Coin Op
Signore
- Iscritto dal
- 7 Mag 2012
- Reazioni
- 453
![]()
PlayStation Plus, chiusura dello store PS3 e PS Vita crea un problema
La chiusura dello store PS3, PSP e PS Vita causerà un problema decisamente non indifferente per tutti gli abbonati a PlayStation Plus.www.spaziogames.it
c'è un'altra fonte che mi sono perso o semplicemente spazio being spazio?![]()
è corretto ciò che dice. l'articolo originale è di push square, qui sotto, da cui hanno ripreso il testo.

in pratica. quando hai un gioco riscattato col plus, finchè hai il plus attivo, non puoi comprarlo.
devi per forza aspettare che finisca il plus per poterlo fare. solo che se il plus finisce quando gli sconti sono finiti o quando il gioco è stato rimosso dallo store, tu perdi la possibilità di acquistarlo definitivamente e puoi usarlo solo a patto di avere il plus attivo.
su ps4 recentemente hanno inserito la possibilità di acquistare un gioco che hai tramite plus, mentre il plus e attivo. così lo hai provato col plus, scopri ti piace e vuoi comprarlo? puoi farlo e quando il plus finisce ti rimane e non devi rinnovare per forza.
peccato che sino poco tempo fa non fosse possibile. io mi sono perso injustice su ps4 gratis lo scorso anno, perché lo avevo col plus e non mi faceva riscattare l'acquisto "costo 0" dell'offerta. bella inculata.
su ps3 e vita rimane solo il vecchio modello. quindi o plus, o niente. se uno li ha riscattati tramite plus e il plus scade dopo agosto, non si potranno comprare.