UFFICIALE PC rFactor 2

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però una domanda, quando aprite l'exe, si deve scegliere tra Buy Licenze, Reactivate e Manage Account, gli ultimi due cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma c' e solo il download via torrent?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un' altra domanda, personalmente ora come ora l' online di rfactor 2 non m' interessa, in questo caso quale prezzo devo pagare per poterlo usare offline?

un' altra domanda, personalmente ora come ora l' online di rfactor 2 non m' interessa, in questo caso quale prezzo devo pagare per poterlo usare offline?
35 Euro per l'online fino a 18 mesi, e 65€ per prenderlo con l'online a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sennò si dovrebbe aspettare la demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

35 Euro per l'online fino a 18 mesi, e 65€ per prenderlo con l'online a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSennò si dovrebbe aspettare la demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perché questa beta e solo online? O_o

purtroppo non o molto tempo da dedicargli e giocare online richiede tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

perché questa beta e solo online? O_o
purtroppo non o molto tempo da dedicargli e giocare online richiede tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è solo online, ha tutte le funzioni anche offline con pure l'ia.. con 35 euro pre-compri il gioco, comprando il gioco hai diritto a 12 mesi di online gratuito, se lo compri ora tramite la beta, ne hai 18 di mesi..

chi l'ha comprato? impressioni?

allora ci sono 2 opzioni di aquisto

1) paghi 35 euro e hai il gioco (per sempre+aggiornamenti scaricabili manualmente dopo i 18 mesi) e online si può usare 18 mesi

poi ogni 18-12 mesi se si vuole andare online si pagano 8/9 euro per il rinnovo dell'online

2) paghi 65 euro ed hai online e gioco completo per tutta la vita

---------- Post added at 17:07:47 ---------- Previous post was at 17:04:36 ----------

non è solo online, ha tutte le funzioni anche offline con pure l'ia.. con 35 euro pre-compri il gioco, comprando il gioco hai diritto a 12 mesi di online gratuito, se lo compri ora tramite la beta, ne hai 18 di mesi.. chi l'ha comprato? impressioni?
giusto, io l'ho preso ...

fisicamente è a mio avviso super...

il mio problema è che con la mia scheda ati hd4879 faccio fatica con le impostazioni grafiche che devono essere ancora messe a punto, ci sono altri problemi come replay, danni e altro però si và sulla strada giusta

Grazie a tutti per le precisazioni per la licenza.

Per quello che lo hanno provato, come fisica è meglio rfactor 2 o c.a.r.s?

Thx

giusto, io l'ho preso ...

fisicamente è a mio avviso super...

il mio problema è che con la mia scheda ati hd4879 faccio fatica con le impostazioni grafiche che devono essere ancora messe a punto, ci sono altri problemi come replay, danni e altro però si và sulla strada giusta
io ho una 5750hd, sicuro mi dara problemi..

comunque anche leggendo un po in giro sembra davvero buono, sotto tutti i punti di vista (forcefeedback su tutti).. devo provarlo!!

Preso stamattina assieme ad un mio amico , ovviamente versione illimitata ! Spettacolare ragazzi !!! Non ne posso fare più a meno !!!

Solo online, ma forse un giorno anche scatolato, come è successo col primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questa per ora è una brutta notizia , non ho nessuna carta di credito , poi io non ci capisco nulla visto che il sito è in INGLESE .

Io lo primo lo presi in edicola. Con la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si pure io ne ho 2 copie una l'ho presa al GAME STOP l'altra in edicola .

ehiehiehi, potrei tornare:icebad:

ciao alulu:phraengo:

Qualche screen?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

35 Euro per l'online fino a 18 mesi, e 65€ per prenderlo con l'online a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSennò si dovrebbe aspettare la demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Demo gratuita? Nah, gli hacker potrebbero fare delle brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehiehiehi, potrei tornare:icebad:
ciao alulu:phraengo:
Ok allora io non ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o fatto la pazzia e lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma la versione da 35euro, che se mai in futuro potrò usare l' online vedrò :issi:

Comunque avendo preso la licenza da 35euro, riceverò ugualmente gli aggiornamenti e il gioco completo quando uscirà giusto? scusate le molte domande ma di questi sistemi di pre order ecc, sono molto inesperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo voi la mia configurazione hardware, sarà sufficiente anche per quando uscirà la versione completa per spremerlo il gioco o mi andrà in modo accettabile?

o fatto la pazzia e lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma la versione da 35euro, che se mai in futuro potrò usare l' online vedrò :issi:
Comunque avendo preso la licenza da 35euro, riceverò ugualmente gli aggiornamenti e il gioco completo quando uscirà giusto? scusate le molte domande ma di questi sistemi di pre order ecc, sono molto inesperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

secondo voi la mia configurazione hardware, sarà sufficiente anche per quando uscirà la versione completa per spremerlo il gioco o mi andrà in modo accettabile?
Il gioco ti andrà a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

riceverai il gioco completo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco ti andrà a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riceverai il gioco completo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille per la pazienza nel togliermi i dubbi ^^

---------- Post added at 21:06:14 ---------- Previous post was at 21:03:22 ----------

Sembra molto curato per essere una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra una gran figata...:Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro