U
Utente cancellato 52895
Molto bene, questo mi solleva molto
appena arrivo al PC scrivo qualche opinione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi sono nel bioma 4. Sono morto mi ha fatto ripartire dal 1
Dal 4 non c'è una forma di checkpoint?
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Questo è il quarto biomaEro al 4, sono morto 2 volte e ora mi ritrovo al 1 bioma. Con tutte le cose trovate
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Vediamo se ho capito bene:
Dunque, ci sono delle statistiche permanenti per le armi, che deduco siano quelle abilità passive che si masterano in stile materia di FF7 con gli AP (che si incrementano percentualmente mano a mano che le si usano). Quindi ogniqualvolta si trova la stessa arma con un'abilità diversa conviene raccoglierla per sbloccarla definitivamente, corretto?
Però una volta completato il tratto 1 non mi fa fare il secondo, credo perché devo proseguire con la trama o accrescere qualche statistica![]()
Ok, altra cosa (sto gioco mi sta piacendo ma butta in faccia una marea di oggetti e meccaniche che bisogna capire per bene)
Dare gli eteri all'obelisco vicino alla navicella permette di sbloccare degli oggetti, quindi significa che da quel momento in avanti li posso trovare nelle varie run, giusto? Lo stesso vale per le armi (tipo quella che si trova per la prima volta nel secondo bioma)?
PS: Gli esuli sono simpatici come un autotreno in cool.
Sono permanentiUna domanda, ma il research e il traits delle armi sono cose che si resettano o rimangono durante tutto il gioco ? In realtà non so manco che sono, ma volevo capire.![]()
Ottimo, ero in cerca delle cose permanenti del gioco, che sono le cose che più mi interessano.Sono permanentisono le abilità passive delle armi, che una volta masterate si attivano.
Ottimo. Le armi non sono generate proceduralmente no ? Sono un tot specifico e basta, giusto ? Nel caso si trovano solo in giro randomizzate o c'è all'inizio un arsenale nella nave di armi trovate o che cazz ne so io ?Yes, usandole la barra progressione sale e, una volta al massimo, ogni arma che trovi, che possiede quell’abilità (tratto) l’avrà attiva di default.