UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarà possibile avere la BETA 2012? magari gratuitamente ?

gratuitamente no, acquisti la beta e ti paghi il gioco intero.. se non sbaglio hanno gia rilasciato i contenuti via torrent, per attivarli bisogna acquistare appunto la chiave..
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'open beta sarà gratuita mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'open beta sarà gratuita mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è open beta perchè ci possono entrare tutti, ma devi aver pre-acquistato il gioco a quanto ricordo...

Quale sarebbe il prezzo del pre acquisto ed eventualmente dove si può fare tale cosa?

Sbaglio nel pensare che essendo ancora in beta ci vorrà ancora molto prima della sua uscita?

Grazie

Ma la fisica di forza 4 si avvicina a quella di rFactor 2?
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la fisica si avvicina a quella di forza 4?
Come livello di simulazione Forza è 2 gradini sotto rFactor 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho provato rfactror e la fisica non mi sembrava per niente simulativa come quella di forza 4....

io ho provato rfactror e la fisica non mi sembrava per niente simulativa come quella di forza 4....
forza come per le altre versioni uscite su console non sono dei veri simulatori :kep88:

È meglio che cambi pusher secondo me. La differenza in termini di fisica è abissale. FM è decisamente arcade in confronto a rFactor...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro