Ufficiale RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che poi giá mi immagino i bambini che bestemmiano su cod e fortnite perché i comandi vengono presi due secondi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi vabbè, TUTTI i multipiattaforma, minimo 30-40 € al mese me li aspetto
In due anni di Stadia + 100 euro vicini ti prendi ps5-Scarlett e ti fai gli abbonamenti a ps now e game pass
Ripeto, troiata assurda, fare gli sboroni rivoluzionari per presentare questa cosa qua
Potevano quanto meno presentarsi con una console perché diciamolo, chi cazzo va a giocarsi un gioco sugli schermi di cellulari o di tablet? Mah

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Che poi giá mi immagino i bambini che bestemmiano su cod e fortnite perché i comandi vengono presi due secondi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In due anni di Stadia + 100 euro vicini ti prendi ps5-Scarlett e ti fai gli abbonamenti a ps now e game pass
Ripeto, troiata assurda, fare gli sboroni rivoluzionari per presentare questa cosa qua
Potevano quanto meno presentarsi con una console perché diciamolo, chi cazzo va a giocarsi un gioco sugli schermi di cellulari o di tablet? Mah

Non hai capito niente, d'ora in poi tutti gli esports saranno su cellulare. :ivan:

Ovviamente anche non collegando il controller al dispositivo, così da essere molto precisi sparando toccando l'apposito bottone sullo schermo che copre la visuale. :unsisi:

Fumo negli occhi. Praticamente Google sventola i suoi soldoni, i suoi server, promette il nuovo step nel gaming ma al massimo riempirà l'internet di pubblicità ultra-aggressiva. Se le riesce, MS è spappolata. E intanto lo streaming si è buggato 3 volte :rickds:

Mi fa rabbrividire con quale pressapochismo si sono presentati ai gamers veri: "ciao, gioco a fifa, gioco ad anthem, il futuro sono gli youtuber, watch games = play games, abbiamo i 4k 60 fps anche noi, pure i 120+fps del Kuta, le scatole sono roba vecchie, watch is the future, passion, siamo i più potenti (GIMME MORE POWAH alla vergil no?), play everywhere, pure l'assassino che se mi lagga un po' poi tanto posso dare la colpa a quei cani di ubisoft che non sanno progrmmare uno schema comandi decente, ma poi lo sai che se mettiamo dieci stadia una sopra l'altra riusciamo a fare l'acqua meglio della ps3? ehi guarda abbiamo la counch coop, mica le patch, tutti istantaneo, pure la soluzione di Rise of the Tomb Raider, puoi chiedere pure allo youtuber, ma no cheating eh. Guarda abbiamo pure il tarocco di Alice Mc Gee con le animazioni peggio che l'originale, io invece sono una cinese con la maglietta di REZ e chiamo quindi sullo stage il signor nessuno che ci fa vedere il plagio di Pixeljunk shooter, bello bello, quanta passion, come ID che fa Doom without compromises (a parte una certa versione), come la spagnola di Tequila che purtroppo l'interprete aveva l'influenza e non è potuto venire, intanto dopo il grande Rime beccatevi sto random pupazzo che cammina coi filtri di pacman e kandinskij. Ehi ehi ehi ciao io sono Jade, che gioia entrare in google, anzi che gioia a fine mese quando mi arriva il primo stipendoio da vicepresidente, intanto vi dico che da piccola mentre giocavo a megaman vedevo il futuro e il nostro sarà pieno di first party, anzi adesso è uno solo, che manco è pronto, ma intanto mailliamo tutti i devs del mondo, che delle scatole si son rotti le scatole, e peace and love, ci si rivede all'e3 per nuove entusiasmanti tech demo. E intanto godetevi i nostri 10 teraflops che Dreams a confronto pare sfornare capolavori, e plz visto che siamo alla GDC, per favore aiutatemi a costruire sti first se no mi licenziano come EA. Comunque no problem, esce a fine anno a prescindere, basta che funzioni in qualche modo, per i giochi c'è tutto l'infinito futuro per pensarci. #Giochiamopoi, ma solo 5 secondi dopo gli youtuber. Ready STADIA Go(ogle)"

STADIAvoleria merita un'opposizione feroce. Promesse a raffica ma non hanno idea di come si facciano i giochi. Mi sento come berlusconi con i cinque stelle. 
Tutto veramente bellissimo, però un giorno mi spiegherai i motivi della tua acredine verso N :asd:  

Ma che poi non capisco cosa ci sia di davvero spettacolare nel giocare ad un gioco su un tablet o cellulare, cioè la portabilità e ok, ma io fuori casa, sinceramente, preferisco fare altro :asd:  

Poi non mi convince molto tutta la questione, sembrano proprio inesperti.

