Puoi usare GeForce Now per Android.Scusate
Ho un tv con Google TV di ultima generazione e volevo sapere se posso giocarci in striming senza PC o console
E ho un pad Microsoft Xbox one

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi usare GeForce Now per Android.Scusate
Ho un tv con Google TV di ultima generazione e volevo sapere se posso giocarci in striming senza PC o console
E ho un pad Microsoft Xbox one
La mia TV è android con Google homePuoi usare GeForce Now per Android.![]()
Quindi non hai accesso al Play Store?La mia TV è android con Google home
Co un televisore android non dovrebbe servire google home per scaricare ed usare le app da Play Store. Ad ogni modo puoi scaricare l'app di GeForce Now (direttamente sul televisore oppure su google home) ed iniziare da subito a giocare collegando l'app ai tuoi account Steam/GOG/EGS/Ubisoft/EA.La mia TV è android con Google home
Adesso mi è chiaro grazieCo un televisore android non dovrebbe servire google home per scaricare ed usare le app da Play Store. Ad ogni modo puoi scaricare l'app di GeForce Now (direttamente sul televisore oppure su google home) ed iniziare da subito a giocare collegando l'app ai tuoi account Steam/GOG/EGS/Ubisoft/EA.
MS aveva riportato che lo scorso novembre xCloud era a 20M. Se a luglio era al 60-70% di share, a grandi linee dovrebbero esserci piú di 30M di utenti cloudCi sono dei dati su quanti utenti utilizzano il cloud gaming? Sarei curioso di capire quanto è diffusa come tecnologia
A me sembrano stime utopistiche. Nel nostro piccolo possiamo già vedere quanti usano il Cloud gaming qua dentro, praticamente nessunoMS aveva riportato che lo scorso novembre xCloud era a 20M. Se a luglio era al 60-70% di share, a grandi linee dovrebbero esserci piú di 30M di utenti cloud
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ma saranno 20 mln che l'hanno provato non che lo usano come piattaforma principale di gioco.A me sembrano stime utopistiche. Nel nostro piccolo possiamo già vedere quanti usano il Cloud gaming qua dentro, praticamente nessuno30 milioni sono veramente tanti, c'è da capire sti dati come sono stati presi.
io lo uso fisso, quindi 1 c'èA me sembrano stime utopistiche. Nel nostro piccolo possiamo già vedere quanti usano il Cloud gaming qua dentro, praticamente nessuno30 milioni sono veramente tanti, c'è da capire sti dati come sono stati presi.
Sí, sia i dati sullo share di mercato e quello di MS su xCloud riguardano chi ha provato il cloud almeno una volta, non i giocatori attivi.Ma saranno 20 mln che l'hanno provato non che lo usano come piattaforma principale di gioco.
Io ad esempio lo uso quando non ho la console a disposizione
Boosteroid è un servizio un po "ambiguo" a detta di molti in quanto pare non sia completamente trasparente per quanto riguarda la licenza dei giochi, tant'è che la sezione "installa" è fatta apposto per "camuffare" e supportare in maniera non ufficiale tutta una serie di giochi, ma sarà proprio per questo che gli permette di avere una verietà di titolo molto maggiore rispetto a GFN, tanto da renderlo, secondo me, superiore a questt ultimo per quanto riguarda la scelta.hogwarts legacy è uscito su quello schifo di boosteroid, ma quando hanno richiesto l'inserimento su geforce now hanno detto di no.
mi chiedo il perchè.....io con boosteroid ho avuto veramente un'esperienza pessima.
avevo pure letto un commento che sosteneva che wb non fosse nemmeno a conoscenza dei servizi in streaming, ma sono molto più usati e comuni di quanto non possa sembrare.
solo che tutti e dico tutti, schifano geforce now che è attualmente il più solido tra tutti.
baldur's gate è uscito solamente perchè stadia ha fallito, altrimenti non sarebbe mai arrivato, forse a qualche anno dalla release ufficiale, forse.
ci deve essere sotto un fattore economico a me oscuro.