Cosa c'è di nuovo?

Retrocompatibilità, emulazione ufficiale e preservazione dei videogiochi

ufficiale

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
Si confermo per Advent Rising :asd:

Sono indeciso se prendere copie digitali di giochi che possiedo su disco :hmm:
a meno che non hai intenzione di prendere Series S (non ricordo se hai già una series e quale) non so se ne hai qualche vantaggio particolare. la cosa bella dell'usare il disco solo come license check è che anche un disco rotto non leggibile su 360 potrebbe tranquillamente funzionare su one e series :asd:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
a meno che non hai intenzione di prendere Series S (non ricordo se hai già una series e quale) non so se ne hai qualche vantaggio particolare. la cosa bella dell'usare il disco solo come license check è che anche un disco rotto non leggibile su 360 potrebbe tranquillamente funzionare su one e series :asd:
Ho proprio una Series S e da li nasce il dubbio :asd:

(Con gli ultimi sconti ho preso KOTOR 1 digitale avendo il disco proprio per questo)
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
9,980
Reazioni
2,387
Medaglie
18
Ho proprio una Series S e da li nasce il dubbio :asd:

(Con gli ultimi sconti ho preso KOTOR 1 digitale avendo il disco proprio per questo)

e allora la situazione cambia :asd:
il mio consiglio se non lo stai già facendo è accumulare punti rewards. ricompri a costo zero :asd:
io sto conservando un po' di punti nell'eventualità in cui dovessero annunciare altri delisting, certo se poi li fanno a sorpresa senza annunciare è inutile :mosconi:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
e allora la situazione cambia :asd:
il mio consiglio se non lo stai già facendo è accumulare punti rewards. ricompri a costo zero :asd:
io sto conservando un po' di punti nell'eventualità in cui dovessero annunciare altri delisting, certo se poi li fanno a sorpresa senza annunciare è inutile :mosconi:
Si si li accumulo addirittura su 2 profili (dal secondario li regalo al principale :asd:)
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,403
Reazioni
477
Medaglie
3
Ma se volessi prendere dei titoli che stanno sul PSN Japan o USA , come faccio? posso giocarli dal main account EU (ITA) ? oppure solo dal nuovo account di quella regione?
Si moltissime remaster e remake non arrivano qui da noi....
 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,699
Reazioni
5,754
Medaglie
21
Ma se volessi prendere dei titoli che stanno sul PSN Japan o USA , come faccio? posso giocarli dal main account EU (ITA) ? oppure solo dal nuovo account di quella regione?
Si moltissime remaster e remake non arrivano qui da noi....
E' un argomento vietato, per creare un account estero dovresti dichiarare generalità false in violezione dell'EULA. ;)
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,403
Reazioni
477
Medaglie
3
E' un argomento vietato, per creare un account estero dovresti dichiarare generalità false in violezione dell'EULA. ;)
:v ma ma ma ma... io voglio Battle Garegga Rev. 2016 :sadfrog:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
Ed arrivò quel giorno

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,906
Reazioni
5,545
Medaglie
18

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,167
Reazioni
4,384
Medaglie
16
La cosa curiosa è che questo thread era nato per l'annuncio della chiusura dei PS Store di PS3 e PSV ed alla fine sono sopravvissuti agli store di WiiU, 3DS e X360. :asd:

E si spendevano molte piú parole qui dentro quando a chiudere erano quelli sony. :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,308
Reazioni
14,245
Medaglie
13

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Questa lista andrebbe rifatta visto che è piena di giochi di cui esiste la copia fisica o addirittura disponibile altrove.
Beh si riferisce a X360 e cmq lo specifica pure l'articolo.

In mezzo a quella lista ho visto un po di titoli per cui mi piange il cuore e magari li recupero prima di luglio 2024.

Peccato che questi titoli non siano stati resi retrocompatibili su Series/One
 
  • Like
Reactions: VAL
Top