Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non ne sono sicura eh, però mi sono capitate armi che avevano già la competenza abbastanza alta, poi oh sono all'inizio sto ancora cercando di capire come muovermi bene, il gioco ha un bellissimo level design.
fatta na sessioncina di un paio d'ore.
sono morto due volte,la prima dopo tipo 10 secondi che so atterrato la seconda al boss di fine area che tra l'altro era ad uno sputo per morire
solo che avendo
3 barre vitali
ed io non essendo più di tanto potenziato alla fine so crollato .
comunque che dire, atmosfera a pacchi e a livello di gameplay mi so veramente divertito . nemici ben equilibrati (sinceramente non ho notato nulla di complicato) e devo dire che anche come viene narrato mi piace. un senso di mistero che mi incuriosisce e spinge a saperne di più.
Quindi alla fine se trovi la stessa tipologia di arma la trovi "più forte", giochi, giochi, giochi, anche se muori, muori, muori qualcosa prima o poi migliora (oltre al giocatore stesso )
No. Dipende dal livello di competenza. Se hai competenza 1 le armi le trovi dall’1 in poi, con livello competenza 2 le troverai dal 2 in poi.
Se hai competenza 0 le armi saranno al livello 0 da quello che ho capito. Io prima avevo una pistola al livello competenza 1 e ho aperto un baule trovando una pistola allo 0, pensa che culo
sono morto già 4 volte...il boss lo vedo col binocolo ma come cavolo si seccano le torrete con gli scudi??!?!? poi sono capitato in una stanza piena di nemici collegati da fasci verdi che se gli sparavi nn gli facevi danno come si ammazzano?
sono morto già 4 volte...il boss lo vedo col binocolo ma come cavolo si seccano le torrete con gli scudi??!?!? poi sono capitato in una stanza piena di nemici collegati da fasci verdi che se gli sparavi nn gli facevi danno come si ammazzano?
Per le torrette, devi sbloccare la spada, che distrugge le barriere rosse e gli scudi. Mentre in quelle aree devi distruggere quella specie di "torretta" che fa ricaricare l'energia dei nemici
No. Dipende dal livello di competenza. Se hai competenza 1 le armi le trovi dall’1 in poi, con livello competenza 2 le troverai dal 2 in poi.
Se hai competenza 0 le armi saranno al livello 0 da quello che ho capito. Io prima avevo una pistola al livello competenza 1 e ho aperto un baule trovando una pistola allo 0, pensa che culo
Per le torrette, devi sbloccare la spada, che distrugge le barriere rosse e gli scudi. Mentre in quelle aree devi distruggere quella specie di "torretta" che fa ricaricare l'energia dei nemici
ma quella torretta coi fasci verdi serve la spada?
cmq il gioco è stupendo...ha delle atmosfere assurde e ti caghi sotto di continuo perchè senti rumoracci ovunque e nn sai che bestiaccia può uscire fuori
ma quella torretta coi fasci verdi serve la spada?
cmq il gioco è stupendo...ha delle atmosfere assurde e ti caghi sotto di continuo perchè senti rumoracci ovunque e nn sai che bestiaccia può uscire fuori
La barra della competenza si resetta.
Però ho notato che, tornando nel secondo bioma dopo essere morto, ho trovato un oggetto (proprio all'inizio) che mi ha riportato la competenza a 5.
Non so se è stata fortuna o se è sempre così, perché poi non ci ho più provato avendo spento.
A me l'audio con le cuffie (non quelle Sony) collegate al pad si sente male, cioè certe volte i rumori vengono dalla parte sbagliata.
Nel secondo bioma mentre camminavo sentivo i miei passi come se venissero da un'altra direzione.
Con Apex (dove questo aspetto è fondamentale) non ho questo problema
Sì, migliori delle statistiche che restano anche una volta morti.
A prescindere dal livello dell'arma
Mi sembra per quanto riguarda il fuoco secondario, ma non ricordo benissimo.
Infatti ricordo che lo avevi detto, ho capito, tu ti riferisci ai Valori che sarebbero le statistiche come Potenza di fuoco, cadenza di tiro ecc (ogni arma ha Valori diversi), ma questi non è che si potenziano usando l'arma, più hai la tua Competenza alta e più possibilità hai di trovare armi forti con Valori alti. Non so se mi sono spiegato.
Quello che dell'arma aumenta in maniera permanente invece sono determinate caratteristiche.
Ad esempio il fucile alieno più lo usi più sale lo sblocco ad esempio di un'abilità che aggiunge un colpo di energia in più al fuoco.
La barra della competenza si resetta.
Però ho notato che, tornando nel secondo bioma dopo essere morto, ho trovato un oggetto (proprio all'inizio) che mi ha riportato la competenza a 5.
Non so se è stata fortuna o se è sempre così, perché poi non ci ho più provato avendo spento.
A me l'audio con le cuffie (non quelle Sony) collegate al pad si sente male, cioè certe volte i rumori vengono dalla parte sbagliata.
Nel secondo bioma mentre camminavo sentivo i miei passi come se venissero da un'altra direzione.
Con Apex (dove questo aspetto è fondamentale) non ho questo problema
Post automatically merged:
Sì, migliori delle statistiche che restano anche una volta morti.
A prescindere dal livello dell'arma
Mi sembra per quanto riguarda il fuoco secondario, ma non ricordo benissimo.
Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo devo attendere Lunedi per tirare il gioco. È la prima volta che gioco un Roguelike e vi chiedo per capire: se uno supera il primo boss e passa al secondo mondo oppure supera il secondo boss e passa al terzo mondo e muore, dal momento che riparte dall' inizio come fa a tornare più velocemente possibile al punto del secondo, terzo, quarto mondo in cui è morto? C' è una qualche scorciatoia o sistema? Lo chiedo innanzitutto perché purtroppo per vari motivi non posso stare ore e ore davanti ad un gioco. Mi devo fermare ad un certo punto e Ho paura di dover derivare troppo tempo a questo titolo per evitare di vanificare i progresso ottenuti. Grazie per l'eventuale risposta e scusate se chiedo magari una cosa che è già stata spiegata. Buon weekend a tutti
Infatti ricordo che lo avevi detto, ho capito, tu ti riferisci ai Valori che sarebbero le statistiche come Potenza di fuoco, cadenza di tiro ecc (ogni arma ha Valori diversi), ma questi non è che si potenziano usando l'arma, più hai la tua Competenza alta e più possibilità hai di trovare armi forti con Valori alti. Non so se mi sono spiegato.
Quello che dell'arma aumenta in maniera permanente invece sono determinate caratteristiche.
Ad esempio il fucile alieno più lo usi più sale lo sblocco ad esempio di un'abilità che aggiunge un colpo di energia in più al fuoco.