Strider
Ninja Man
- Iscritto dal
- 24 Dic 2006
- Reazioni
- 7,784
Mitiche uscite degli anni '80 da edicola, Special Program e Special Playgame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo che nell'uscita dei mesi di luglio-agosto davano insieme anche una maglietta, in genere bianca o nera.:pffs:Io in genere ho difficoltà a ritrovare i nomi dei giochi per Commodore 64. Naturalmente, dipende dai nomi farlocchi che mettevano sulle raccolte-pirata vendute in edicola (stile "Special Program")
Purtroppo per i giochi per ora non mi viene in mente nulla.
Operazione Polipetto.......spiacente di nn poterti aiutare ma hai tutta la mia solidarietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif avevo anch io lo stesso problema, gran consumatore di cassette da edicola con conversioni di arcade da sala rinominati nei modi più assurdi. ricordo un operazione polipetto, era un arcade visto di lato a bordo di un gommone e dovevi saltare le varie mine acquatiche, un paperotto che era poi new zealand story ecc ecc... e tanti tanti altri di cui nn saprò mai la vera identità.

Cmq dalla descrizione credo si tratti di Navy Moves

Quante partite e smadonnate con quel gommone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif