Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YepEsiste la sveglia![]()
Purtroppo non me lo ricordo, ma forse premendo + c'è qualche cosa che si chiama diario/agenda dove gestire le notificheragazzi ma qualcuno di voi ha impostato la sveglia per gli esercizi? mi vibra ogni mattina e non so davvero come ********* fare a toglierlaho cercato ovunque
Ricordo che anche io ho avuto problemi a toglierla, ma c'è un modo! Continua a cercareragazzi ma qualcuno di voi ha impostato la sveglia per gli esercizi? mi vibra ogni mattina e non so davvero come ********* fare a toglierlaho cercato ovunque
Ahahah alla fine ho trovato! Sì sul menù principale del gioco in alto a destra compare l'opzioneRicordo che anche io ho avuto problemi a toglierla, ma c'è un modo! Continua a cercare![]()
ringraziare
Comunque Nintendo è così tradizionalista che quando se ne esce con sti colpi di genio ti lascia interdetto...la nuova scuola Nintendo fa troppo Sega, da splatoon a ste perle!Ben fatto![]()
Prevedo incidenti
Sakurai utilizza il suo smartphone anche mentre sale le scale
Mado la moreira non la vedevo dal 2006/2007 a fà pubblicità, che nostalgiaL'eredità wii, sempre più dominio ring fit![]()
Perchè purtroppo?Appena preso Ring Fit Adventure e purtroppo sconfitto da Drako.
Come si fa ad estrarre il Joycon rosso dell'anello?
Sembra incastrato...
Non vorrei forzare troppo e romperlo.
C'è un tasto da premere o basta sfilarlo come sulla console?
Spero che non sia difettoso il binario del mio ring con
Che babbeo.Perchè purtroppo?
Tecnciamente dovresti sfilarlo come quando li togli dalla console tenendo premuto il tastino piccolo posto dietro, sotto i tasti l/r
Mi spieghi come hai fatto e in quanto tempo hai perso 10 kg? Io lo sto provando da un paio di mesi ma zero risultatiOggi ho finalmente raggiunto il piccolo traguardo dei -10kg, sono solo a metà strada rispetto all'obiettivo prefissato ma devo ringraziare Nintendo per questo gioco che è riuscito a darmi l'input giusto per intraprendere questo percorso.
Da domani sotto con la seconda metà http:////applications/core/interface/js/spacer.png