PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EwsHA9jXAAYRvDB

locandina.jpg
un film che a suo tempo mi mise un'ansia terribile, vai a capire perchè

Il problema e' che ormai nell'industria ci si e' abituati a pensare l'utente con l'hype del day one come a un imbecille.
Cosa spendo a fare 80 euro per un gioco se poi dopo 6 mesi lo trovo a un terzo e magari dopo un anno me lo danno pure gratis(vedi FFVII: Remake)?
Tralasciando la rivendita dell'usato.

Discorso in generale che ha senso, ma che non riguarda Returnal, visto che al D1 è acquistabile a 59€ senza particolari problemi (Amazon, Euronics, Unieuro, MediaWorld... promozione a livello nazionale)

Io l'ho bloccato a 49.99 e sono soddisfatto :pokidance:

Il problema e' che ormai nell'industria ci si e' abituati a pensare l'utente con l'hype del day one come a un imbecille.
Cosa spendo a fare 80 euro per un gioco se poi dopo 6 mesi lo trovo a un terzo e magari dopo un anno me lo danno pure gratis(vedi FFVII: Remake)?
Tralasciando la rivendita dell'usato.

OT
Sono due temi separati secondo me.
Ormai è più importante avere il tempo di giocare i videogame, piuttosto che sapere quanto vai a pagarli. Al netto di collector's edition e Hobby personali.
FFVII remake te lo danno un mese, ma se non hai tempo, comunque non lo finirai. E se vorrai farlo dovrai acquistarlo. L'importante, ripeto, è capire quando è come giocare che sia dayone, che sia ps plus o altro.

OT
Sono due temi separati secondo me.
Ormai è più importante avere il tempo di giocare i videogame, piuttosto che sapere quanto vai a pagarli. Al netto di collector's edition e Hobby personali.
FFVII remake te lo danno un mese, ma se non hai tempo, comunque non lo finirai. E se vorrai farlo dovrai acquistarlo. L'importante, ripeto, è capire quando è come giocare che sia dayone, che sia ps plus o altro.

Non restera' attivo fino a quando sarai abbonato al plus come per il resto della softeca di quel servizio?

Non restera' attivo fino a quando sarai abbonato al plus come per il resto della softeca di quel servizio?

Sì, è tuo “”per sempre”” ma per giocarlo serve ovviamente l’abbonamento attivo

Esatto. E' tuo per sempre, lo puoi giocare fin tanto che il Plus è attivo.

Io i giochi di mio interesse comunque li acquisto e non li rivendo mai, anche perchè il tempo è sempre meno e non voglio avere l'ansia di finire un gioco alla svelta per poi rivenderlo altrimenti si svaluta ecc. ecc. Tolto ciò spero di confermare l'acquisto di Returnal perchè mi ispira molto anche se mi spaventa la tipologia di gioco :asd:

Realisticamente almeno nei primi mesi avrà un range da le 200k e le 500k copie. Basteranno a coprire i costi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Realisticamente almeno nei primi mesi avrà un range da le 200k e le 500k copie. Basteranno a coprire i costi?

I costi li sanno loro, noi possiamo saperne poco :asd:
Comunque per rientrare c'è tempo, il gioco non deve vendere solo al D1.

I costi li sanno loro, noi possiamo saperne poco :asd:
Comunque per rientrare c'è tempo, il gioco non deve vendere solo al D1.
Vero ma i ricavi maggiori li fai nei primi mesi perché poi doo metti il gioco in sconto, quindi i primi mesi sono vitali

Vero ma i ricavi maggiori li fai nei primi mesi perché poi doo metti il gioco in sconto, quindi i primi mesi sono vitali

Secondo me in estate dopo rachet questo venderà parecchio a metà prezzo, e siccome raddoppierà la gente interessate sarà un secondo D1, succede spesso così :sisi:

Secondo me in estate dopo rachet questo venderà parecchio a metà prezzo, e siccome raddoppierà la gente interessate sarà un secondo D1, succede spesso così :sisi:
Lo spero perché il gioco è parecchio interessante

Grazie Hermen. Sei indispensabile :draper:

per piacere mettetelo come smile emoji o come catzo si chiamano..Armando hulst deve fare compagnia al nostro capitano :ryan:

Non credo, direi che è una cifra bassissima, manco ci pagano i litri di caffè consumati con quelli....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro