UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato con tutte le impostazioni possibili ed immaginabili con risultati scarsini. Ho fatto un pò di pulizia al pc ed ho provato a giocare ad internet spento e la situazione migliora. Gli scatti ci sono, ma posso giocare anche per 1 minutino in modo fluido, poi però ogni tanto si verifica uno scatto forte che mi fa perdere il controllo dell'auto.Norton non lo posso disinstallare perchè mio padre ha deciso di rinnovare il contratto e sarebbe un peccato sprecare più di 280 giorni di abbonamento ad un antivirus che costa 70 €! Sto provando ad ottimizzare il pc con TuneUp. Per quanto riguarda la deframmentazione, dopo aver analizzato il disco fisso, tuneup mi dice che non è necessaria. A proposito, devo comprare un volante nuovo, ho trovato il logitech formula force ex a buon mercato, me lo consigliate?
Hai Vista?

Prova a metterlo tra le eccezioni per Windows Firewall.Forse è quello che ti provoca questi rallentamenti.

Dì da parte mia a tuo padre che di antivirus capisce poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl formula force ex è un buon volante, io cel'ho. Fossi in te però penserei prima a sistemare il pc...
Quoto.Scaricavi l'AVG ed avevi un antivirus ottimo gratis.Diglielo anche da parte mia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io volevo installare l'ottima versione free di Avira abbinata al firewall di windows, protezione che andava più che bene per un pc casalingo, ma lui ha voluto rinnovare norton, ormai è tardi.

Ho Vista ma uso il firewall di norton, windows firewall è disattivato.

sarebbe un'ottima idea, è da giorni che invoco una partita spensierata tanto per divertirsi:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tu sei il mio compagno di squadra;)

mamma mia quanti siamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mamma mia quanti siamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come dicevo oggi a Pred, vedrete che a settembre se saremo metà degli iscritti saremo tanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come dicevo oggi a Pred, vedrete che a settembre se saremo metà degli iscritti saremo tanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono d'avvero interessati saremo questi..e nuovi che verranno :cat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.giftu sei il mio compagno di squadra;)
vero ... allora urgono delle sessioni di test private per lavorare sugli assetti:chris:

Che errori ti da?...

amen.... essere di meno ha i suoi vantaggi credimi...

Nono è un fisso, perchè?
perchè non tutti i giochi sono per i portatili, a me una cosa del genere succedeva con il primo Ghost Recon (l'unico bello) ovviamente da portatile...

Ho provato a Mills, senza assetto faccio 0.58... quindi due sono le cose, o sapete il tracciato a memoria, curva per curva, o avete un' assetto da paura, perchè anche con assetto forse forse arrivo a 50...

Spero che Alulu e nicotto risolvano :tragic:

Comunque ho scaricato l'A1 Ring austriaco, ottimo tracciato per fare la prima gara. Anche se è molto facile :pffs:

Spero che Alulu e nicotto risolvano :tragic:Comunque ho scaricato l'A1 Ring austriaco, ottimo tracciato per fare la prima gara. Anche se è molto facile :pffs:
Pensa che la mod F1 2008 mp è quella che mi interessa di più ed è l'unica che non riesco ad installare ......ho provato la F1RL 09 non è male solo che online mi da mismach o qualcosa di simile che cosa vuole dire ?

Non capisco questa cosa che se siamo di pù è peggio..cioè più si è e piu ci divertiamo, non credo sia la stessa cosa essere 8 o essere 15...

Alulu mi disp ma non ne ho idea di cosa sia...

Anche Donington park non è malaccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Potremmo anche correre lì!

Proprio Alulu non ne ho idea del problema...

Posta quello che fai per scaricarla e installarla, magari sbagli in qualcosa!

scarico questo file FSONE_2008_v1.0B_FULL la decomprimo con winzip senza nessun problema mi crea la cartella con dentra il file exe lo faccio partire ...lui parte analizza e fin qui nessun problema mi chiede dove installarlo di accettare i termini di contratto e cosa installare se la SP MP un'altra cosa poi do l'ok e come parte bon mi da l'errore ....il file e di 726 mb

Quasi quasi faccio la pazzia e compro il G25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

scarico questo file FSONE_2008_v1.0B_FULL la decomprimo con winzip senza nessun problema mi crea la cartella con dentra il file exe lo faccio partire ...lui parte analizza e fin qui nessun problema mi chiede dove installarlo di accettare i termini di contratto e cosa installare se la SP MP un'altra cosa poi do l'ok e come parte bon mi da l'errore ....il file e di 726 mb
Hai vista? se si prova ad avviarlo in compatibilità con win Xp, ha me dava un errore simile quando ho provato ad installare la mod su win 7

Ho risolto il problema ...penso che la colpa sia di vista io cliccavo sull'installer 2 volte e lui partiva ma si bloccava ho provato con l'opzione apri e si comportava allo stesso modo ....x curiosità ho cliccato col tsto destro del mouse e ho selezzionato ESEGUI COME AMMINISTRATORE ed è andato tutto liscio ....fiuu x fortuna ,,,,cmq visti i problemi che ho avuto sarebbe meglio metterlo in prima pagina come procedura x eventuali altri fortunati come me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro