una domanda, non so' se è consona all'argomento e al regolamento del forum quindi chiedo l'intervento di un moderatore che nel caso fosse un argomento tabu cancelli il mio messaggio, e mi punisca
BadBoy25
ultimamente su fb e altri social vengo bombardato da pubblicità di dispositivi, di cui non cito volutamente il nome, che promettano di giocare a una quantità infinità di titoli storici, con lo stesso principio delle console tarocche che vedevamo nelle televendite di anni e anni fa', ecco come funziona in questo caso visto che molti giochi che promettano di far girare sono sostanzialmente vecchi titoli ma tutti titoli di aziende note, alcune di queste anche piuttosto restie a mollare i propri brand a terzi.
in questo caso essendo giochi molto vecchi come funziona? hanno una sorta di permesso implicito nel poter divulgare tale materiale o è veramente una roba da pirateria spicciola? no perchè da come leggo il modo di fruizione a me non sembra del tutto legale, però potrei sbagliarmi
scusate la domanda, ma mi sto' chiedendo questa cosa da settimane e non so' dove chiedere, tra l'altro sotto le pagine dei dispositivi ci sono molti utenti che si chiedano ciò