Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma c' e solo il download via torrent?
35 Euro per l'online fino a 18 mesi, e 65€ per prenderlo con l'online a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifun' altra domanda, personalmente ora come ora l' online di rfactor 2 non m' interessa, in questo caso quale prezzo devo pagare per poterlo usare offline?
perché questa beta e solo online? O_o35 Euro per l'online fino a 18 mesi, e 65€ per prenderlo con l'online a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSennò si dovrebbe aspettare la demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è solo online, ha tutte le funzioni anche offline con pure l'ia.. con 35 euro pre-compri il gioco, comprando il gioco hai diritto a 12 mesi di online gratuito, se lo compri ora tramite la beta, ne hai 18 di mesi..perché questa beta e solo online? O_o
purtroppo non o molto tempo da dedicargli e giocare online richiede tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
giusto, io l'ho preso ...non è solo online, ha tutte le funzioni anche offline con pure l'ia.. con 35 euro pre-compri il gioco, comprando il gioco hai diritto a 12 mesi di online gratuito, se lo compri ora tramite la beta, ne hai 18 di mesi.. chi l'ha comprato? impressioni?
io ho una 5750hd, sicuro mi dara problemi..giusto, io l'ho preso ...
fisicamente è a mio avviso super...
il mio problema è che con la mia scheda ati hd4879 faccio fatica con le impostazioni grafiche che devono essere ancora messe a punto, ci sono altri problemi come replay, danni e altro però si và sulla strada giusta
Questa per ora è una brutta notizia , non ho nessuna carta di credito , poi io non ci capisco nulla visto che il sito è in INGLESE .Solo online, ma forse un giorno anche scatolato, come è successo col primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si pure io ne ho 2 copie una l'ho presa al GAME STOP l'altra in edicola .Io lo primo lo presi in edicola. Con la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Demo gratuita? Nah, gli hacker potrebbero fare delle brutte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif35 Euro per l'online fino a 18 mesi, e 65€ per prenderlo con l'online a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSennò si dovrebbe aspettare la demo gratuita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok allora io non ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifehiehiehi, potrei tornare
ciao alulu![]()
Il gioco ti andrà a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifo fatto la pazzia e lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma la versione da 35euro, che se mai in futuro potrò usare l' online vedrò :issi:
Comunque avendo preso la licenza da 35euro, riceverò ugualmente gli aggiornamenti e il gioco completo quando uscirà giusto? scusate le molte domande ma di questi sistemi di pre order ecc, sono molto inesperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
secondo voi la mia configurazione hardware, sarà sufficiente anche per quando uscirà la versione completa per spremerlo il gioco o mi andrà in modo accettabile?
grazie mille per la pazienza nel togliermi i dubbi ^^Il gioco ti andrà a meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
riceverai il gioco completo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra molto curato per essere una beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif2 video fatti da me 1 ora fa ..