- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,445
Mi aspettavo un filino di più come longevità, peccato, lo recupero più avanti.Molti collezionabili non li ho presi. Mi è durato circa 7 ore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspettavo un filino di più come longevità, peccato, lo recupero più avanti.Molti collezionabili non li ho presi. Mi è durato circa 7 ore.
Ancora nulla? Uff, ma quanto ci vuole? :l4gann:Se amazon spagnolo si decide a spedirmi la.collector ne sarei grato ho troppa voglia di giocarlo. . . .
![]()
Doveva essere spedita ieri 29.. inizio a preoccuparmi visto che è introvabile non solo sul loro amazon :sad2:Ancora nulla? Uff, ma quanto ci vuole? :l4gann:
Adesso se provo a cambiare l'indirizzo viene fuori anche che non è possibile spedire l'oggetto in Italia. Vabbe' aspettiamo, ho capito, mal che vada recupererò l'edizione base ^_^Doveva essere spedita ieri 29.. inizio a preoccuparmi visto che è introvabile non solo sul loro amazon :sad2:
Mah, al momento l'ordine è rimasto attivo, ma credo che difficilmente tornerà disponibile. Se avrò qualche aggiornamento nei prossimi giorni comunque posterò subito.E ti hanno detto che non arriva più o arriverà la collector? :sad2:
Ragazzi sono tornate disponibili le collector's, solo 4 pezzi: LINKE ti hanno detto che non arriva più o arriverà la collector? :sad2:
Ci sto giocando da ieri, per adesso (ho fatto 2 ore di gioco) é un Ueda-clone parecchio semplificato. La struttura é quasi identica, solo con meno varietà di gameplay e in pratica solo esplorazione lineare/guidata e puzzle, piú raccolta di collezionabili opzionali per i trofei. Enigmi pure parecchio elementari e "hintati". Narrazione minimalista limitata a sporadicissime cutscene non doppiate.Che tipo di gioco è?
Perfetto grazie allora lo evitoCi sto giocando da ieri, per adesso (ho fatto 2 ore di gioco) é un Ueda-clone parecchio semplificato. La struttura é quasi identica, solo con meno varietà di gameplay e in pratica solo esplorazione lineare/guidata e puzzle, piú raccolta di collezionabili opzionali per i trofei. Enigmi pure parecchio elementari e "hintati". Narrazione minimalista limitata a sporadicissime cutscene non doppiate.
Per ora carino, ma forse un po' troppo indirizzato verso un pubblico "infantile" o di giovanissimi a livello di sfida.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
dove l hai presa e a che prezzoMa se state all inizio che cazzarola date pareri definitivi a chi chiede informazioniAll inizio è guidato (tipo una parte di tutorial), ad un certo punto non ti guida più nessuno.
Comunque collector spedita finalmente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
E' esclusiva per la Spagna (gli sviluppatori sono di Madrid..), ovviamente su amazon.esdove l hai presa e a che prezzo
Ma se state all inizio che cazzarola date pareri definitivi a chi chiede informazioniAll inizio è guidato (tipo una parte di tutorial), ad un certo punto non ti guida più nessuno.
Comunque collector spedita finalmente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono a più di 4 ore (visto che più indietro si parlava di 7 ore di gioco direi più di metà) e non vedo nessun cambiamento: l'esplorazione rimane sempre linearissima e guidata come gli enigmi, mai una volta che mi sia bloccato per più di 1 minuto per cause diverse dalla telecamera e i controlli. Niente combat, percorsi di scalate evidenziati alla perfezione e il cane o luci nel cielo che ti indicano esattamente il punto d'interesse nei locali più ampi, narrazione sempre ferma a livello minino con le solite cutscene ogni cambio livello. Sinceramente mi definirei uno stupido a credere di essere ancora in fase tutorial e che a breve arrivi lo stravolgimento del gioco che cambi completamente le carte in tavola. Questo è palesemente un Ueda-clone in forma semplificata, ci sono elementi che sono stati pure copiati a tavolino da ICO, la sfida degli enigmi è veramente bassa e si basa sempre su serie dello stesso genere con partenze semplificate a cui vengono inseriti piano piano più elementi, tutti basati su elementi visivi o da spostare (niente inventari o enigmi di logica). Ammetto che a livello grafico sia carino, però oggettivamente è un gioco per ragazzini e non solo per il setting o il pegi7...Si,si è per un pubblico infantile e in regalo con il sapientino....Ma giocatelo e vivetelo altrochè paragoni insulsi....Oramai non esistono più i tempi dove ti facevi coinvolgere dal gioco,cè solo il paragone e il giudizio prima ancora di averlo finito..bah..
Anche in Tlg ti blocchi solo per i comandi o le inquadrature gli enigmi li risolve pure un demente.Sono a più di 4 ore (visto che più indietro si parlava di 7 ore di gioco direi più di metà) e non vedo nessun cambiamento: l'esplorazione rimane sempre linearissima e guidata come gli enigmi, mai una volta che mi sia bloccato per più di 1 minuto per cause diverse dalla telecamera e i controlli. Niente combat, percorsi di scalate evidenziati alla perfezione e il cane o luci nel cielo che ti indicano esattamente il punto d'interesse nei locali più ampi, narrazione sempre ferma a livello minino con le solite cutscene ogni cambio livello. Sinceramente mi definirei uno stupido a credere di essere ancora in fase tutorial e che a breve arrivi lo stravolgimento del gioco che cambi completamente le carte in tavola. Questo è palesemente un Ueda-clone in forma semplificata, ci sono elementi che sono stati pure copiati a tavolino da ICO, la sfida degli enigmi è veramente bassa e si basa sempre su serie dello stesso genere con partenze semplificate a cui vengono inseriti piano piano più elementi, tutti basati su elementi visivi o da spostare (niente inventari o enigmi di logica). Ammetto che a livello grafico sia carino, però oggettivamente è un gioco per ragazzini e non solo per il setting o il pegi7...