Ma le scatole sono vecchie.

The future is not a box. Is a place. Un place dove non devi manco far sciogliere l'emozione di un trailer per giocarci fin da subito. cosa pretendi di più?

Vaglielo a dire a quelli di Fortnite e Pubg. A breve ci arriva pure Respawn con Apex.

Ah, è arrivato anche Cod su mobile :asd:

Ma che poi non capisco cosa ci sia di davvero spettacolare nel giocare ad un gioco su un tablet o cellulare, cioè la portabilità e ok, ma io fuori casa, sinceramente, preferisco fare altro :asd:  

La questione è giocare su qualsiasi dispositivo ovunque tu voglia, previa connessione. E a breve arriverà il 5G.

Sto ancora aspettando che il gaming mobile diventi il futuro del videogioco

Luca.Lampard. ha detto:
La questione è giocare su qualsiasi dispositivo ovunque tu voglia, previa connessione. E a breve arriverà il 5G.
Storm_FF ha detto:
Ma le scatole sono vecchie.

The future is not a box. Is a place. Un place dove non devi manco far sciogliere l'emozione di un trailer per giocarci fin da subito. cosa pretendi di più?
l Lai l ha detto:
Non hai capito niente, d'ora in poi tutti gli esports saranno su cellulare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Ovviamente anche non collegando il controller al dispositivo, così da essere molto precisi sparando toccando l'apposito bottone sullo schermo che copre la visuale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Mamma mia ragazzi
Che schifo
Io a 10 anni fa a 12 anni volevo avere tutte le console del mondo
E ancora adesso sono così

Questi coglioni di oggi vogliono ste cagate qua
Per carità lo streaming lo capisco, Now in primis secondo me é una figata

Ma arrivare, dire non ho mai giocato a un videogioco, mostrare un joystick e mettere aspettative dicendo "giocherete anfortnite a 300k su Motorola"
Cosa stracazzo mi Interessa ma cosa é questa cafonata

il mobile  porta credo che porti piu soldi che delle console 

Tutto veramente bellissimo, però un giorno mi spiegherai i motivi della tua acredine verso N :asd:  
Oh non è colpa mia se martellare quel gioco per 12 mesi me lo fa venire in mente un po' troppo  :asd:  Che poi la cattiva qua è Google, che arriva sborona coi suoi server e i suoi soldini a cercare di milkare un po' come può in mezzo ai veterani :asd:

mi aspettavo piu sostanza

sul fatto che sia un device di streaming non è un problema, se dovesse fungere bene tanto di guadagnato

insomma vediamo come si evolve la cosa

E dove ora Microsoft scusami?

Quello che volevo dire che nel topic si legge già il fallimento del progetto Google ancora prima di INIZIARE. Che poi magari saremo smentiti tutti.
Magari mettici anche che uno è affezionato alla "fisicità" della console, disco fisico etc.. allora lo streaming lo riggetta.
Ovvio che ci sono errori da parte di TUTTE le grandi aziende del mondo videoludico (Microsoft, Sony e via.. ) nel campo dello streaming/cloud perché è solo l'inizio del futuro, credi veramente che tra dieci anni giocheremo ancora con la console sopra il mobile?

Purtroppo lo so accetti o meno, lo streaming videoludico è il FUTURO. E il primo che non vorrebbe accettarlo sono io. Quindi è un bene che grandi aziende investono.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ma in realtà sono d'accordo che sia troppo presto per parlare, sia in negativo che in positivo, anche pensare che tra 10 anni non si giocherà più con console (o pc) in salotto è azzardato, praticamente la prossima generazione sarà l'ultima.

