Ufficiale Richieste sui Retrogiochi

ufficiale
Pubblicità
Io in genere ho difficoltà a ritrovare i nomi dei giochi per Commodore 64. Naturalmente, dipende dai nomi farlocchi che mettevano sulle raccolte-pirata vendute in edicola (stile "Special Program")
Mitiche uscite degli anni '80 da edicola, Special Program e Special Playgame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo che nell'uscita dei mesi di luglio-agosto davano insieme anche una maglietta, in genere bianca o nera.:pffs:

Purtroppo per i giochi per ora non mi viene in mente nulla.

spiacente di nn poterti aiutare ma hai tutta la mia solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif avevo anch io lo stesso problema, gran consumatore di cassette da edicola con conversioni di arcade da sala rinominati nei modi più assurdi. ricordo un operazione polipetto, era un arcade visto di lato a bordo di un gommone e dovevi saltare le varie mine acquatiche, un paperotto che era poi new zealand story ecc ecc... e tanti tanti altri di cui nn saprò mai la vera identità.
Operazione Polipetto.......:gaf:
Cmq dalla descrizione credo si tratti di Navy Moves

rjm6f9.gif

Quante partite e smadonnate con quel gommone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mitiche uscite degli anni '80 da edicola, Special Program e Special Playgame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo che nell'uscita dei mesi di luglio-agosto davano insieme anche una maglietta, in genere bianca o nera.:pffs:

Purtroppo per i giochi per ora non mi viene in mente nulla.

Operazione Polipetto.......:gaf:

Cmq dalla descrizione credo si tratti di Navy Seals

rjm6f9.gif

Quante partite e smadonnate con quel gommone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
potenza dei ricordi... nella mia mente quel gommone era in hi res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che gioco era poi? un famoso arcade rinominato o roba originale c64?

edito: nn avevo visto il post... navy seals.

potenza dei ricordi... nella mia mente quel gommone era in hi res //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che gioco era poi? un famoso arcade rinominato o roba originale c64?
edito: nn avevo visto il post... navy seals.
Roba originale per C64, Amiga, Amstrad CPC, ecc. Ad opera della Dinamic Software.Che poi avevo pure sbagliato a scrivere: è Navy Moves, non navy seals.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo più il titolo di questo gioco. Era un genere di corse dove il tuo compito era di impersonare un veicolo di polizia tra vettura o moto, entrambe avevano aspetto futuristico, anche l'ambientazione urbana aveva tale aspetto..

Qualcuno se lo ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nessun aiutante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ha già detto che era un coin-op...

Non ricordo più il titolo di questo gioco. Era un genere di corse dove il tuo compito era di impersonare un veicolo di polizia tra vettura o moto, entrambe avevano aspetto futuristico, anche l'ambientazione urbana aveva tale aspetto..

Qualcuno se lo ricorda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In realtà anche se in risposta ad una domanda di frozen ha detto che è un Arcade, nel primo post di richiesta che ha fatto, ha detto (nel sottotitolo) che è un gioco per PS1.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=6005182&postcount=935

Forse è una conversione da coin-op?
Se è ps ,io avevo pensato al magnifico G Police:Weapons of justice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://psx.ign.com/objects/010/010600.html

chi se lo ricorda quel gioco per playstation in stile resident evil (anche se non era un horror) in cui si vestivano i panni di diversi agenti di polizia semi-futuristici?

mi ricordo che i personaggi giocabili erano 3 o 4 tra cui c'era anche una fanciulla e se non sbaglio, come in resident evil, le inquadrature delle schermate erano fisse.

chi rimembra?

chi se lo ricorda quel gioco per playstation in stile resident evil (anche se non era un horror) in cui si vestivano i panni di diversi agenti di polizia semi-futuristici?
mi ricordo che i personaggi giocabili erano 3 o 4 tra cui c'era anche una fanciulla e se non sbaglio, come in resident evil, le inquadrature delle schermate erano fisse.

chi rimembra?
E' per caso Martian Gothic: Unification?

11ttv15.jpg
mt6kao.jpg

no, non è lui, i personaggi erano più manga-style e non mi sembra che c'erano degli elementi horror o delle scene di sangue

chi rimembra?
Probabilmente non è lui ma mi è tornato in mente Fear effect :Morris82:

Mi correggo..

Era un genere anticrimine o antiterrorismo. Il tuo compito era di impersonare un veicolo di polizia, una vettura con aspetto futuristico (non ricordo bene), anche l'ambientazione urbana aveva tale aspetto..

C'erano diverse ambientazioni cmq..

Qualcuno che mi possa aiutare?

Il nome non ricordo bene, era tipo questo: nuki nuke (una cosa simile)

E' esclusiva PS1 mi pare...

Per favore, ho bisogno di saperlo :cry2:

Mi correggo..
Era un genere anticrimine o antiterrorismo. Il tuo compito era di impersonare un veicolo di polizia, una vettura con aspetto futuristico (non ricordo bene), anche l'ambientazione urbana aveva tale aspetto..

C'erano diverse ambientazioni cmq..

Qualcuno che mi possa aiutare?

Il nome non ricordo bene, era tipo questo: nuki nuke (una cosa simile)

E' esclusiva PS1 mi pare...

Per favore, ho bisogno di saperlo :cry2:
Ho spulciato le mie vecchie riviste..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a vedere se è questo...

http://www.gamespot.com/ps/action/crimekiller/index.html

Ho spulciato le mie vecchie riviste..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProva a vedere se è questo...

http://www.gamespot.com/ps/action/crimekiller/index.html
Non ci possso credere !, è proprio lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Crime Killer !!! :maio

Grazie tante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non l'avevo mai visto.

Ebbravo Igniz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cme si chiamava quel gioco di 20 anni fa, picchiaduro 1 vs 1 dove si usavano le armi ed i combattenti perdevano pezzi del corpo(braccia, gambe) e dove combattevi anche senza queste parti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro