Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ma secondo me la cosa è fatta apposta cioè appunto giocando dall inizio sembra solo che i livelli sono messi a casaccio e sembra semplicemente un puzzle platformer con un ambientazione particolare e di fantasia poi alla fine colleghi tutto. Capisco che in effetti magari all inizio possa non prendere e sembrare un gioco banale ma alla luce di quel finale secondo me risolleva tutto poi oh, i gusti sono gusti. E anche io non sto dicendo che sia un capolavoro perché riconosco un po’ la carenza nel gameplay e qualche sbavatura qua e là ma io personalmente L ho gradito.
Penso di essere quasi alla fine, sicuramente posso dire che è un titolo interessante dal punto di vista grafico, ma è un peccato che non ci siano veri nemici a parte le ombre nei capitoli più avanzati, domani lo finisco e trarrò le conclusioni, per ora è un gioco da massimo 7 e mezzo altro che 8 di alcune recensioni.
Si ci sono e i livelli una volta finito sono selezionabili a parte ed indicano pure i collezionabili che hai preso o mancato. Inoltre raccogliendo tutto hai una scena aggiuntiva nel finale.
Si ci sono e i livelli una volta finito sono selezionabili a parte ed indicano pure i collezionabili che hai preso o mancato. Inoltre raccogliendo tutto hai una scena aggiuntiva nel finale.
Finito e platinato poco fa , allora che dire è un titolo che mi è piaciuto e come voto finale salgo a 8, ha un finale veramente molto toccante a mio avviso.
Il gameplay l'ho trovato molto semplicistico e scimmiotta tantissimo Ico più che gli altri giochi di Ueda, vuoi per la presenza di ombre e vuoi per il tema centrale dell'oscurità e della paura della morte.
Graficamente invece ha una palette cromatica meravigliosa con toni molto accesi e un utilizzo del blu e dell'azzurro per il cielo e il mare dei primi due capitoli, veramente notevole sotto quest'aspetto. Peccato però per la mancanza totale di nemici escludendo le ombre e per la facilità del gioco che grazie alla volpe che compare all'inizio del gioco alla fine viene detto dove andare senza il rischio di perdersi troppo. Ma solo io ho notato una somiglianza notevole
tra i bipedi che appaiono qua in Rime e quelli di Half Life 2?
Ps: Titolo che senza il plus probabilmente non avrei mai giocato visto il prezzo elevato.
Stupendo, mi ispira molto questo gioco, proprio per questo vorrei platinarlo, sapete la difficoltà del platino?
Finito e platinato poco fa , allora che dire è un titolo che mi è piaciuto e come voto finale salgo a 8, ha un finale veramente molto toccante a mio avviso.
Il gameplay l'ho trovato molto semplicistico e scimmiotta tantissimo Ico più che gli altri giochi di Ueda, vuoi per la presenza di ombre e vuoi per il tema centrale dell'oscurità e della paura della morte.
Graficamente invece ha una palette cromatica meravigliosa con toni molto accesi e un utilizzo del blu e dell'azzurro per il cielo e il mare dei primi due capitoli, veramente notevole sotto quest'aspetto. Peccato però per la mancanza totale di nemici escludendo le ombre e per la facilità del gioco che grazie alla volpe che compare all'inizio del gioco alla fine viene detto dove andare senza il rischio di perdersi troppo. Ma solo io ho notato una somiglianza notevole
tra i bipedi che appaiono qua in Rime e quelli di Half Life 2?
Ps: Titolo che senza il plus probabilmente non avrei mai giocato visto il prezzo elevato.