Io mi riferivo più che altro al discorso miliardi/ingegneri/ecc... anche con tutte le persone competenti di questo mondo, non è così facile prevedere come andrà il mercato, neanche per i colossi del settore e non (per esperienza, ho notato che sono soprattutto i non del settore a fare minchiate quando provano a entrarci).

immagina che bello  non riesci a passare il primo boss di sekiro? ok ti mando il link che io l'ho appena battuto cosi prosegui  :hmm:

Mamma mia ragazzi
Che schifo
Io a 10 anni fa a 12 anni volevo avere tutte le console del mondo
E ancora adesso sono così

Questi coglioni di oggi vogliono ste cagate qua
Per carità lo streaming lo capisco, Now in primis secondo me é una figata

Ma arrivare, dire non ho mai giocato a un videogioco, mostrare un joystick e mettere aspettative dicendo "giocherete anfortnite a 300k su Motorola"
Cosa stracazzo mi Interessa ma cosa é questa cafonata

Ma il mercato lo allarghi solo così, facendo vedere come si gioca a Fortnite su cellulare :asd: alla fine noi videogiocatori consapevoli resteremo con la console tradizionale e al massimo ci faremo un abbonamento. Ma per chi non è esperto e vuole semplicemente giocare, molte cose che ha presentato Google sono molto interessanti 

E dove ora Microsoft scusami?

Quello che volevo dire che nel topic si legge già il fallimento del progetto Google ancora prima di INIZIARE. Che poi magari saremo smentiti tutti.
Magari mettici anche che uno è affezionato alla "fisicità" della console, disco fisico etc.. allora lo streaming lo riggetta.
Ovvio che ci sono errori da parte di TUTTE le grandi aziende del mondo videoludico (Microsoft, Sony e via.. ) nel campo dello streaming/cloud perché è solo l'inizio del futuro, credi veramente che tra dieci anni giocheremo ancora con la console sopra il mobile?

Purtroppo lo so accetti o meno, lo streaming videoludico è il FUTURO. E il primo che non vorrebbe accettarlo sono io. Quindi è un bene che grandi aziende investono.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

E' un falso profeta, abbattetelo  :darthgary:

immagina che bello  non riesci a passare il primo boss di sekiro? ok ti mando il link che io l'ho appena battuto cosi prosegui  :hmm:
Magari era il concetto di Kojima delle corde. I giocatori si lanciano i link a vicenda per andare avanti, mentre i trogloditi cercano di battere il boss a bastonate  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe, meglio poterlo fare che non. :asd: comunque potrebbe essere una delle mille implementazioni. Metti, ti passo il link, vedi se riesci a batterlo con queste condizioni strasvantaggiose che ho usato, figo.  :sisi:

Ma già solo raggiungere una partita con un link è figo.  :sisi:

Ma in realtà sono d'accordo che sia troppo presto per parlare, sia in negativo che in positivo, anche pensare che tra 10 anni non si giocherà più con console (o pc) in salotto è azzardato, praticamente la prossima generazione sarà l'ultima.

Io mi riferivo più che altro al discorso miliardi/ingegneri/ecc... anche con tutte le persone competenti di questo mondo, non è così facile prevedere come andrà il mercato, neanche per i colossi del settore e non (per esperienza, ho notato che sono soprattutto i non del settore a fare minchiate quando provano a entrarci).
Appunto, tutta sta gente conosce i vg in maniera tangenziale, non ci sono cresciuti dentro, già che prendono Jade e la fanno vicepresidente di punto in bianco sembra la classica mossa di chi apre il portafogli e prende quella col curriculum più gonfio sulla piazza, senza pensare che costei, in fin dei conti, per i gamers conta poco.

Pure google naviga a vista, senza giochi e con tutto da costruire. Magari alla lunga riesce pure ad attuare la rivoluzione, ma quasi ci scommetterei che al lancio sarà la zimbella della rete

Vabbe, meglio poterlo fare che non. :asd: comunque potrebbe essere una delle mille implementazioni. Metti, ti passo il link, vedi se riesci a batterlo con queste condizioni strasvantaggiose che ho usato, figo.  :sisi:
Il google assistant e lo Stad share sono uniche implementazioni iteressanti imho

Il problema è che chiunque abbia android sa quanto non capisce una bega google assistant :asd:  

Il google assistant e lo Stad share sono uniche implementazioni iteressanti imho

Il problema è che chiunque abbia android sa quanto non capisce una bega google assistant :asd:  
Però su youtube i sottotitoli automatici stanno raggiungendo una qualità mostruosa in questi anni

che poi hanno detto che durante il test di Project Stream, Odissey girava a a 1080p60 per tutti, il che è falsissimo :asd: era lockato a 30, spesso downscalava a 720p ed era la fiera degli artefatti grafici.

pessimo inizio di conferenza se menti subito :asd:
Per arrivare ai 4k devi fare la somma dei 720p più i restanti. 

Ovviamente dei lavorare di fantasia, sennò i 4K non li vedrai mai. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro