Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Titolo VG

Ricordo 7-8 anni fa di un picchiaduro probabilmente in 3d (per psx) nel quale le aree di gioco erano di solito a cerchio e c'era il rischio di cadere letteralmente giu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Riuscite a capire di che game si tratta? non mi viene in mente il titolo :(

ragazzi, gaurdate questo video: al mito 1.00 c'è questo gioco, che ricordo averci giocato tantissimo da piccolo, ma non ricordo assolutamente il titolo!!! mi potete aiutare???

grazie boys!!!!!!!;p;p

ragazzi, gaurdate questo video: al mito 1.00 c'è questo gioco, che ricordo averci giocato tantissimo da piccolo, ma non ricordo assolutamente il titolo!!! mi potete aiutare???

Little Nemo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Little Nemo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yyyeeeeah!!!!! esatto!!!!fantastico!!!!!!!!!!!!!!!:game::game::game::game::game::game:

purtroppo no :(

No, in effetti ricordo che si trattava di uno stile più "primitivo" , ma non vedo il gioco da quasi 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe queste son fetecchie in effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti ricordi qualche dettaglio più?

Perchè cosi potrebbe qualunque gioco col ring out,anche soul edge/blade.

Bhe queste son fetecchie in effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti ricordi qualche dettaglio più?

Perchè cosi potrebbe qualunque gioco col ring out,anche soul edge/blade.
eh avevo 4-5 anni :rickds: non credo che ci fossero spade

Ho una richiesta io, non mi ricordo assolutamente il nome di un gioco per dreamcast;

Dovrebbe essere una cosa alla bushido blade, la particolarita' è che per salvare bisogna avere la VMU completamente libera perchè occupa tutti i blocchi

Mi pare che in copertina ci sia un tizio che assomiglia a Yoshimitsu se non ricodo male, più di questo non mi viene in mente :morris82:

Scusa se rispondo adesso ma mi ero completamente scordato di aver postato qui! Io ti amo, è questo :tragic: Grazie mille, davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

aiutatemi a trovare il nome di un gioco psx

Ciao a tutti, eccomi a cercare il nome di un vecchio gioco

in realtà non lo cerco io, ma la mia dolce metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si ricorda che da piccola giocava a questo picchiaduro su psx

le uniche informazioni di cui dispongo è che era cartoonoso (+ alla street fighter che alla mortal kombat per capirsi)

non ricorda se il motore era 2d o 3d

però utilizzava un personaggio che quando faceva una mossa speciale, estraeva un hula hoop...

tutto qui... chi mi aiuta?

p.s.

NON è poket fighters

raga come si hiama un gioco che giocavo al cabinato dove sceglievi un wrestler famoso tipo hulk hogan e dovevi salvare una ragazza da una banda di criminali con un game play simile a final fight della konami ?

raga come si hiama un gioco che giocavo al cabinato dove sceglievi un wrestler famoso tipo hulk hogan e dovevi salvare una ragazza da una banda di criminali con un game play simile a final fight della konami ?
Questo? :leon:

Mi è venuto in mente un gioco per la PS1 (avevo la demo), un picchiaduro in 3D, dove tra i lottatori c'era anche uno scheletro, la schermata dei personaggi era simile a quella di Tekken 3, dove vedevi tutti i personaggi, solo che erano disposti su una fila unica, sapete dirmi che gioco può essere?

Ciao a tutti, eccomi a cercare il nome di un vecchio gioco
in realtà non lo cerco io, ma la mia dolce metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si ricorda che da piccola giocava a questo picchiaduro su psx

le uniche informazioni di cui dispongo è che era cartoonoso (+ alla street fighter che alla mortal kombat per capirsi)

non ricorda se il motore era 2d o 3d

però utilizzava un personaggio che quando faceva una mossa speciale, estraeva un hula hoop...

tutto qui... chi mi aiuta?

p.s.

NON è poket fighters
Mi viene in mente Rival Schools, aveva uno stile tipo Manga, e aveva molte mosse speciali, ad esempio effettuate col pallone, con la mazza da Baseball, ma l' Hula Hoop non me lo ricordo

[video=youtube;9lOGyCE8-Nc]

Mi è venuto in mente un gioco per la PS1 (avevo la demo), un picchiaduro in 3D, dove tra i lottatori c'era anche uno scheletro, la schermata dei personaggi era simile a quella di Tekken 3, dove vedevi tutti i personaggi, solo che erano disposti su una fila unica, sapete dirmi che gioco può essere?
Non hai qualche informazione in più? mi viene in mente Kensei Sacred Fist ma non ricordo se la selezione dei pg era su una linea unica

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere lo schifo di street fighter ex 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;j67DM7l1Vcc]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro