PS5 Returnal

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sono nel bioma 4. Sono morto mi ha fatto ripartire dal 1

Dal 4 non c'è una forma di checkpoint?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono nel bioma 4. Sono morto mi ha fatto ripartire dal 1

Dal 4 non c'è una forma di checkpoint?

Impossibile, ti starai sbagliando :asd:

Finito il bioma 3, c’è un checkpoint di trama che ti fa ripartire sempre dal quarto e fino a che non finisci il gioco non c’è più modo di tornare ai primi tre biomi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ero al 4, sono morto 2 volte e ora mi ritrovo al 1 bioma. Con tutte le cose trovate

Ero al 4, sono morto 2 volte e ora mi ritrovo al 1 bioma. Con tutte le cose trovate

Questo è il quarto bioma

209629453.jpg

Morendo qui, non si può tornare al bioma 1 (quello in notturna)

Si si ero in quel bioma.

Vediamo se ho capito bene:
Dunque, ci sono delle statistiche permanenti per le armi, che deduco siano quelle abilità passive che si masterano in stile materia di FF7 con gli AP (che si incrementano percentualmente mano a mano che le si usano). Quindi ogniqualvolta si trova la stessa arma con un'abilità diversa conviene raccoglierla per sbloccarla definitivamente, corretto?

Vediamo se ho capito bene:
Dunque, ci sono delle statistiche permanenti per le armi, che deduco siano quelle abilità passive che si masterano in stile materia di FF7 con gli AP (che si incrementano percentualmente mano a mano che le si usano). Quindi ogniqualvolta si trova la stessa arma con un'abilità diversa conviene raccoglierla per sbloccarla definitivamente, corretto?

Esatto :sisi:
Ogni abilità (tratto) si potenzia ulteriormente per tre livelli

Andando avanti troverai versioni avanzate delle armi con applicati anche 3/4 tratti contemporaneamente, quindi se li hai sbloccati e potenziati ti ritroverai tra le mani delle robe fortissime :asd:
Quindi conviene sempre livellarle, almeno per le armi che usi di più

Però una volta completato il tratto 1 non mi fa fare il secondo, credo perché devo proseguire con la trama o accrescere qualche statistica :hmm:

Però una volta completato il tratto 1 non mi fa fare il secondo, credo perché devo proseguire con la trama o accrescere qualche statistica :hmm:

Tempo al tempo, li sbloccherai più avanti quelli avanzati :asd:

Ok, altra cosa (sto gioco mi sta piacendo ma butta in faccia una marea di oggetti e meccaniche che bisogna capire per bene :asd:)
Dare gli eteri all'obelisco vicino alla navicella permette di sbloccare degli oggetti, quindi significa che da quel momento in avanti li posso trovare nelle varie run, giusto? Lo stesso vale per le armi (tipo quella che si trova per la prima volta nel secondo bioma)?

PS: Gli esuli sono simpatici come un autotreno in cool.

Ok, altra cosa (sto gioco mi sta piacendo ma butta in faccia una marea di oggetti e meccaniche che bisogna capire per bene :asd:)
Dare gli eteri all'obelisco vicino alla navicella permette di sbloccare degli oggetti, quindi significa che da quel momento in avanti li posso trovare nelle varie run, giusto? Lo stesso vale per le armi (tipo quella che si trova per la prima volta nel secondo bioma)?

PS: Gli esuli sono simpatici come un autotreno in cool.

Si ad entrambe le domande :sisi:

Stavo per killare first try il secondo boss, non avessi avuto la pistolina del chezz :dsax: Questo è sensibilmente più strunz del primo :asd:

Una domanda, ma il research e il traits delle armi sono cose che si resettano o rimangono durante tutto il gioco ? In realtà non so manco che sono, ma volevo capire. :rickds:
Sono permanenti :sisi: sono le abilità passive delle armi, che una volta masterate si attivano.

Sono permanenti :sisi: sono le abilità passive delle armi, che una volta masterate si attivano.
Ottimo, ero in cerca delle cose permanenti del gioco, che sono le cose che più mi interessano. :ahsisi:
E come si fanno a msterare ? Solo usandole ? :ahsisi:
Mi sto informando che mi sa che è arrivato il tempo di comprarlo il gioco. :unsisi:

Yes, usandole la barra progressione sale e, una volta al massimo, ogni arma che trovi, che possiede quell’abilità (tratto) l’avrà attiva di default.

Yes, usandole la barra progressione sale e, una volta al massimo, ogni arma che trovi, che possiede quell’abilità (tratto) l’avrà attiva di default.
Ottimo. Le armi non sono generate proceduralmente no ? Sono un tot specifico e basta, giusto ? Nel caso si trovano solo in giro randomizzate o c'è all'inizio un arsenale nella nave di armi trovate o che cazz ne so io ? :ahsisi:

Parti sempre con la pistola, poi ce ne sono altre disponbili che trovi random e, andando avanti con la storia, ne sblocchi di nuove che entrano a far parte della pool.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro