UFFICIALE PC rFactor: Customize, Control, Connect

• Autore discussione Autore discussione GIARE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
perche' ti incuriosisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
ti reputo un' ottimo pilota dai tempi che avevi postato, mi hai dato 10 secondi (anche se stavo senza assetto) a Mills... Comunque prima abbiamo provato, e di una cosa sono contentissimo, ci sono piloti forti, Gunner, Pred, preparatevi, non sarà una cosa a tre in questa sessione... ci sono per ora anche duz, e riddick che sono forti... bene così ragà :kappe:

Fnisce adesso il test:

1° Duz, 1.19.1

2° Safred 1.19.4

3° Gunner 1.20.3

4° Marci 37 1.23.1

5° Riddick 1.23.3

6° Pretek 1.24.5

Nessuno ha forzato più di tanto...

Non le abbiamo prese suserio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi avete fatto nero... ma se tiro fuori il volante....comunque complimenti a tutti...pensavo ad un livello piu' basso ma mi sa tanto che mi fregate..bravi!

Io non mi ci trovo lì, inutile, quella pista fà cagare

Gunner, Pred, preparatevi, non sarà una cosa a tre in questa sessione... ci sono per ora anche duz, e riddick che sono forti... bene così ragà :kappe:
direi piu' Duz che Ridd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non mi ci trovo lì, inutile, quella pista fà cagare
Pred non cominciare a tirar fuori scuse :keyParadise:

Domani Montecarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ti reputo un' ottimo pilota dai tempi che avevi postato, mi hai dato 10 secondi (anche se stavo senza assetto) a Mills... Comunque prima abbiamo provato, e di una cosa sono contentissimo, ci sono piloti forti, Gunner, Pred, preparatevi, non sarà una cosa a tre in questa sessione... ci sono per ora anche duz, e riddick che sono forti... bene così ragà :kappe:
Quale onore sentire tali parole dal camione:tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto scaricando il mp per l'fsone, da lunedì sera sarò dei vostri.

Intanto test a monza e ho staccato un incredibile 1.28.568 ;p

Fnisce adesso il test:1° Duz, 1.19.1

2° Safred 1.19.4

3° Gunner 1.20.3

4° Marci 37 1.23.1

5° Riddick 1.23.3

6° Pretek 1.24.5

Nessuno ha forzato più di tanto...

Non le abbiamo prese suserio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
peccato che sono andato a cena e ho chiuso, se fossi rimasto quando Duz ha girato forte, avrei fatto l' assetto e avrei abbassato senza problemi il tempo, vabbè sarà per domani, comunque complimenti a tutti... Pred perchè sei ultimo e non davanti/dietro me?

Ho fatto pochi giri, la pista fà veramente schifo, tutti dislivelli che non ho riscontrato nella versione reale

come t'ho detto safred, per me sul giro con poca benzina puoi fare un 1:17 o 1:16 alto:ahsisi:

Ho fatto pochi giri, la pista fà veramente schifo, tutti dislivelli che non ho riscontrato nella versione reale
già, anche secondo me hanno sbagliato parecchi dislivelli

ma avete guidato con quali aiuti attivati?

TC e cambio automatico, io lo uso solo per scalare però

ma l'ip del server non potete metterlo nel forum che con hamachi io ho problemi?

guardate come ci si diverte online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato ad attivare tutti gli aiuti al max cosa che non avevo mai fatto...praticamente la macchina va da sola!!!

Questo per dire che dobbiamo limitarli al minimo indispensabile altrimenti l'abilità del pilota va a farsi strabenedire incluso il divertimento.

Ho fatto qualche giro (gp di Spagna) 1.25.4 con tutti gli aiuti disattivati e visuale dall'abitacolo...pad in mano.....e la soddisfazione è stata enorme rispetto al 1.23. con qualche aiuto attivato tc, sc, frenata...

Ho provato ad attivare tutti gli aiuti al max cosa che non avevo mai fatto...praticamente la macchina va da sola!!!
Questo per dire che dobbiamo limitarli al minimo indispensabile altrimenti l'abilità del pilota va a farsi strabenedire incluso il divertimento.

Ho fatto qualche giro (gp di Spagna) 1.25.4 con tutti gli aiuti disattivati e visuale dall'abitacolo...pad in mano.....e la soddisfazione è stata enorme rispetto al 1.23. con qualche aiuto attivato tc, sc, frenata...
io uso il tc al minimo e l'antibloccaggio (e la frizione automatica ovviamente).

Bisogna però considerare che quì molti giocano con pad o tastiera, per cui certi aiuti devono essergli concessi.

Per quel che riguarda la visuale, credo che ognuno sia libero di fare quel ghez che vuole, se mi trovo bene con quella interna uso quella, se preferisco la tcam, guiderò con la tcam

CIAOquando girate insieme voi?
Ciao, noi probabilmente giriamo stasera o oggi. Tra un po' decideremo.

Se vuoi esserci anche tu no problemo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Saresti interessato al torneo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro