Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,670
Reazioni
1,345
Medaglie
11
non lo conoscevo, sono entrato a vedere e devi fare il log in anche solo per vedere la lista giochi.
mai successo :asd:
e non mi sembra ci sia la possibilità di provarlo gratuitamente.
Basta registrarsi per vederla, oppure fare affidamento ad un sito esterno come questo :https://cloudbase.gg/boosteroid-games/

A me sinceramente GFN mi sta deludendo un po perchè ad ogni mandata (sopratutto le ultime) escono principalmente indie, e forse un doppia A.

Boosteroid ha anche giochi Blizzard e si appoggia a battlenet, cosa che non mi pare faccia GFN.
Post unito automaticamente:

Le email di rimborso Play Store di acquisto annullato sono arrivate
Intendi i rimborsi? A me ne sono arrivati solo un paio... immagino che le altre arriveranno nei prossimi giorni.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
997
Reazioni
367
Medaglie
3
A me sinceramente GFN mi sta deludendo un po perchè ad ogni mandata (sopratutto le ultime) escono principalmente indie, e forse un doppia A.
sono d'accordo su questo.
a questo punto ti chiedo, quanto costano i giochi? e la connessione come va confrontata con un gfn?

p.s. quel sito non lo conoscevo, carino :sisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,376
Reazioni
14,290
Medaglie
13

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,567
Reazioni
7,674
Medaglie
8
Che mi sono perso? :asd:
L'accrocchio logitech per giocare in cloud annunciato un paio di mesi fa con i soliti tease di Phil :asd: Una cinesata android che costa quasi quanto Steam Deck per giocare in cloud in wifi che è stata fatta passare per rivoluzione dai soliti noti e che invece è stata presa in giro pure da mia nonna, dunkata dalle recensioni e col sito logitech che pubblicava quelle dei bot :morris2:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,376
Reazioni
14,290
Medaglie
13
L'accrocchio logitech per giocare in cloud annunciato un paio di mesi fa con i soliti tease di Phil :asd: Una cinesata android che costa quasi quanto Steam Deck per giocare in cloud in wifi che è stata fatta passare per rivoluzione dai soliti noti e che invece è stata presa in giro pure da mia nonna, dunkata dalle recensioni e col sito logitech che pubblicava quelle dei bot :morris2:
L'avevo totalmente rimosso quel coso e se non sbaglio Spencer l'ha mandato pure a Kojima :rickds:
 

iosonogrunt

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
13 Giu 2022
Messaggi
166
Reazioni
32
Medaglie
2
Truffa ,in pratica si sono rimborsato loro ,ho 286 euro sul conto play store che nn posso spendere nei negozi online Google e nn posso trasferire in nessun modo su una carta . geniali
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,670
Reazioni
1,345
Medaglie
11
sono d'accordo su questo.
a questo punto ti chiedo, quanto costano i giochi? e la connessione come va confrontata con un gfn?

p.s. quel sito non lo conoscevo, carino :sisi:
Boosteroid per grazia di dio non è come Stadia, per cui, per quanto riguarda i giochi, funziona esattamente come GFN. Cioè tu compri le "licenze" (quindi i giochi) su Steam, su Epic Store, o come ti dicevo anche su Battle.net, e poi ufusfuisci del serzvizio.

C'è solo un tipo di abbonamento, si chiama "Start", e costa 9,89€ al mese, senza limiti di tempo

Così come GFN, Boosteroid si collega direttamente ai tuoi account sopra descritti e fa partire i giochi. C'è però una selezione di giochi in cui è necessario che tu li abbia installati in locale... lui comunque poi, chiaramente, te li farà girare in cloud

Ricapitolando è tal quale a GFN come funzionamento, ma con una selezione di giochi, a mio avviso, migliore :asd:
Post unito automaticamente:

Truffa ,in pratica si sono rimborsato loro ,ho 286 euro sul conto play store che nn posso spendere nei negozi online Google e nn posso trasferire in nessun modo su una carta . geniali
Io gli acquisti li ho fatto con paypal o direttamente con carta di credito e per quanto il software mi hanno rimborsato tutto tranne chiaramente il costo degli abbonamenti.

