xbox One Ride

Pubblicità
Per curiosità (dopo aver provato su PS4) ho scaricato la demo anche su Xbox One..càzzo ma quanto scatta? :morris82:

Qualcuno su One ci sta già giocando? Perché sono tentatissimo di prenderlo! Su pc mi sta piacendo parecchio, però lo vorrei giocare sulla One.

Ha scoperto l'acqua calda.. se mettono fuori una patch ci sarà un motivo no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq.. unica pecca i soliti caricamenti.. per il resto godibilissimo.. ottimo anche online.. tanta roba per ora redicatore:
Ma per te andava bene anche la demo? Nel senso è uguale o cambia? Perché se per te è tanta roba ma è come la demo per me non lo è...

Ci vuole qualcosa in più decisamente. Qualche commento più specifico magari

Io comunque probabilmente lo prendo.

Ad un gioco del genere non riesco tanto a resistere sinceramente

Comunque è una delle poche volte in cui la retail costa quanto la digital, almeno confrontando con ama

Ultima modifica da un moderatore:
Ora sono a lavoro.. Domani pomeriggio butto giù due righe se vi interessano.. Se poi avete qualche domanda precisa da fare chiedete pure :icebad: Cmq la demo, tolto il fatto del frame rate non era poi malvagia.. Nulla di eccezionale ma godibilissimo.. Sará che della grafica mi importa poco.. Ma a me basta e avanza questa

Allora il gioco è obbiettivamente diverso. Sono ancora in dl ma il gioco è partito e sto facendo il tutorial

Sono solo agli inizi quindi prendete queste considerazioni con le pinze ma tutto sembra effettivamente più rifinito

L'aspetto grafico e stato pulito meglio anche se alcuni difetti persistono: la visuale da casco e davvero poco curata. Altra cosa i menu e l hud sono inspiegabilmente a bassa risoluzione. Davvero incomprensibile.

Purtroppo per dirvi di più devo aspettare che il gioco si installi completamente perché della patch non ne ha fatto menzione.

Be,se dovesse andare bene per 360,anche considerando che costa una ventina di € in meno,magari mi butterei su quello piuttosto che sulla versione One.La mia bella 360 la ho ancora e ti dirò anche che la sto usando più della One per ora.
su 360 nessun problema

Beh la scelta di finirla qui non è facile da imporsi, credo ti venga spontanea, a me sta venendo con il calcio, ora vedo solo la mia squadra mentre prima seguivo anticipi posticipi campionati stranieri...ed ora con la mancanza di giochi e tutti sti problemi mi sta scappando pure la voglia di giocare. Non morirà mai del tutto, probabilmente arriverò a giocare solo al mio gioco preferito...che tornando in tema credo non possa essere ride
Willy sarà un momento transitorio noi siamo abituati bene con i giochi di macchine, con le moto non c'è niente e questo è già un buon titolo per gli amanti delle moto. Gia anni fa ho fatto un periodo senza più giocare quando granturismo iniziava a farmi abbastanza schifo. Per fortuna ho scoperto forzamotorsport 2 su 360 e da li non lo mollo più. Noi dobbiamo aspettare project cars (sempre se uscirà e se la versione console sarà come quella per pc) se no dobbiamo pazientare fino a fine anno quando uscirà IL GIOCO FORZAMOTORSPORT 6

Ultima modifica:
Davvero?Frame a posto?

Com'è come gameplay?
Sì di sicuro non va a scatti...

Il gameplay è lo stesso identico di motogp...

A me il gioco sta piacendo cavolo. Ha degli evidenti difetti ma comunque non posso pensare che stavo rischiando di saltarlo

La cosa più bella è la personalizzazione delle moto(copiata sputata a forza motorsport) e del pilota...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq vabbè siamo nella next giuen mgari ci aspetterebbe più di 14 piste ma vabbè amen...#facciamoilminimoevendiamolostesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa più bella è la personalizzazione delle moto(copiata sputata a forza motorsport) e del pilota...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq vabbè siamo nella next giuen mgari ci aspetterebbe più di 14 piste ma vabbè amen...#facciamoilminimoevendiamolostesso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sono d'accordo

grazie per la info sulla 360

Allora ragazzi visto che c'è poca chiarezza in giro, vi confermo che su one il gioco scatta. Sicuramente meno della demo ma scatta. Tra l altro dipende tanto dalla pista alcune sono perfettamente fluide. Peccato perché nel complesso é un ottimo gioco, un MUST per ogni appassionato delle 2 ruote. Speriamo solo in un Fix a questo punto

Allora ragazzi visto che c'è poca chiarezza in giro, vi confermo che su one il gioco scatta. Sicuramente meno della demo ma scatta. Tra l altro dipende tanto dalla pista alcune sono perfettamente fluide. Peccato perché nel complesso é un ottimo gioco, un MUST per ogni appassionato delle 2 ruote. Speriamo solo in un Fix a questo punto
Grazie del chiarimento.

in effetti ho visto qualche video di gameplay su one e si vede che scatta.

mi riferisco in particolare al circuito di milano (notevole alla prima curva) e a quello cinese (peraltro imho tracciati evitabili ma questo è un altro discorso).

mi dispiace ma 70€ non li spendo anche perché dubito che fisseranno (visti i precedenti)

Grazie comunque delle vostre opinioni!

Grazie del chiarimento.in effetti ho visto qualche video di gameplay su one e si vede che scatta.

mi riferisco in particolare al circuito di milano (notevole alla prima curva) e a quello cinese (peraltro imho tracciati evitabili ma questo è un altro discorso).

mi dispiace ma 70€ non li spendo anche perché dubito che fisseranno (visti i precedenti)

Grazie comunque delle vostre opinioni!
Prendi la versione 360 e sei apposto fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà un'oretta che ho iniziato a giocare ed ho fatto solo una gara, ho personalizzato di brutto il PG e la Moto. Come opzioni di gara ho alzato la difficoltà dell'IA e ho modificato qualche altra opzione.

Mi ha "scattato" un pò solo una volta al primo giro poi più nessun problema grafico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro