PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ancora nulla? Uff, ma quanto ci vuole? :l4gann:
Doveva essere spedita ieri 29.. inizio a preoccuparmi visto che è introvabile non solo sul loro amazon :sad2:

Doveva essere spedita ieri 29.. inizio a preoccuparmi visto che è introvabile non solo sul loro amazon :sad2:
Adesso se provo a cambiare l'indirizzo viene fuori anche che non è possibile spedire l'oggetto in Italia. Vabbe' aspettiamo, ho capito, mal che vada recupererò l'edizione base ^_^

- - - Aggiornato - - -

OK, ho provato a contattare l'assistenza è il prodotto (la versione da collezione) non è disponibile, per questo era in ritardo. Mi è stato proposto di acquistare la versione base con poster con un ulteriore sconto per il contrattempo, 21 euro e 84 in tutto. Peccato. Ora speriamo solo arrivi presto che non vedo l'ora di provarlo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
E ti hanno detto che non arriva più o arriverà la collector? :sad2:

Mah, al momento l'ordine è rimasto attivo, ma credo che difficilmente tornerà disponibile. Se avrò qualche aggiornamento nei prossimi giorni comunque posterò subito.

Per chi ha prenotato il mio consiglio è di non cancellare, alla fine il servizio di assistenza è comunque eccezionale

Ragazzi sono tornate disponibili le collector's, solo 4 pezzi: LINK

L'ordine è passato in attesa di spedizione, controllate e in caso... pigliate :predicatore:

Era disponibile anche poco fa :sisi:

Comunque hanno prelevato pure a me dovrebbero spedire oggi :ivan:

Che tipo di gioco è?
Ci sto giocando da ieri, per adesso (ho fatto 2 ore di gioco) é un Ueda-clone parecchio semplificato. La struttura é quasi identica, solo con meno varietà di gameplay e in pratica solo esplorazione lineare/guidata e puzzle, piú raccolta di collezionabili opzionali per i trofei. Enigmi pure parecchio elementari e "hintati". Narrazione minimalista limitata a sporadicissime cutscene non doppiate.

Per ora carino, ma forse un po' troppo indirizzato verso un pubblico "infantile" o di giovanissimi a livello di sfida.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ci sto giocando da ieri, per adesso (ho fatto 2 ore di gioco) é un Ueda-clone parecchio semplificato. La struttura é quasi identica, solo con meno varietà di gameplay e in pratica solo esplorazione lineare/guidata e puzzle, piú raccolta di collezionabili opzionali per i trofei. Enigmi pure parecchio elementari e "hintati". Narrazione minimalista limitata a sporadicissime cutscene non doppiate.
Per ora carino, ma forse un po' troppo indirizzato verso un pubblico "infantile" o di giovanissimi a livello di sfida.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie allora lo evito

Ma se state all inizio che cazzarola date pareri definitivi a chi chiede informazioni :asd: All inizio è guidato (tipo una parte di tutorial), ad un certo punto non ti guida più nessuno.

Comunque collector spedita finalmente :ivan:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giocate le prime 2 ore e mezzo e mi sta piacendo davvero molto, artisticamente è un gioiellino. Mi pare esagerato dire che

Certo che invece a livello di ottimizzazione non hanno fatto un gran lavoro, tenendo poi conto che gira su Unreal Engine 4 è inspiegabile.

Si,si è per un pubblico infantile e in regalo con il sapientino....Ma giocatelo e vivetelo altrochè paragoni insulsi....Oramai non esistono più i tempi dove ti facevi coinvolgere dal gioco,cè solo il paragone e il giudizio prima ancora di averlo finito..bah..

Ma se state all inizio che cazzarola date pareri definitivi a chi chiede informazioni :asd: All inizio è guidato (tipo una parte di tutorial), ad un certo punto non ti guida più nessuno.

dove l hai presa e a che prezzo

Si,si è per un pubblico infantile e in regalo con il sapientino....Ma giocatelo e vivetelo altrochè paragoni insulsi....Oramai non esistono più i tempi dove ti facevi coinvolgere dal gioco,cè solo il paragone e il giudizio prima ancora di averlo finito..bah..
Sono a più di 4 ore (visto che più indietro si parlava di 7 ore di gioco direi più di metà) e non vedo nessun cambiamento: l'esplorazione rimane sempre linearissima e guidata come gli enigmi, mai una volta che mi sia bloccato per più di 1 minuto per cause diverse dalla telecamera e i controlli. Niente combat, percorsi di scalate evidenziati alla perfezione e il cane o luci nel cielo che ti indicano esattamente il punto d'interesse nei locali più ampi, narrazione sempre ferma a livello minino con le solite cutscene ogni cambio livello. Sinceramente mi definirei uno stupido a credere di essere ancora in fase tutorial e che a breve arrivi lo stravolgimento del gioco che cambi completamente le carte in tavola. Questo è palesemente un Ueda-clone in forma semplificata, ci sono elementi che sono stati pure copiati a tavolino da ICO, la sfida degli enigmi è veramente bassa e si basa sempre su serie dello stesso genere con partenze semplificate a cui vengono inseriti piano piano più elementi, tutti basati su elementi visivi o da spostare (niente inventari o enigmi di logica). Ammetto che a livello grafico sia carino, però oggettivamente è un gioco per ragazzini e non solo per il setting o il pegi7...

si possono acoltare i brani anche in game in qualke modo?

tipo sbloccabili o magari in game per intero?

Finito in 5 ore e mezza, molto molto carino anche se verso l'ultimo terzo mi è calato un pò l'entusiasmo iniziale e la parte finale è davvero troppo frettolosa. In conclusione bello ma non raggiunge certo i livelli di un Inside o Abzu.

35 euro forse sono un pò troppi, sarebbe stato meglio 25.

Sono a più di 4 ore (visto che più indietro si parlava di 7 ore di gioco direi più di metà) e non vedo nessun cambiamento: l'esplorazione rimane sempre linearissima e guidata come gli enigmi, mai una volta che mi sia bloccato per più di 1 minuto per cause diverse dalla telecamera e i controlli. Niente combat, percorsi di scalate evidenziati alla perfezione e il cane o luci nel cielo che ti indicano esattamente il punto d'interesse nei locali più ampi, narrazione sempre ferma a livello minino con le solite cutscene ogni cambio livello. Sinceramente mi definirei uno stupido a credere di essere ancora in fase tutorial e che a breve arrivi lo stravolgimento del gioco che cambi completamente le carte in tavola. Questo è palesemente un Ueda-clone in forma semplificata, ci sono elementi che sono stati pure copiati a tavolino da ICO, la sfida degli enigmi è veramente bassa e si basa sempre su serie dello stesso genere con partenze semplificate a cui vengono inseriti piano piano più elementi, tutti basati su elementi visivi o da spostare (niente inventari o enigmi di logica). Ammetto che a livello grafico sia carino, però oggettivamente è un gioco per ragazzini e non solo per il setting o il pegi7...
Anche in Tlg ti blocchi solo per i comandi o le inquadrature gli enigmi li risolve pure un demente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro