IMMAGINARIO COLLETTIVO
eve of carnival
- Iscritto dal
- 22 Giu 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi, gaurdate questo video: al mito 1.00 c'è questo gioco, che ricordo averci giocato tantissimo da piccolo, ma non ricordo assolutamente il titolo!!! mi potete aiutare???
yyyeeeeah!!!!! esatto!!!!fantastico!!!!!!!!!!!!!!!:game::game::game::game::game::game:Little Nemo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purtroppo no :(La butto li,Battle Arena Toshinden?(capitolo random)
No, in effetti ricordo che si trattava di uno stile più "primitivo" , ma non vedo il gioco da quasi 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe queste son fetecchie in effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpurtroppo no :(
No, in effetti ricordo che si trattava di uno stile più "primitivo" , ma non vedo il gioco da quasi 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh avevo 4-5 anniBhe queste son fetecchie in effetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti ricordi qualche dettaglio più?
Perchè cosi potrebbe qualunque gioco col ring out,anche soul edge/blade.
Questo? :leon:raga come si hiama un gioco che giocavo al cabinato dove sceglievi un wrestler famoso tipo hulk hogan e dovevi salvare una ragazza da una banda di criminali con un game play simile a final fight della konami ?
Mi viene in mente Rival Schools, aveva uno stile tipo Manga, e aveva molte mosse speciali, ad esempio effettuate col pallone, con la mazza da Baseball, ma l' Hula Hoop non me lo ricordoCiao a tutti, eccomi a cercare il nome di un vecchio gioco
in realtà non lo cerco io, ma la mia dolce metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si ricorda che da piccola giocava a questo picchiaduro su psx
le uniche informazioni di cui dispongo è che era cartoonoso (+ alla street fighter che alla mortal kombat per capirsi)
non ricorda se il motore era 2d o 3d
però utilizzava un personaggio che quando faceva una mossa speciale, estraeva un hula hoop...
tutto qui... chi mi aiuta?
p.s.
NON è poket fighters
Non hai qualche informazione in più? mi viene in mente Kensei Sacred Fist ma non ricordo se la selezione dei pg era su una linea unicaMi è venuto in mente un gioco per la PS1 (avevo la demo), un picchiaduro in 3D, dove tra i lottatori c'era anche uno scheletro, la schermata dei personaggi era simile a quella di Tekken 3, dove vedevi tutti i personaggi, solo che erano disposti su una fila unica, sapete dirmi che gioco può essere?
Potrebbe essere lo schifo di street fighter ex 2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è venuto in mente un gioco per la PS1 (avevo la demo), un picchiaduro in 3D, dove tra i lottatori c'era anche uno scheletro, la schermata dei personaggi era simile a quella di Tekken 3, dove vedevi tutti i personaggi, solo che erano disposti su una fila unica, sapete dirmi che gioco può essere?