Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per te andava bene anche la demo? Nel senso è uguale o cambia? Perché se per te è tanta roba ma è come la demo per me non lo è...Ha scoperto l'acqua calda.. se mettono fuori una patch ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq.. unica pecca i soliti caricamenti.. per il resto godibilissimo.. ottimo anche online.. tanta roba per oraredicatore:
su 360 nessun problemaBe,se dovesse andare bene per 360,anche considerando che costa una ventina di € in meno,magari mi butterei su quello piuttosto che sulla versione One.La mia bella 360 la ho ancora e ti dirò anche che la sto usando più della One per ora.
Willy sarà un momento transitorio noi siamo abituati bene con i giochi di macchine, con le moto non c'è niente e questo è già un buon titolo per gli amanti delle moto. Gia anni fa ho fatto un periodo senza più giocare quando granturismo iniziava a farmi abbastanza schifo. Per fortuna ho scoperto forzamotorsport 2 su 360 e da li non lo mollo più. Noi dobbiamo aspettare project cars (sempre se uscirà e se la versione console sarà come quella per pc) se no dobbiamo pazientare fino a fine anno quando uscirà IL GIOCO FORZAMOTORSPORT 6Beh la scelta di finirla qui non è facile da imporsi, credo ti venga spontanea, a me sta venendo con il calcio, ora vedo solo la mia squadra mentre prima seguivo anticipi posticipi campionati stranieri...ed ora con la mancanza di giochi e tutti sti problemi mi sta scappando pure la voglia di giocare. Non morirà mai del tutto, probabilmente arriverò a giocare solo al mio gioco preferito...che tornando in tema credo non possa essere ride![]()
![]()
![]()
Sì di sicuro non va a scatti...Davvero?Frame a posto?
Com'è come gameplay?
sono d'accordoLa cosa più bella è la personalizzazione delle moto(copiata sputata a forza motorsport) e del pilota...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq vabbè siamo nella next giuen mgari ci aspetterebbe più di 14 piste ma vabbè amen...#facciamoilminimoevendiamolostesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie del chiarimento.Allora ragazzi visto che c'è poca chiarezza in giro, vi confermo che su one il gioco scatta. Sicuramente meno della demo ma scatta. Tra l altro dipende tanto dalla pista alcune sono perfettamente fluide. Peccato perché nel complesso é un ottimo gioco, un MUST per ogni appassionato delle 2 ruote. Speriamo solo in un Fix a questo punto
Prendi la versione 360 e sei apposto fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie del chiarimento.in effetti ho visto qualche video di gameplay su one e si vede che scatta.
mi riferisco in particolare al circuito di milano (notevole alla prima curva) e a quello cinese (peraltro imho tracciati evitabili ma questo è un altro discorso).
mi dispiace ma 70€ non li spendo anche perché dubito che fisseranno (visti i precedenti)
Grazie comunque delle vostre opinioni!