Mi manca solamente il rimborso dell' hardware, e parlo delle 100€ spese per il pacchetto Chromecast HD + Pad
 

iosonogrunt

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
13 Giu 2022
Messaggi
166
Reazioni
32
Medaglie
2
a me hanno rimborsato su una carta scaduta :asd:
Ma è assurdo che in pratica si sono rimborsato loro stessi,dallo store nn posso acquistare nulla sullo store google e parliamo di 286 euro che sono lì a marcire e marciranno li nel loro play store
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
997
Reazioni
367
Medaglie
3
C'è però una selezione di giochi in cui è necessario che tu li abbia installati in locale... lui comunque poi, chiaramente, te li farà girare in cloud
ma questo vale solo per una piccola parte di giochi o per tutti?

ps. dimenticavo, è possibile usare come forma di pagamento una prepagata o essendo un servizio in abbonamento vuole quella di credito?
 

MiaterM

LV
2
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
5,195
Reazioni
123
Medaglie
7
a me per fortuna tutto a posto, mo spero abilitino il controller per altro
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,670
Reazioni
1,345
Medaglie
11
ma questo vale solo per una piccola parte di giochi o per tutti?

ps. dimenticavo, è possibile usare come forma di pagamento una prepagata o essendo un servizio in abbonamento vuole quella di credito?
quelli che bisogna installare in locale sono una 90ina di giochi, mentre quelli che vanno direttamente sul cloud dovrebbero essere un qualcosa tipo 250 giochi (oran on ricordo con precisione).

Per quanto riguarda il pagamento non credo facciano differenza tra una carta classica e una prepagata... l'importante che sia visa o mastercard
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
997
Reazioni
367
Medaglie
3
grazie per le risposte, alla fine mi son fatto un mese, giusto per provarlo.

beh....ha dei lati positivi, ma, per quanto mi riguarda, la qualità della connessione / streaming non mi piace.
non dico sia pessima, ma poco ci manca tra continui frame drop e sessioni che letteralmente una volta si e una no vanno a scatti senza alcun apparente motivo (in particolare quando mi rileva 9 di ping e 500 mega in download).
sicuramente avevi ragione, è esattamente come stadia che purtroppo presentava enormi problemi di lag (low fps) e in generale una bassa qualità streaming per tutte quelle connessioni che non fossero fibra (reale) e soprattutto stabili.

peccato perchè come libreria qualche gioco anche abbastanza importante in più c'è, ma se dopo devo avviare 10 sessioni diverse sperando che prima o dopo smetta di laggare, perchè poi la sessione corrente rimane aperta per un po' di tempo, quindi bisogna avviare un altro gioco per poter chiudere quella in corso, non posso ritenerlo un servizio abbordabile.
almeno per me, in termini di connessione e in paragone a quello che è in grado di offrire adesso geforce now (con tutta la personalizzazione annessa in game e per lo streaming) , non ci siamo proprio.

di positivo però c'è sicuramente il fatto che non apre direttamente il gioco, ma apre la piattaforma sulla quale il gioco gira (cosa rimossa da geforce invece), ergo hai la possibilità in giochi più datati di gestire per dirne una la lingua, dragon's dogma per fare un esempio, o addirittura eventuali mod, per mount and blade altro esempio.
e poi il prezzo, ora io ho la founder for life e spendo 27 euro ogni 6 mesi sul gfn, altrimenti costerebbe 60 euro (o la rtx "bundle" di 80 euro?), boosteroid offre invece un pacchetto annuale di 90 euro se non sbaglio, quindi qualcosina si va a risparmiare, oltre al più semplice mensile.
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,382
Reazioni
118
Medaglie
6
Anche a me, scopro solo ora che mi hanno rimborsato su una carta postepay che avevo estinto/disattivato per problemi tecnici. Non ci dovrebbero essere problemi, in caso Poste Italiane dovrebbe comunque spostare l'importo su un'altra carta allo sportello, giusto?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Su GeForce Now è possibile comunque giocare ad un titolo che non è presente nell'elenco dei videogiochi compatibili? Tempo fa so che era possibile raggirare il launcher di NVIDIA, ma ora non so se è ancora possibile.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
997
Reazioni
367
Medaglie
3
Su GeForce Now è possibile comunque giocare ad un titolo che non è presente nell'elenco dei videogiochi compatibili? Tempo fa so che era possibile raggirare il launcher di NVIDIA, ma ora non so se è ancora possibile.
non si può.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
La possibilità di giocare in 4K è mai arrivata su Stadia o è rimasta solamente una delle tante promesse non mantenute?
 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
La possibilità di giocare in 4K è mai arrivata su Stadia o è rimasta solamente una delle tante promesse non mantenute?

Certo, era nell’abbonamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

iosonogrunt

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
13 Giu 2022
Messaggi
166
Reazioni
32
Medaglie
2
Scusate

Ho un tv con Google TV di ultima generazione e volevo sapere se posso giocarci in striming senza PC o console

E ho un pad Microsoft Xbox one
 
Top