PS4 Rime

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sto sforzando di giocarlo anche se lasciarlo lì mi dispace :deluso:
A memoria, da quando sono iscritto a sto forum non ricordo un singolo gioco che ti e' piaciuto :asd:

A memoria, da quando sono iscritto a sto forum non ricordo un singolo gioco che ti e' piaciuto :asd:
io ricordo ancora infamous second son che gli faceva schifo ma si è sparato tipo 10 run nel frattempo :sard:

Ce ne stanno tantissimi si vede che leggi o ti ricordi solo quello che ti pare..

Rime di sicuro non mi piace

- - - Aggiornato - - -

io ricordo ancora infamous second son che gli faceva schifo ma si è sparato tipo 10 run nel frattempo :sard:
Beh di norma a i giochi del plus mi fanno cagare infamous l'avevo persino rimosso :patpat:

Li scarico per provarli ma a parte spy chamaleon che fu una sorpresa poca roba

Ma secondo me la cosa è fatta apposta cioè appunto giocando dall inizio sembra solo che i livelli sono messi a casaccio e sembra semplicemente un puzzle platformer con un ambientazione particolare e di fantasia poi alla fine colleghi tutto. Capisco che in effetti magari all inizio possa non prendere e sembrare un gioco banale ma alla luce di quel finale secondo me risolleva tutto poi oh, i gusti sono gusti. E anche io non sto dicendo che sia un capolavoro perché riconosco un po’ la carenza nel gameplay e qualche sbavatura qua e là ma io personalmente L ho gradito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so, sicuramente sara' soggettivo, ma ogni livello ha un nome, che pero' appunto non vedo proprio nel gioco

Ce ne stanno tantissimi si vede che leggi o ti ricordi solo quello che ti pare..
Rime di sicuro non mi piace

- - - Aggiornato - - -

Beh di norma a i giochi del plus mi fanno cagare infamous l'avevo persino rimosso :patpat:

Li scarico per provarli ma a parte spy chamaleon che fu una sorpresa poca roba
non ho capito che centra gioco sul plus con gioco bello, io ne ho trovati parecchi nel tempo di belli, alcuni anche inattesi

non so, sicuramente sara' soggettivo, ma ogni livello ha un nome, che pero' appunto non vedo proprio nel gioco

non ho capito che centra gioco sul plus con gioco bello, io ne ho trovati parecchi nel tempo di belli, alcuni anche inattesi
Che ci sta da capire dei giochi scaricati col plus solo uno mi ha sorpreso (che non conoscevo)

In effetti anche io che leggo saccuta da 10 anni non lo ricordo hypparsi per un titolo.

Illuminaci:asd:

Perché Deus ex dato col plus è un gioco brutto? Se vogliamo essere onesti hanno dato sia human revolution ai tempi sia il sequel che sono dei gioconi

sorpreso ci puo' stare, bello pero' no, ne han dati parecchi
Gli altri che mi piacevano li avevo già giocati.

FINE OT

Penso di essere quasi alla fine, sicuramente posso dire che è un titolo interessante dal punto di vista grafico, ma è un peccato che non ci siano veri nemici a parte le ombre nei capitoli più avanzati, domani lo finisco e trarrò le conclusioni, per ora è un gioco da massimo 7 e mezzo altro che 8 di alcune recensioni. :ahsisi:

Io volevo giocarlo ma senza spendere 40 euro per compralo quindi questo mese mi è andata benissimo. Poi sarà quel che sarà.

Ci sono dei collezionabili? Una volta finito il titolo devo rifarlo se ho mancato qualcosa? Prima finisco SotC e poi mi lancio su questo.

Ci sono dei collezionabili? Una volta finito il titolo devo rifarlo se ho mancato qualcosa? Prima finisco SotC e poi mi lancio su questo.
Si ci sono e i livelli una volta finito sono selezionabili a parte ed indicano pure i collezionabili che hai preso o mancato. Inoltre raccogliendo tutto hai una scena aggiuntiva nel finale.

Si ci sono e i livelli una volta finito sono selezionabili a parte ed indicano pure i collezionabili che hai preso o mancato. Inoltre raccogliendo tutto hai una scena aggiuntiva nel finale.

Stupendo, mi ispira molto questo gioco, proprio per questo vorrei platinarlo, sapete la difficoltà del platino?

Finito e platinato poco fa :gab: , allora che dire è un titolo che mi è piaciuto e come voto finale salgo a 8, ha un finale veramente molto toccante a mio avviso.

Il gameplay l'ho trovato molto semplicistico e scimmiotta tantissimo Ico più che gli altri giochi di Ueda, vuoi per la presenza di ombre e vuoi per il tema centrale dell'oscurità e della paura della morte. :ahsisi:

Graficamente invece ha una palette cromatica meravigliosa con toni molto accesi e un utilizzo del blu e dell'azzurro per il cielo e il mare dei primi due capitoli, veramente notevole sotto quest'aspetto. Peccato però per la mancanza totale di nemici escludendo le ombre e per la facilità del gioco che grazie alla volpe che compare all'inizio del gioco alla fine viene detto dove andare senza il rischio di perdersi troppo. Ma solo io ho notato una somiglianza notevole

tra i bipedi che appaiono qua in Rime e quelli di Half Life 2? :rickds:

Ps: Titolo che senza il plus probabilmente non avrei mai giocato visto il prezzo elevato. :ahsisi:

Stupendo, mi ispira molto questo gioco, proprio per questo vorrei platinarlo, sapete la difficoltà del platino?
2/10 se usi questa guida perfetta:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito e platinato poco fa :gab: , allora che dire è un titolo che mi è piaciuto e come voto finale salgo a 8, ha un finale veramente molto toccante a mio avviso.
Il gameplay l'ho trovato molto semplicistico e scimmiotta tantissimo Ico più che gli altri giochi di Ueda, vuoi per la presenza di ombre e vuoi per il tema centrale dell'oscurità e della paura della morte. :ahsisi:

Graficamente invece ha una palette cromatica meravigliosa con toni molto accesi e un utilizzo del blu e dell'azzurro per il cielo e il mare dei primi due capitoli, veramente notevole sotto quest'aspetto. Peccato però per la mancanza totale di nemici escludendo le ombre e per la facilità del gioco che grazie alla volpe che compare all'inizio del gioco alla fine viene detto dove andare senza il rischio di perdersi troppo. Ma solo io ho notato una somiglianza notevole

tra i bipedi che appaiono qua in Rime e quelli di Half Life 2? :rickds:

Ps: Titolo che senza il plus probabilmente non avrei mai giocato visto il prezzo elevato. :ahsisi:

2/10 se usi questa guida perfetta:

4 ore gobbo su un video online. L'ho fatto, posso assicurarvi che NON e' salutare :asd:

4 ore gobbo su un video online. L'ho fatto, posso assicurarvi che NON e' salutare :asd:
Io l'ho finito in tre giorni e ho il monitor Pc sotto alla tv per cui non mi ha creato problemi. :asd:

Come si selezionano i capitoli a parte? Ho finito il primo e piacerebbe ricominciarlo con calma prima di partire con il secondo. :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro