lo gia' pronto per appiopparlo su ebay a uno.
Con altri post passati traduzione:

Non hai mai fatto ben caso alle caratteristiche del gioco e fintanto che proseguivi come sapevi fare bene, ora che invece dovresti sfruttare ciò che viene offerto i nodi vengono a galla.

Se non ti sei mai interessato alla cosa e non hai neanche intenzione di rimediare almeno in parte ( da come è venuto fuori per le granate ) allora è proprio una causa persa.

Non che non lo pensassi già, ma almeno volevo capire per esempio com'era la situazione dei livelli per le armi.

Se rinunci ad andare avanti e lo vendi forse è pure meglio ma non dire che la colpa è del gioco in generale.

ma cosa stai dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

immagino che non sai manco cosa sia la velocità di carica, la velocità di carica multipla, di quanto si disperdono i colpi, di quanti colpi spara ogni volta etc ogni pistola/mitra

in pratica non hai capito niente delle BASI del gioco e lo stai sputtanando :rickds:

non e' che ci voglia tanto per capirle eh!!!!! fidati sto gioco va molto sul ****.....infatti io 3 boss oli li ho battuti con i bug e una volta so salito di livello incredibilmente con i suddetti bug.........ho fatto una ricerca su "gongolo" e d igente che ha notato bug ne ho visti almeno 11!e per le armi basta che attacchi l oggettop iu costoso di tutti e ce ne metti piu' possibile........non e' che sia chissa' che genialata....un mirino che costa 5500 cristalli di sicuro vale piu' di 1 che ne costa 250 no? e cmq qui tutti a lamnetarsi del soldi.........quella e' l unica cosa prorpio che non e' mai mancata ma stiamo tutti giocando giochi diversi? qui tutti dicono cose diverse.............ma lunico che ha ragione e' solo la divinita'(che purtoppo non sono io:predicatore:) mo ci riprovo e vediamo se riparte.
- Molte cose si possono anche vincere di sola fortuna nonostante la preparazione sia orribile.

- Per i bug non per dire ma cercando Resonance of Fate bug, ci siamo in prima pagina... come a dire non è un argomento molto discusso.

- Per gli accessori difatti non è così. Certo alcuni pezzi più costosi sono poi quelli da usare ma alcune ottime combinazioni si hanno proprio sfruttando molti pezzi economici.

- Per i soldi il problema si verifica solo se uno si mette a comprare i vestiti per i personaggi o fa poche missioni secondarie ma è comune trovare sempre persone che con la valuta di un gioco si ritrova sempre in eccesso o in carenza.

risolto il problema caricando una partita di mezz ora prima col colosseo......non ho voglia di cercare e scrivere le statistiche dico solo che nel colosseo ora riesco a fare 20 oggetti da rivendere come si chiamano chip argento e oro credo......il bs e' essenziale e noioso per quanto mi riguarda.....bo' ognuno in giro nei forum ci trova o meno cose che gli altri non trovano......sto salendo con le granate al momento.

Beh dai, per fortuna non è cosa comune.

Io ho invece odiato un discorso simile per le celle rosse... certi scontri li ho provati più volte del necessario proprio perché non potevo sistemare la mia situazione.
a me è capitato in un capitolo iniziale,tanti nemici corazzati(boss del dungeon un gigante uber corazzato)e non avevo in equip i proiettili,morale della favola ho dovuto fare il dungeon da capo,senza equipaggiare i proiettili perforanti++ ai mitra era impossibile battere quel boss.

per il resto,115 ore di gioco e non ho mai riscontrato nessun bug

ma questo e' un gdr o un gd bug?ma possibile che li prenda tutti io? ora farmo chip argento e oro come se piovesse nell arena in 40 minuti 398 argento e 85 oro ....e' normale? e poi volevo consegnare una bambola a quello di giorno ma ogni volta che faccio riposa e' notte? non dovrebbe passare a giorno e viceversa?(si!) ho aspettato 20 minuti buoni per curiosita' ma niente non e' diventato giorno come mai? ho fatto riposa 12 volte ma sempre notte e'!! forse lo prevede il gioco? sono al cap dei regali da tirare ai pirla!!! bo' non lo so mo vado a slaffen a domani

---------- Post added 16-11-12 at 00:00:40 ---------- Previous post was 15-11-12 at 23:57:34 ----------

a me è capitato in un capitolo iniziale,tanti nemici corazzati(boss del dungeon un gigante uber corazzato)e non avevo in equip i proiettili,morale della favola ho dovuto fare il dungeon da capo,senza equipaggiare i proiettili perforanti++ ai mitra era impossibile battere quel boss.per il resto,115 ore di gioco e non ho mai riscontrato nessun bug
ci sta gente che mai avuto un bug a resi 6 io stavo per rigiocarlo causa bug...........anche dark 2 lo stesso e mass effect 3 lo rigiocato daccapo dopo quasi 30 ore causa bug.......questa cosa non l ho mai capita perche' i bug siano in una copia e non in un altra......anzi colgo l occasione per dirvi che ho chiesto proprio questo in una domanda in un podcast su un sito ce inizia per M che ovviamente verra' registrato sabato!!! quindi se siete interessati la risposta la daranno nel podcast......perche' io son curioso!!!

ma questo e' un gdr o un gd bug?ma possibile che li prenda tutti io? ora farmo chip argento e oro come se piovesse nell arena in 40 minuti 398 argento e 85 oro ....e' normale? e poi volevo consegnare una bambola a quello di giorno ma ogni volta che faccio riposa e' notte? non dovrebbe passare a giorno e viceversa?(si!) ho aspettato 20 minuti buoni per curiosita' ma niente non e' diventato giorno come mai? ho fatto riposa 12 volte ma sempre notte e'!! forse lo prevede il gioco? sono al cap dei regali da tirare ai pirla!!! bo' non lo so mo vado a slaffen a domani 

---------- Post added 16-11-12 at 00:00:40 ---------- Previous post was 15-11-12 at 23:57:34 ----------

ci sta gente che mai avuto un bug a resi 6 io stavo per rigiocarlo causa bug...........anche dark 2 lo stesso e mass effect 3 lo rigiocato daccapo dopo quasi 30 ore causa bug.......questa cosa non l ho mai capita perche' i bug siano in una copia e non in un altra......anzi colgo l occasione per dirvi che ho chiesto proprio questo in una domanda in un podcast su un sito ce inizia per M che ovviamente verra' registrato sabato!!! quindi se siete interessati la risposta la daranno nel podcast......perche' io son curioso!!!
se fai colpo bonus è normalissimo,se attivi i terminali oggetti per 2 ne cagano ancora di piu,non è un bug

per il giorno,stai qualche secondo sulla world map fuori da ebel city e appena fa giorno(te ne accorgi che c'è il simbolo del sole in alto a sx) ci rientri e trovi il vecchio delle bambole

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro