Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgratuitamente no, acquisti la beta e ti paghi il gioco intero.. se non sbaglio hanno gia rilasciato i contenuti via torrent, per attivarli bisogna acquistare appunto la chiave..
dici? io non l'ho letto da nessuna parte.. speriamo..L'open beta sarà gratuita mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è open beta perchè ci possono entrare tutti, ma devi aver pre-acquistato il gioco a quanto ricordo...L'open beta sarà gratuita mi pare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si si è cosino, è open beta perchè ci possono entrare tutti, ma devi aver pre-acquistato il gioco a quanto ricordo...
fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa la fisica di forza 4 si avvicina a quella di rFactor 2?
Come livello di simulazione Forza è 2 gradini sotto rFactor 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la fisica si avvicina a quella di forza 4?
Direi anche 3 jos...Come livello di simulazione Forza è 2 gradini sotto rFactor 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forza come per le altre versioni uscite su console non sono dei veri simulatori :kep88:io ho provato rfactror e la fisica non mi sembrava per niente simulativa come quella di forza 4....
È meglio che cambi pusher secondo me. La differenza in termini di fisica è abissale. FM è decisamente arcade in confronto a rFactor...io ho provato rfactror e la fisica non mi sembrava per niente simulativa come quella di forza 4....