Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Arrivata mail anche a me. Ho playstore con paypal funzionante quindi nn devo fare nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"I competitor non sono Nintendo e Sony ma Google e Amazon."
A questo aggiungiamoci il coso segato da Microsoft perchè fuori mercato come prezzo e abbiamo la frittata di merda completa.
Mi ci è voluto un po' per connettere. Sì Keystone.A questo aggiungiamoci il coso segato da Microsoft perchè fuori mercato come prezzo e abbiamo la frittata di merda completa.
Non ricordavo il nome in codice, sorryMi ci è voluto un po' per connettere. Sì Keystone.
Praticamente nel giro di 2 anni le promesse del Cloud Gaming si sono ridimensionate in toto, ritornando ad essere promesse a lungo termine.
Dovresti recuperarti la vicenda del logitech g cloud, esilarante pure quellaA questo aggiungiamoci il coso segato da Microsoft perchè fuori mercato come prezzo e abbiamo la frittata di merda completa.
Prenditi il Pixel 6A che sta in sconto a 359€ (gran prezzo se ti serve un nuovo smartphone in quella fascia).Mi hanno rimborsato i soldi stadia sul conto PlayStore
C'è un sistema x girarli su carta o spenderli in acquisti in negozi online?
Mi dice inserire metodo di pagamento e nn c'è opzione per farlo pagare coi soldi del sàldo play storePrenditi il Pixel 6A che sta in sconto a 359€ (gran prezzo se ti serve un nuovo smartphone in quella fascia).
Purtroppo non so se è possibile girarli su carta, mi dispiace
No, leggevo che solo in America si possono usare i crediti google nel google store online. L'unica cosa che puoi fare è utilizzarli per acquisti nel playstore quindi o acquisti in app, noleggio film, libri etc.Mi hanno rimborsato i soldi stadia sul conto PlayStore
C'è un sistema x girarli su carta o spenderli in acquisti in negozi online?
Che palleNo, leggevo che solo in America si possono usare i crediti google nel google store online. L'unica cosa che puoi fare è utilizzarli per acquisti nel playstore quindi o acquisti in app, noleggio film, libri etc.
Puoi provare a contattare l'assistenza, ma non so se può servire. Avevano già dichiarato che avrebbero rimborsato nel metodo di pagamento utilizzato, quindi se hai utilizzato credito google, torna credito google. Su Twitter leggevo di gente che per evitare di ricevere credito google ha cancellato direttamente l'account ma mi sembra un pochino esageratoChe palle
Contatta l'assistenza, dovresti riuscire a pagarlo con quel credito (da quanto ricordo)Mi dice inserire metodo di pagamento e nn c'è opzione per farlo pagare coi soldi del sàldo play store
Non sono d'accordo... non ho letto i post precedenti per cui non so se ne avete già parlato o lo conosciate, ma io preferisco Boosteroid, almeno a livello di catalogo giochi.ad oggi insomma l'unico servizio decente e abbordabile è geforce now.
non lo conoscevo, sono entrato a vedere e devi fare il log in anche solo per vedere la lista giochi.Non sono d'accordo... non ho letto i post precedenti per cui non so se ne avete già parlato o lo conosciate, ma io preferisco Boosteroid, almeno a livello di catalogo giochi.