salvatore167
Novizio
- Iscritto dal
- 6 Apr 2014
- Reazioni
- 3
Purtroppo pure io ho fatto il reso a mio malincuore perché il gioco mi piaceva molto però la difficoltà è molto elevata per me e semenza seve e poi si mettono i bug a complicare la cosa
(spero solo non finisca come lui che all'ultimo ho mollato
)
per carità è un difetto totalmente scemo quello di non poter "salvare" midrun, per quanto mi riguarda non esiste nessun motivo per giustificare una cosa del genere che sia per questioni di lore, per una qualche meccanica che verrà introdotta più avanti o solo per una scelta voluta a priori rimane assurdo che io non possa chiudere l`applicazione senza perdere la run ( indipendentemente da come sia, è proprio l ìdea di perderla in sè che ti rompe i coglioni ) ma alla fine non mi sembra sia tutta questa tragedia nell`ottica di "tempo perso", per capirci non mi è parso richiedere chissà quale particolare run "preparata/particolare/fortunata" per poter avanzare, mi sbaglio?

prime due fasi praticamente quasi mai colpito, a parte quell'attacco bastardo quando sfreccia, la terza fase ha cominciato ad impazzire e mi ha fregato. Avevo purtroppo solo mezza barra vita, ce la facevo sicuro se avevo la merd4 di statuetta. Ad occhio comunque non sembra difficile, è quasi peggio il primo.