- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 2,857
- Medaglie
- 11
Post unito automaticamente:
Ultima modifica:
Meanwhile la versione fisica su disco:Piracy is now essential
Meanwhile la versione DRM Free di Mirror's Edge su GOG:
Beh la versione DRM free puoi backupparla su hard disk esterni, all'infinito, su supporti sempre nuovi. Il disco rimane sempre quello e cosa glisuccederà quanto sia io che te saremo polvere? Game, set and match :PMeanwhile la versione fisica su disco:
Mah, alla fine il fisico è sicuramente meglio. Sai come la penso.Meanwhile la versione fisica su disco:
Beh la versione DRM free puoi backupparla su hard disk esterni, all'infinito, su supporti sempre nuovi. Il disco rimane sempre quello e cosa glisuccederà quanto sia io che te saremo polvere? Game, set and match :P
Dato che non sono bravo a rendere bene il sarcasmo, specifico che sono ironico
~
Comunque, come volevasi dimostrare, e grazie al cielo:
Che taccagni, mamma mia. Fino alla fine.ultimissimi sconti sull'eshop:
- Virtue's Last Reward: 4,99€
- Persona Q: 3,99€
- Soul Hackers: 3,99€
- Etrian Odyssey Untold: 3,99€
- Etrian Odyssey Untold 2: 3,99€
- Etrian Odyssey IV: 3,99€
- SMT Devil Survivor 2: 3,99€
- Stella Glow: 3,99€
- Shovel Knight: 4,49€
- Steamworld Dig: 1,79€
- Steamworld Dig 2: 3,99€
- Steamworld Heist: 2,99€
chiaramente niente devil survivor 1, chiaramente niente SMT IV,
e chiaramente nessuno degli ace attorney
e per fortuna che molta della roba non in sconto l'avevo già recuperata retail
Io credo intorno ai 250 solo su 3DS e la sua Virtual Console, Crimson Shroud a parteIn questi giorni ho speso circa 400€ di giochi sull'eShop Wii U e 3DS.
Ormai è andata. Due giorni e chiudono tuttoMi pento di non aver comprato Project Mirai quando ne avevo l'occasione ma ormai è tardi, non pago prezzo pieno per un gioco del 2015. Certo che sono degli infami, potevano scontare tutto il catalogo...
It seems like more classic games have been taken from the microsoft store to purchase.
From what I‘ve seen, these games are not available to purchase anymore:
- Armed and Dangerous
- Grabbed by the Ghoulies
- Indiana Jones and the Emperor‘s Tomb
- Sphinx and the Cursed Mummy
- Tom Clancy‘s Splinter Cell
- Tom Clancy‘s Splinter Cell: Pandora Tomorrow
- Tom Clancy‘s Splinter Cell: Double Agent (Xbox)
- Unreal Championship 2: The Liandri Conflict
Porca puttanazzaReddit - Dive into anything
www.reddit.com
e ci risiamo
aveva tutta l'aria di essere un bug dello store ma intanto è da un mesetto che la situazione è questa e tutto tace
Cioè mi stai dicendo che Armed & Dangerous era disponibile sullo store e non lo sapevo?Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
e ci risiamo
aveva tutta l'aria di essere un bug dello store ma intanto è da un mesetto che la situazione è questa e tutto tace
si anch'io ogni tanto scopro che c'è roba retrocompatibile insperata pensa che Burnout Revenge 360 (credo l'unica versione HD esistente di quel gioco) è comodamente acquistabile per 10€ dallo store e giocabile su una series, nonostante le licenze musicali che solitamente un palo in culo in questioni del genereCioè mi stai dicendo che Armed & Dangerous era disponibile sullo store e non lo sapevo?
Si confermo per Advent Risingsi anch'io ogni tanto scopro che c'è roba retrocompatibile insperata pensa che Burnout Revenge 360 (credo l'unica versione HD esistente di quel gioco) è comodamente acquistabile per 10€ dallo store e giocabile su una series, nonostante le licenze musicali che solitamente un palo in culo in questioni del genere
questo non l'ho mai giocato ma l'avrei probabilmente recuperato in sconto coi punti rewards (come ho fatto con Advent Rising settimana scorsa, che forse mi segnalasti proprio tu eoni fa ). forse anche UC2. Sphinx ovviamente lo avevo già o avrei bestemmiato fortissimo
spero si tratti di un errore temporaneo, alla fine quando si tratta di cose del genere ci dovrebbe essere sempre un certo preavviso e non credo ci siano problemi di licenze (tra l'altro gli splinter cell erano tra i giochi in sconto quando sono stati delistati). sembra proprio una cosa casuale anche se un mese senza fixare e senza notizie è tanto